West Ham v West Bromwich

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: West Ham v West Bromwich

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 29/12/2013, 0:46

La partita di per sé è di quelle che ti fanno adorare il footy però se uno è di parte alla fine è spossato come se avesse giocato...Purtroppo non si è vinto nemmeno oggi, nemmeno segnandone 3, nemmeno contro una squadra che in teoria potrebbe essere alla portata anche se il WBA l'ho trovata davvero una bella realtà. Purtroppo il punticino serve a poco, la volontà di fare bene e provarci c'era ma non basta. Tra l'altro menavamo come fabbri, abbiamo fatto dei fallacci su caviglie, tibie e cosce mica da poco...E poi se n'è rotto un altro, pazzesco, qui o manca la preparazione atletica o siamo davvero pieni di malocchio.

Zordon
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Zordon » 29/12/2013, 1:33

Cosa sarebbe il West Ham senza Kevin Nolan?
In Jurgen Klopp I trust.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 29/12/2013, 6:30

Zordon ha scritto:Cosa sarebbe il West Ham senza Kevin Nolan?

Stai scherzando spero... Quest'anno è inguardabile... Mi spiace dirlo perché è un giocatore che adoro... Ma non ha azzeccato una partita questa stagione... E quell'esultanza da risentito oggi l'ha fatta proprio perché upton park è qualche partita che comincia ad avercela con lui...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/12/2013, 12:12

Bè non ha azzeccato una partita mi sembra esagerato.
E' vero però che è appannato da un pò di tempo e per uno come lui 2 gol e 6 assist sono pochini(anche se comunque 6 assist nella pochezza offensiva del West Ham non è malaccio).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 29/12/2013, 16:43

TNS_87 ha scritto:Bè non ha azzeccato una partita mi sembra esagerato.
E' vero però che è appannato da un pò di tempo e per uno come lui 2 gol e 6 assist sono pochini(anche se comunque 6 assist nella pochezza offensiva del West Ham non è malaccio).

Rispetto ai suoi standard è stato penoso... Non a caso è stato spesso sostituito... Io tutte le volte che l'ho visto dal vivo questa stagione, e non sono poche, l'ho visto svogliato... Letteralmente camminava per il campo... Ditemi quello che volete ma questo non è più un giocatore che fa la differenza... E come dicevo prima lo dico davvero a malincuore perché mi è sempre piaciuto...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/12/2013, 17:26

Ma indubbiamente è calato ma per me sempre meglio averlo che non averlo.
Nel mezzo e nelle ultime giornate si ma ad inizio anno non lo ricordo così negativo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 29/12/2013, 17:32

TNS_87 ha scritto:Ma indubbiamente è calato ma per me sempre meglio averlo che non averlo.
Nel mezzo e nelle ultime giornate si ma ad inizio anno non lo ricordo così negativo.

anche perché non abbiamo grosse alternative :asd: comunque ieri avete visto maiga? quasi commosso... è stato davvero insultato pesantemente negli ultimi tempi...ogni volta che entrava in campo uno stadio intero mormorava... non deve essere semplice giocare così... il tutto era comunque comprensibile visto che non segnava da dicembre 2012... dopo il gol contro gli spurs in coppa si è trasformato... corre come un dannato e non tira mai indietro la gamba... vedremo...

comunque ieri leggevo che abbiamo meno punti dell'anno di grant... sarà durissima salvarci...

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/12/2013, 18:02

pietro92 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Bè non ha azzeccato una partita mi sembra esagerato.

Rispetto ai suoi standard è stato penoso... Non a caso è stato spesso sostituito... Io tutte le volte che l'ho visto dal vivo questa stagione, e non sono poche, l'ho visto svogliato... Letteralmente camminava per il campo... Ditemi quello che volete ma questo non è più un giocatore che fa la differenza... E come dicevo prima lo dico davvero a malincuore perché mi è sempre piaciuto...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “West Ham”