West Ham v Chelsea

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: West Ham v Chelsea

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 25/11/2013, 0:17

La resistenza è durata 18' e poi è venuto fuori il chelsea con la sua esperienza, maggiore classe di molti giocatori alla quale non si può certo opporre quel che abbiamo da mandare in campo ora come ora. Lampard contro il WHU pare sempre esaltato, però un minimissimo di rispetto verso il club che fu suo e di suo papà potrebbe anche manifestarlo, addirittura baciare il crest sotto i tifosi dopo il goal... :boh:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 25/11/2013, 11:10

Nel carnet dei telecronisti attuali Roggero al netto di qualche ingenuità (tipo quello del Man of the Match......che comunque era davvero difficile individuare tra la squadra di casa) si fa preferire agli altri secondo me.
Detto ciò mi chiedevo se davvero gli Hammers sono così in difficoltà come li ho visti sabato. Non ho visto molte gare della squadra di Big Sam ma sabato li ho visti privi di idee e della solita vis pugnandi che caratterizza le squadre di Allardyce, chiaro che contro il Chelsea si può perdere però lo si può fare vendendo cara la pelle.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 25/11/2013, 23:01

Lord Sinclair ha scritto:La resistenza è durata 18' e poi è venuto fuori il chelsea con la sua esperienza, maggiore classe di molti giocatori alla quale non si può certo opporre quel che abbiamo da mandare in campo ora come ora. Lampard contro il WHU pare sempre esaltato, però un minimissimo di rispetto verso il club che fu suo e di suo papà potrebbe anche manifestarlo, addirittura baciare il crest sotto i tifosi dopo il goal... :boh:

diciamo che i tifosi del west ham non sono mai stati troppo carini con lui
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/11/2013, 23:06

Ho letto la biografia di Frank.
Certo è solo la sua campana quella, però se son vere le cose di cui parla, può sentirsi libero di esultare contro gli Hammers a mio parere.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 26/11/2013, 0:18

antshearer ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:La resistenza è durata 18' e poi è venuto fuori il chelsea con la sua esperienza, maggiore classe di molti giocatori alla quale non si può certo opporre quel che abbiamo da mandare in campo ora come ora. Lampard contro il WHU pare sempre esaltato, però un minimissimo di rispetto verso il club che fu suo e di suo papà potrebbe anche manifestarlo, addirittura baciare il crest sotto i tifosi dopo il goal... :boh:

diciamo che i tifosi del west ham non sono mai stati troppo carini con lui

Si si, tutto vero, io poi non sono uno che ama quelli che non esultano quando segnano contro l'ex squadra, anzi. Diciamo che forse mi fa un pò male vedere uno dei tanti campioni cresciuti nell'academy del Boleyn poi divenuti grandissimi altrove... :boh: Ma si sa, quando hai bisogno di soldi per tirare avanti si devono mettere in conto queste cose. Fatty Frankie Lampard... :asd:

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 27/11/2013, 12:57

charlieVillans ha scritto:Detto ciò mi chiedevo se davvero gli Hammers sono così in difficoltà come li ho visti sabato. Non ho visto molte gare della squadra di Big Sam ma sabato li ho visti privi di idee e della solita vis pugnandi che caratterizza le squadre di Allardyce, chiaro che contro il Chelsea si può perdere però lo si può fare vendendo cara la pelle.

La peggior performance degli Hammers alla quale ho assistito... :piange:
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 27/11/2013, 14:24

greyhound ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Detto ciò mi chiedevo se davvero gli Hammers sono così in difficoltà come li ho visti sabato. Non ho visto molte gare della squadra di Big Sam ma sabato li ho visti privi di idee e della solita vis pugnandi che caratterizza le squadre di Allardyce, chiaro che contro il Chelsea si può perdere però lo si può fare vendendo cara la pelle.

La peggior performance degli Hammers alla quale ho assistito... :piange:

Concordo!!!

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 28/11/2013, 22:56

una parola... imbarazzanti... senza idee, il nulla... quest'anno dal vivo ho visto una bruttissima partita a Newcastle con un pareggio... poi sconfitte con everton, quella assurda con il norwich ed infine questa... comunque big sam non sa più cosa sta facendo... come diavolo puoi lasciare fuori diame?!? non sta ne in cielo ne in terra... probabilmente lo fa per principio perché non vuole rinnovare il contratto... ma poi lo mette dentro al 35'... ecco.. ditemi vuoi che senso ha cambiare due giocatori così presto... mi togli j.cole per mettere maiga?!? per la prima volta ho sentito fischi verso l'allenatore... e diverse belle paroline che non posso riportare sul forum ;) Vabbè poco male... nonostante la partita orribile mi sono divertito alla grande come sempre... bello poi al lunedì quando come sempre ho ricevuto le solite domande... ma chi te lo fa fare di andare a vedere una squadra con questi risultati... ?!? ma perché non vai a vederti man utd o arsenal?!? ma perché non vi fate i cazzi vostri? :asd: :birra:

una parolina su quel ciccione di lampard... si vergognasse... provoca di proposito... indegno... ancora ho in mente gli atteggiamenti da bambino dell'asilo suoi e di Terry che ho visto da due passi la scorsa stagione a Stamford Bridge... sarà pure un campione ma si rende ridicolo

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/11/2013, 23:31

Concordo con te che non deve essere stato bello per un tifoso doverselo inghiottire baciare il crest da mezzo metro, probabilmente esagera, ciò detto a sua parziale difesa non è che proprio non ha una minima ragione per stare col dente un pò avvelenato.
NOn ci piove poi che potrebbe evitare, però motivi per serbare rancore insomma non è che proprio non ci sono.
Ciò detto come sempre grande il nostro Pietrino :ave: :ave: :ave: :ave:
Polemiche con te non ne farò mai :ave: :ave: :ave: :ave:
Goditela anche per il mio fegato malandato :ave: :ave: :ave: :ave:
Sana invidia Pietri' :ave: :ave: :ave:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 29/11/2013, 1:14

a proposito di lampard... questo coro è incredibile :birra: al Boleyn prima delle partite non manca mai... figuratevi prima del Chelsea... è infinito!

1 Man Couldn't Carry (CARRY)
Couldn't Carry Lampard (CUNT)
1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (CUNT)

2 Men Couldn't Carry (CARRY)
2 Men, 1 Man And His Forkilft Truck Couldn't Carry Lampard (CUNT)

3 Men Couldn't Carry (CARRY)
3 Men, 2 Men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (C'MON)

4 Men Couldn't Carry (CARRY)
4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (CUNT)

5 Men Couldn't Carry (CARRY)
5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (CUNT)

6 Men Couldn't Carry (CARRY)
6 Men, 5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard

7 Men Couldn't Carry (CARRY)
7 Men, 6 Men, 5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (CUNT)

8 Men Couldn't Carry (C'MON)
8 Men, 7 Men, 6 Men, 5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard (C'MON)

9 Men Couldn't Carry (CARRY)
9 Men, 8 Men, 7 Men, 6 Men, 5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard

10 Men Couldn't Carry (CARRY)
10 Men, 9 Men, 8 Men, 7 Men, 6 Men, 5 Men, 4 Men, 3 Men, 2 men, 1 Man And His Forklift Truck Couldn't Carry Lampard

BIG FAT, BIG FAT FRANK
BIG FAT, BIG FAT FRANK
BIG FAT, BIG FAT FRANK
BIG FAT FRANKIE LAMPARD

Torna a “West Ham”