West Ham - Reading

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

West Ham - Reading

Messaggio da leggereda pietro92 » 20/05/2013, 23:07

Per il terzo anno consecutivo riesco ad essere presente all'ultima di campionato... La partita a livello di classifica non contava nulla e per di più era classificata come categoria A. Quindi prezzi dei biglietti al livello di un match contro un top team. Nonostante tutto stadio praticamente esaurito!! Non avevo dubbi a dire il vero ;)
Atmosfera festosa, nessuna ansia da risultato, tanti gol... Giornata da incorniciare... I giocatori entrano con una maglia dedicata ai tifosi con scritto Thank you for your support...
Tutti i giocatori sono disponibili, tranquilli... Per di più è una fantastica giornata di primavera, difficile chiedere di più...

Immagine

Immagine

Seguo tutto il riscaldamento di Jussi... Sinceramente non è il mio portiere preferito, anzi... Però gran persona... Ogni tanto si fermava per concedere qualche foto ai piccoli tifosi... Ad alcuni ha regalato anche i suoi guanti da portiere... in tutto 3 o 4 paia... ovviamente felicissimi i bimbi che hanno ricevuto il regalo... ma felicissimo anche lui... aveva l'aria veramente soddisfatta... gran bel personaggio Jussi!

Immagine

La partita va via bene... Tanti gol, poco tatticismo... Buon numero di tifosi del Reading che nonostante l'annata da dimenticare si presentano ad Upton Park.

In teoria ieri era il flag day... Ovvero era permesso entrare con bandiere ed aste annesse... in realtà ne ho viste pochissime, almeno in Bobby Moore... In compenso c'era una palma e papà e bimbo in camicia hawaiana... Erano già in vacanza ;)

Immagine

A fine partita giro di campo dei giocatori per ringraziare di nuovo i tifosi...

Immagine

Immagine

Finito il giro, quando ormai stavo per uscire dallo stadio decido di rientrare... Penso che per la prossima partita dovrò aspettare qualche mese... tanto vale godermi upton park ancora 5 minuti... si rivela un'ottima scelta... infatti proprio li vicino alla bobby moore ci sono tutti i giocatori che fanno giocare i loro figli... E così ne approfitto per una foto ricordo con CC9 che molto probabilmente lascerà upton park... finisce cosi la "mia" stagione... uno di questi giorni butto giù una sorta di riepilogo di foto e video vari visto che me l'hanno chiesto in tanti... :birra:

Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: West Ham - Reading

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 21/05/2013, 0:17

Degna conclusione di un'annata da ricordare, si per te che per il WHU...Raccogli le tue memorie che un giorno dovrai raccontare tutto ai nipotini... :asd:

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 21/05/2013, 9:59

Noto una t-shirt Gabicci... :-) Complimenti davvero, mi raccomando, prima o poi, scrivi dei resoconti completi con delle belle foto.
Immagino perfettamente l'atmosfera da ultima di campionato all'Upton Park (non dissimile da tutte le altre "ultime di campionato" del calcio inglese)... i giocatori giocano per vincere,le squadre si affrontano a viso aperto più che mai, i tifosi e le famiglie sono parte della festa ed il tutto trasmette una voglia pazzesca che cominci un'altra stagione... :viva:

Tutto come ad italiche latitudini, vero? :rotfl:
E pensare che, giusto per fare un esempio, c'è stata una squadra che pur di "inciuciare" e fare un punto (che faceva comodo all'avversaria), ha rinunciato a prescindere alla vittora del campionato... :nono:
E poi mi devo sentir dire "Ma te sei fissato con l'Inghilterra, il calcio italiano è migliore.." :eh:
Do yourself a favour..just F*** ***!
C'mon lads...let's go for the throat !

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 21/05/2013, 12:04

Pietro, as usual :ave: :ave:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 21/05/2013, 12:42

una mia mania... i match programme...

Immagine

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 21/05/2013, 13:26

grande Pietro... raccogli tutto in un bel quaderno, con foto e didascalie... tra 20 anni avrei un book favoloso

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 21/05/2013, 14:31

[quote="greyhound"
E poi mi devo sentir dire "Ma te sei fissato con l'Inghilterra, il calcio italiano è migliore.." :eh:
Do yourself a favour..just F*** ***![/quote]
ma dai anche a te sta frase.. :asd:

Torna a “West Ham”