West Ham Utd vs Blackburn Rovers-Sat 30th August 2008

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: West Ham Utd vs Blackburn Rovers-Sat 30th August 2008

Messaggio da leggereda The Chief » 30/08/2008, 20:31

punteggio un pò bugiardo (2 gol dei 4 sono arrivati negli ultmi due minuti) ma io ho visto una gran prova degli Hammers.
vittoria meritata.
ritmi altissimi, bel gioco, tanti gol e ancora un super Green.
quando il West Ham gioca in casa sembra trasmormarsi.
si vede che l'atmosfera dell'Upton Park ha qualcosa di magico.
il Blackburn non ha giocato male ma ha sprecato troppo sotto porta (il rigore soprattutto).
però anche i Rovers sono una buona squadra.
a me ha impressionato Behrami.
non lo seguivo molto quando era in Italia ma oggi ha giocato molto bene.

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 30/08/2008, 21:38

Risultato abbastanza bugiardo visto anche il gol annullato e prob. regolare e il rigore sbagliato.
Però se devo spezzare una lancia a nostro favore veramente bene il centrocampo con Scoty-Noble che facevano girar palla veramente bene. Passaggi di prima e nello stretto come nell'occasione del secondo gol.
Bene gli esterni con il problema che sia Mat che Faubert il secondo tempo spariscono.
Ottima la staffetta sulla destra con Berhami prima terzino poi esterno di centrocampo.
Non molto bene Cole e Deano insieme.
Anche se sicuramente fisicamente fanno paura.
Lato negativo che fa paura anche la fase difensiva. I Rovers oggi hanno avuto molte occasioni e spesso soffriamo le ripartenze e i lanci dalla trequarti, fatto molto strano visto l'altezza dei due centrali.
Non un granchè Valon nella fase divensiva e il capitano a destra soffre molto (come è normale che sia) megli con Mc nella fase finale.
Ovviamente la differenza la fa il 6° portiere della nazionale Inglese anche oggi impeccabile.
Beh io continuo a non capire come non facciano a convocarlo. Anche so oggi James ha fatto dei numeri allucinanti.
Ora diamo un pò di continuità al gioco e ai risultati.
Complimenti a Paul Ince che nonostante ogni volta si alzasse dalla panchina veniva sbeffeggiato, la prendeva quasi sul ridere. Complienti ai Rovers che giocando fuori casa e subito sotto 2 a 0 hanno giocato molto molto bene.
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 21:45

Wallace ha scritto:Ovviamente la differenza la fa il 6° portiere della nazionale Inglese anche oggi impeccabile.
Beh io continuo a non capire come non facciano a convocarlo. Anche so oggi James ha fatto dei numeri allucinanti.

Io sono un fan di James, soprattutto da quando ha messo un po' la testa a posto in questi ultimi 2 anni... Ma è chiaro che ormai ha 80 anni tra un po' e che un tecnico intelligente debba convocare qualcun altro più "verde" d'età, anche se probabilmente adesso come adesso James si farebbe preferire... Ma i Mondiali sono tra due anni, ecco.

Sulle "vicende" arbitrali, oltre al gol annullato dei Rovers pare che sul secondo gol Ashton fosse in fuorigioco... Non so, perchè dagli highlights io non ho visto l'immagine giusta, ma se è così quello è fuorigioco attivo e Samba fa la sciocchezza proprio per anticiparlo, per cui anche qui ci sarebbe un errore :boh:

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 31/08/2008, 1:35

forse ora sto per sparare la più grossa cavolata della storia ma, se curbs non ammattisce(ma temo di si),non veniamo falcidiati dagli infortuni e veniamo sostenuti da una grande pubblico,penso che possiamo arrivare in zona uefa.con i 12-13 gol stagionali di craig ce la possiamo fare.
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 31/08/2008, 11:55

il risultato è un po' bugiardo, ma sicuramente il West Ham ha meritato di vincere... Mi dispiace per il Blackburn, un po' per Ince, un po' per la squadra che mi piace molto, un po' per Roque :love: (che s'è pure fatto male :wall: :wall: ), ma non mi è sembrata frizzante e "in palla" per quanto magari con il goal non annullato le cose potevano anche andare diversamente... Bene Bellamy, appena entrato è stato subito utile per la squadra, spero in una bella stagione per lui (sperando che non spezzi ancora mazze da golf in testa alla gente :asd: )
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 31/08/2008, 18:19

Young Hammer ha scritto:forse ora sto per sparare la più grossa cavolata della storia ma, se curbs non ammattisce(ma temo di si),non veniamo falcidiati dagli infortuni e veniamo sostenuti da una grande pubblico,penso che possiamo arrivare in zona uefa.con i 12-13 gol stagionali di craig ce la possiamo fare.

Ehm io me lo auguro ma dopo una partita come quella di ieri forse non è il caso di montarci troppo la testa.
Godiamoci la vittoria e pensiamo già alla prox che serve per dare continuità, solo così passo dopo passo si può sperare in qualcosa di più!
Ovviamente Young libero di sognare anzi fai bene!!! :ave:
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 31/08/2008, 21:01

se quel che ha detto ieri foroni in telecronaca è giusto,e se soprattutto ho capito bene io,con la vittoria di ieri quella di quest'anno sarebbe la miglior partenza stagionale del WHU degli ultimi nove anni in premier league...

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 31/08/2008, 21:39

bacconi ha scritto:se quel che ha detto ieri foroni in telecronaca è giusto,e se soprattutto ho capito bene io,con la vittoria di ieri quella di quest'anno sarebbe la miglior partenza stagionale del WHU degli ultimi nove anni in premier league...

foroni è il nostro talismano,per me è il migliore.sicuramente una buona notizia che fa ben sperare.ritornando alla partita,è vero che ince è stato fischiatissimo?pensavo che lo avessero perdonato col passare degli anni,anche se un hammer che gioca nel west ham si fa fotografare con la maglia dello united merita tutto il mio disprezzo
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/09/2008, 13:19

Ho seguito la gara per il mio sito.
Bella, un pomeriggio di buon football a dispetto delle accuse mosse sul gioco alla squadra.
Bel palleggio di Noble e Parker a centrocampo: il Blackburn ha sofferto tantissimo la rapiditià della circolazione di palla.
Vittoria meritata ma risultato ugualmente bugiardo, forse nelle proporzioni.
Kallum Davenport ha sofferto un pò Jason ROberts ma tutto sommato la prestazione della squadra è stata ottima :-)
Peccato per la sfilza di infortunati tra gli hammers, si tratta di giocatori in grado di fare la differenza.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 01/09/2008, 13:57

Young Hammer ha scritto:
bacconi ha scritto:se quel che ha detto ieri foroni in telecronaca è giusto,e se soprattutto ho capito bene io,con la vittoria di ieri quella di quest'anno sarebbe la miglior partenza stagionale del WHU degli ultimi nove anni in premier league...

foroni è il nostro talismano,per me è il migliore.sicuramente una buona notizia che fa ben sperare.ritornando alla partita,è vero che ince è stato fischiatissimo?pensavo che lo avessero perdonato col passare degli anni,anche se un hammer che gioca nel west ham si fa fotografare con la maglia dello united merita tutto il mio disprezzo

fischiato,avoja se l'hanno fischiato..
ogni volta si alzava in piedi dalla panchina per impartire ordini ai suoi giocatori,puntuali i fischi di tutto l'Upton park

Torna a “West Ham”