West Ham v Tottenham

fabbietto
Supporter
Supporter

Re: West Ham v Tottenham

Messaggio da leggereda fabbietto » 27/02/2013, 14:26

The Chief ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
The Chief ha scritto:nel valutare l'andamento di una stagione e i risultati bisogna vedere anche le concorrenti che stagione hanno fatto.
esempio: se io lotto per salvarmi e riesco a rimanere in PL perchè altre 3 squadre non hanno fatto più di 25 punti, io sono riuscito a centrare l'obiettivo grazie anche ai demeriti di quelle 3 squadre che non sono risucite a fare più di 25 punti.

Sì ma resta il fatto che in quella stagione tu hai fatto meglio di altre 3 squadre, quindi è del tutto legittimo che ti salvi. E' quello che ho detto prima, non si compete con le altre stagioni, si compete con le altre squadre: se gli arrivi davanti gli arrivi davanti :boh:

stessa cosa che ho detto io riguardo il Tottenham.
ma potrebbe anche essere perchè le concorrenti hanno deluso.
Immagine

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 27/02/2013, 14:53

Che Bale si stia Ronaldizzando è un anno che lo dico e non mi riferisco alla pettinatura (cosa che m'interessa relativamente) ma alla disposizione in campo, al fatto che tenda sempre più ad accentrarsi e diventare una specie di jolly a tutto campo invece che uomo di fascia (dove lo preferisco). Nelle giornate buone crea scompiglio nell'avversario, in quelle negative lo scompiglio lo crea a noi stessi con intasamenti a centrocampo e poco ordine.
Per quanto riguarda le punizioni è ovvio che ne provi molte visto che diverse ne mette e noi non abbiamo tutte queste alternative.
Mi sembra poi che i risultati siano piuttosto lusinghieri o è solo una mia impressione di parte?
Essendo l'attacco incarnato da un solo giocatore (Defoe) evidentemente gli è stato assegnato il compito di colmare questa lacuna che Ade fa di tutto per non sopperire.
L'anno scorso noi facemmo la nostra corsa buttando nel cesso il 3° posto, l'Arsenal fece la sua riuscendo a centrarla.
Sempre l'anno scorso è vero che il ManU sprecò il sostanzioso vantaggio accumulato ma per me il Man City vinse il campionato all'ultimo minuto dell'ultima giornata perché ci credette fino alla fine.

Io la vedo così: meriti e demeriti vanno cercati in casa propria.
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 27/02/2013, 23:13

sono un po' in ritardo stavolta ;) che dire... atmosfera fantastica... bellissima il ricordo di bobby moore... ho rivisto solo dopo in tv l'effetto visto che ero parte della coreografia... Bale fenomenale.... parte dritto per drittto e non lo fermi... ovviamente ci sono rimasto un po' male per come abbiamo perso ma davanti a tanta classe che vuoi fare? tanto di cappello... tra l'altro è stato insultato dal pubblico per tutta la partita... fischi di paura ovviamente... strano anche il trattamento riservato a parker... fischiato per tutto il match per poi essere solo in parte applaudito al cambio... altra cosa strana che ho notato era la presenza di qualche poliziotto sulle scalette per entrare in bobby moore... (prima volta in ormai tante partite)... ho saputo che erano li per intervenire in caso di cori anti semiti... un amico presente in un altro settore mi ha detto che un paio li hanno portati via... tifosi spurs presenti in massa e piuttosto rumorosi... ripeto... peccato per i punti persi... un pareggio forse sarebbe stato piú giusto... un'ultima cosa... non vi dico la sorpresa di alcuni amici che sono entrati per la prima volta in uno stadio inglese... li ho fatti entrare un po' prima del match e non credevano di poter essere tanto vicini al campo... piccole soddisfazioni :birra: se sabato riesco posto qualche foto ;)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/02/2013, 23:21

pietro92 ha scritto:sono un po' in ritardo stavolta ;) che dire... atmosfera fantastica... bellissima il ricordo di bobby moore... ho rivisto solo dopo in tv l'effetto visto che ero parte della coreografia... Bale fenomenale.... parte dritto per drittto e non lo fermi... ovviamente ci sono rimasto un po' male per come abbiamo perso ma davanti a tanta classe che vuoi fare? tanto di cappello... tra l'altro è stato insultato dal pubblico per tutta la partita... fischi di paura ovviamente... strano anche il trattamento riservato a parker... fischiato per tutto il match per poi essere solo in parte applaudito al cambio... altra cosa strana che ho notato era la presenza di qualche poliziotto sulle scalette per entrare in bobby moore... (prima volta in ormai tante partite)... ho saputo che erano li per intervenire in caso di cori anti semiti... un amico presente in un altro settore mi ha detto che un paio li hanno portati via... tifosi spurs presenti in massa e piuttosto rumorosi... ripeto... peccato per i punti persi... un pareggio forse sarebbe stato piú giusto... un'ultima cosa... non vi dico la sorpresa di alcuni amici che sono entrati per la prima volta in uno stadio inglese... li ho fatti entrare un po' prima del match e non credevano di poter essere tanto vicini al campo... piccole soddisfazioni :birra: se sabato riesco posto qualche foto ;)

grande! :birra:
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 05/03/2013, 14:22

Io non son potuto essere presente causa.. SKY come sapete, ma ho voluto ugualmente prendermi il programma (arrivato proprio adesso)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

La partita l'ho sentita in streaming su BBC 94.9..che sofferenza. Il pareggio ormai era cosa fatta.. :boh:
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/03/2013, 1:18

greyhound ha scritto:Io non son potuto essere presente causa.. SKY come sapete, ma ho voluto ugualmente prendermi il programma (arrivato proprio adesso)

Immagine

La partita l'ho sentita in streaming su BBC 94.9..che sofferenza. Il pareggio ormai era cosa fatta.. :boh:

Vedo ora la copertina, molto bella. Ora non mi resta che attendere che la Poste facciano il loro dovere, a me l'ha preso (e già spedito) il nostro Pietro92.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/03/2013, 0:15

Lord Sinclair ha scritto:
greyhound ha scritto:Io non son potuto essere presente causa.. SKY come sapete, ma ho voluto ugualmente prendermi il programma (arrivato proprio adesso)

Immagine

Vedo ora la copertina, molto bella. Ora non mi resta che attendere che la Poste facciano il loro dovere, a me l'ha preso (e già spedito) il nostro Pietro92.

dovrebbe arrivare massimo domani... ;)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 08/03/2013, 0:18

antshearer ha scritto:
pietro92 ha scritto:sono un po' in ritardo stavolta ;) che dire... atmosfera fantastica... bellissima il ricordo di bobby moore... ho rivisto solo dopo in tv l'effetto visto che ero parte della coreografia... Bale fenomenale.... parte dritto per drittto e non lo fermi... ovviamente ci sono rimasto un po' male per come abbiamo perso ma davanti a tanta classe che vuoi fare? tanto di cappello... tra l'altro è stato insultato dal pubblico per tutta la partita... fischi di paura ovviamente... strano anche il trattamento riservato a parker... fischiato per tutto il match per poi essere solo in parte applaudito al cambio... altra cosa strana che ho notato era la presenza di qualche poliziotto sulle scalette per entrare in bobby moore... (prima volta in ormai tante partite)... ho saputo che erano li per intervenire in caso di cori anti semiti... un amico presente in un altro settore mi ha detto che un paio li hanno portati via... tifosi spurs presenti in massa e piuttosto rumorosi... ripeto... peccato per i punti persi... un pareggio forse sarebbe stato piú giusto... un'ultima cosa... non vi dico la sorpresa di alcuni amici che sono entrati per la prima volta in uno stadio inglese... li ho fatti entrare un po' prima del match e non credevano di poter essere tanto vicini al campo... piccole soddisfazioni :birra: se sabato riesco posto qualche foto ;)

grande! :birra:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “West Ham”