Wigan vs Liverpool

Moderatore: Cooney

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Wigan vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 0:47

Sono personalmente convinto che Benitez si fa dettare la formazione per telefono da Ferguson.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 0:53

waldaz ha scritto:72' Torres --> Riera
75' Benayoun --> Kuyt

Se l'obiettivo è evitare i preliminari di Champions cmq ce le possiamo fare, ma ancora una volta questi cambi sull'1-0 per addormentare tutto non si può. Sono avvilito ormai...

Benayoun non serve ad un cazzo: non è un giocatore da Liverpool.
Il prossimo goal lo farà tra 10 partite forse, e stasera si è mangiato un assist comodo comodo al centro, dopo aver saltato anche le buche del campo, per tenere palla in mezzo ai piedi.
Giocatore da Plymouth (mi rendo conto di esser stato troppo pesante con il Plymouth).
Il Wigan ha giocato sotto ritmo, era abbordabilissimo ed in serata molto opaca, ma come al solito Benitez grazie al suo proverbiale coraggio è riuscito a buttarsi un avversario che poteva essere tranquillamente sconfitto per 3-0 dentro la nostra porta, fino a che il secondo cavaliere dell'Apocalisse (Leiva), non ha firmato l'ennesimo capolavoro.
Meraviglioso il solito aborto del doppio mediano a centrocampo: 3 ore per continuare a passarsi la palla con passaggetti di 5 metri.
Sono personalmente convinto che Sir Alex detta per telefono la formazione da mandare in campo a Benitez.
Due scempi in uno: Keane dentro all'83', Gerrard fuori all'83' sull'1-1.
COme fare due schifezze con un solo cambio.
Ma la cosa peggiore, la cosa peggiore, e che nessuno lo licenzierà domani.
Un altro campionato a puttane.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 0:57

Ma perchè, ma perchè, ma perchè non lo posso licenziare domani
Immagine

Insight Anfield:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 29/01/2009, 1:00

sconfortante :no;
ma il problema grave qui è la recidività...della serie sbagliando si peggiora ancora di più...riera per torres è un insulto al calcio, dai ammettiamolo...e ha tolto pure gerrard...
poi rafa verrà sicuramente fuori con frasi del tipo "non era un cambio difensivistico perchè avevo lasciato babel e subito dopo ho messo anche kuyt, quindi c'erano due attaccanti in campo" o palle simili...ormai siamo al capolinea...
e meglio non commentare quell'intervento di lucas :incazz:
non mi sento di commentare il gioco perchè non l'ho vista bene la partita...
e abbiamo pure rischiato di perderla :sob:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 1:01

Qualcuno lo cacci, prima di finire anche dietro al Villa.
Immagine

Insight Anfield:

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Cikko » 29/01/2009, 1:02

per problemi di connessione e senza sky era da un po' che non vedevo i Reds

ora capisco tutte le vostre invettive contro Benitez; effettivamente non capisco perché tenere fuori Xabi Alonso e Keane e insistere su Lucas... stasera l'ha fatta grossa, perché anche uno 0-1 rosicato andava bene

io non manderei via Rafa semplicemente perché non trovo nessuno che possa sostituirlo degnamente a questo punto della stagione; se Torres ricomincia a segnare (sfortunato stasera), qualche speranza ce l'abbiamo ancora

è dura

koprule
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda koprule » 29/01/2009, 1:03

E lo sguardo di Torres e Gerrard.... e il povero Keane che tenta di rianimare i compagni avviliti... e il buon Rafa alla fine recrimina... si arrabbia... un qualcosa che aveva già scritto-previsto nel suo blocchettino non è andata bene... e il bello e che lui ci crede... non riesce a capire il perchè... che delusione :piange: .Grazie Benitez,grazie per questi anni vissuti sopra le righe... noi che non eravamo abituati a tali trofei...
First is that we are only custodians. The Kop is a spirit, an attitude, the heart and soul of Liverpool F.C. No-one owns it, but together we are a legion, a force like no other.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 1:05

La formazione la fa Sir Alex.
Ed ordina anche le sostituzioni per telefono.
Non può essere altrimenti.
Immagine

Insight Anfield:

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 29/01/2009, 1:09

deluso,molto deluso. A sto punto occorre vincere domenica ed inventarsi qualcosa nello scontro diretto.
benayoun. migliore in campo, criticarlo proprio oggi è partito preso.
ok ha tolto gerrard. allora vi dico: guardate poco prima del goal come in contropiede e nei pressi dell'area avversaria si fa rimontare dal difensore e da terra non da la forza necessaria al passaggio alla sua sinistra al compagno smarcato. Inoltre quando mido tira il rigore inquadrano gerro alle sue spalle che ha il fiatone. era palesemente cotto.
ok leiva ha clamorosamente sbagliato sul rigore ma in quel caso occorreva un intervento da maestro della difesa. la cosa preoccupante è che in quell'azione sulla nostra destra ci sono a 30 m dalla porta ben 3 del wigan liberi e in corsa verso la porta.
nonostante questo non mi associo al "you're getting sacked in the morning" che aleggia

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/01/2009, 1:17

lupino66 ha scritto:deluso,molto deluso. A sto punto occorre vincere domenica ed inventarsi qualcosa nello scontro diretto.
benayoun. migliore in campo, criticarlo proprio oggi è partito preso.
ok ha tolto gerrard. allora vi dico: guardate poco prima del goal come in contropiede e nei pressi dell'area avversaria si fa rimontare dal difensore e da terra non da la forza necessaria al passaggio alla sua sinistra al compagno smarcato. Inoltre quando mido tira il rigore inquadrano gerro alle sue spalle che ha il fiatone. era palesemente cotto.
ok leiva ha clamorosamente sbagliato sul rigore ma in quel caso occorreva un intervento da maestro della difesa. la cosa preoccupante è che in quell'azione sulla nostra destra ci sono a 30 m dalla porta ben 3 del wigan liberi e in corsa verso la porta.
nonostante questo non mi associo al "you're getting sacked in the morning" che aleggia

Lupo ti sei dimenticato quella roba da arresti che Benayoun ha combinato nel secondo tempo?
Avevo solo da appaggiare dentro, si è addormentato sulla palla permettendo al portiere di strappargliela via.
Dai, con tutto il rispetto è un buon giocatorino, ma non puoi dirmi che puoi costruire su uno del genere una sfida credibile al titolo.
Ieri invece ho visto Pennant al Fratton Park: che meraviglia.
Io sono molto deluso da Benitez.
Ti giuro parlo così perchè non me l'aspettavo, non me l'aspettavo davvero che ritornasse a commettere le solite mosse vigliacche e le solite ottusità, che continuasse a ripetere i soliti errori.
Una delusione enorme.
Andava tutto a meraviglia, poi sono tornate le manie di persecuzione, le politiche di epurazione, è tornata la paura degli avversari.
Ad Ewood Park abbiam vinto 1-3, ma è lì che abbiamo perso il Titolo.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Wigan”