West Ham v Tottenham

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: West Ham v Tottenham

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 26/02/2013, 17:42

fabbietto ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Mi sbaglierò.. Ma sono convinto che togli Adebayor ( sfortunato si, ma anche parecchio impreciso ) e mettici al suo posto un punta da 15 gol a stagione e gli spurs sarebbero a lottare per il titolo con lo United.

un commento un pò a caldo forse... :asd:

No :serio:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 26/02/2013, 17:47

PaulLambert87 ha scritto:
fabbietto ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Mi sbaglierò.. Ma sono convinto che togli Adebayor ( sfortunato si, ma anche parecchio impreciso ) e mettici al suo posto un punta da 15 gol a stagione e gli spurs sarebbero a lottare per il titolo con lo United.

un commento un pò a caldo forse... :asd:

No :serio:

non direi... :look:
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/02/2013, 18:21

charlieVillans ha scritto:No non può perchè ci sono altre 4/5 squadre che rasentano il misero in PL (ah e detto per inciso una di queste è la mia).

Mmh, non sono convinto. Il QPR è andato, perchè se ora il calendario dovrebbe essere favorevole gli servirebbero comunque minimo minimo 6 vittorie (su 11). Finora ne hanno 2, not gonna happen.
Oltre ai miseri di Charlie :asd: credo che anche il Reading non ce la farà, se non altro perchè non ci sono proprio 3 squadre più deboli della loro. E poi? Secondo me rischiano tutti, Hammers compresi. E se non fosse che hanno troppe squadre sotto e comunque 8 punti di vantaggio grazie alla clamorosa partita di sabato ci metterei anche il Norwich che le sta perdendo veramente tutte.
I Saints non scendono, i mackems credo neanche e l'unica speranza per i Villans credo sia il Wigan, su cui però pende la solita incognita dello sprint di primavera, che se lo rifanno pure a metà velocità si salvano un'altra volta :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 26/02/2013, 19:28

A parte i tuffi (che dopo la severa stigmatizzazione da parte di tutti mi pare si siano ridotti) quale atteggiamento ridicolo ha Bale?

Sicuramente siamo una squadra migliorabilissima (in attacco non ne parliamo) ma non riesco a condividere che come al solito i nostri meriti vengono minimizzati e la nostra posizione venga fatta dipendere solamente da eventi fortuiti (Bale, ci è caduto dal cielo, così...) e demeriti altrui (temporanea terza posizione).
Che discorsi sono?
L'Arsenal, ad esempio, ha avuto il gran merito di scoprire e tenere fino a quando ha potuto RVP perciò mi chiedo "e allora?" non mi pare che questo sminuisca quello che la squadra intera ha raggiunto. Per noi, in forma minore vale lo stesso.
Rovesciando il "ragionamento" potrei dire che l'Arsenal sono 20 anni di fila che va in CL solamente perché nessun' altra squadra era una seria sfidante alla forza dei top 4 del momento.
Io degli altri me ne batto il belino.
Se andremo in CL sarà perché ce lo meritiamo e non perché qualcun altro ha avuto un'annata peggiore delle altre.
Se non ci andiamo vorrà dire che c'erano 4 squadre migliori di noi.
End of story
Sarà l'aria di derby che comincia soffiare con vigore :rolley:
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 26/02/2013, 19:41

Direi che comunque il livello della Premier sta un pò scendendo se non si rialzano gli altri top club come
Liverpool e Arsenal e ci metto dentro anche il Chelsea. Se gli Spurs sono lì è anche per il livello di gioco che esprimono
e di certo non solo per Bale, ma se, tralasciando la lotta per la Champions, e mi riferisco alla lotta per il titolo di Campione
d'Inghilterra, ci fossero stati anche Arsenal, Liverpool e Chelsea il campionato non si sarebbe già chiuso al mese di Febbraio.
E di certo sarebbe stato molto più avvincente se questi top team si sarebbero attrezzati per costruire una grande squadra in grado
di lottare con lo United di questi tempi; mi riferisco a questo per dire che la lotta negli ultimi 2-3 anni si riduce sempre tra le due squadre di
Manchester tralasciando molto allo spettacolo e ai grandi big match che decidevano il campionato fino alla fine.
Spero di non essere andato troppo off topic :-)
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/02/2013, 1:52

Halfblood Bastard ha scritto:A parte i tuffi (che dopo la severa stigmatizzazione da parte di tutti mi pare si siano ridotti) quale atteggiamento ridicolo ha Bale?

Sicuramente siamo una squadra migliorabilissima (in attacco non ne parliamo) ma non riesco a condividere che come al solito i nostri meriti vengono minimizzati e la nostra posizione venga fatta dipendere solamente da eventi fortuiti (Bale, ci è caduto dal cielo, così...) e demeriti altrui (temporanea terza posizione).
Che discorsi sono?
L'Arsenal, ad esempio, ha avuto il gran merito di scoprire e tenere fino a quando ha potuto RVP perciò mi chiedo "e allora?" non mi pare che questo sminuisca quello che la squadra intera ha raggiunto. Per noi, in forma minore vale lo stesso.
Rovesciando il "ragionamento" potrei dire che l'Arsenal sono 20 anni di fila che va in CL solamente perché nessun' altra squadra era una seria sfidante alla forza dei top 4 del momento.
Se andremo in CL sarà perché ce lo meritiamo e non perché qualcun altro ha avuto un'annata peggiore delle altre.
End of story

Quoto.
Una stagione è una stagione, non si valuta comparandola con le precedenti e le successive e i traguardi raggiunti in campionato si ottengono perchè in quella stagione sei stato migliore di quelli che ti sono arrivati dietro. Potrebbe non essere meritatissimo (risultati a culo, arbitraggi fortunati, nessun infortunio etc etc), potresti non essere davvero una squadra forte ma resta il fatto che, seppur aiutato dalla buona sorte (che fa comunque parte del gioco) hai fatto meglio dei rivali, e quindi ottieni di più, punto.

Detto questo, gli Spurs non rientrano nemmeno nella categoria di cui sopra, perchè la squadra ce l'hanno e stanno giocando bene. Certo l'attacco non è da terzo posto in EPL (e forse manco da quarto...), però il rendimento è alto, il gioco c'è, i risultati pure, Bale è un giocatore della loro rosa e non è che stia lì per grazia, terzo posto. As simple as that.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 27/02/2013, 5:34

lineker92 ha scritto:Detto questo,Lubranamente,la domanda sorge spontanea....Puo' retrocedere il West Ham?

secondo me siamo in lotta, non c'è dubbio, gli ottimi risultati di inizio stagione avevano un po distorto quello che vero aspetto del WHU e le sue ambizioni, i punti raccolti nel girone di andata ora come ora sono oro colato, c'è da dire anche che a volte ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli (vedi QPR in casa), in ogni caso ci sono squadre che a mio parere a livello di rosa sono inferiori (QPR, Wigan, Reading, Southampton e Aston Villa), io inserirei il WHU nella categoria dei vari Norwich, Stoke City, Fulham e Sunderland, metà classifica insomma. Mi aspetto di raggiungere la quota salvezza al più presto, anche perchè francamente non meritiamo di retrocedere.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/02/2013, 12:15

Halfblood Bastard ha scritto:A parte i tuffi (che dopo la severa stigmatizzazione da parte di tutti mi pare si siano ridotti) quale atteggiamento ridicolo ha Bale?

Che discorsi sono?
End of story

per atteggiamenti intendo come calcia le punizioni (che non mi si dica che è diventanto bravissimo anche in quello perchè contate quelle che tira fuori e quelle in cui centra la porta e vedrete che la percentuale più alta è nel primo caso) oppure come si pettina...alla fine dei conti sono cavolate ma è solo un dato per far capire quanto si stia ispirando, purtroppo, a C Ronaldo.

se arriverete in CL sarà sicuramente perchè ve lo siete meritato, questo non lo metto in dubbio.
e se ci arriverete sarà perchè siete migliorati rispetto all'anno precedente ma anche perchè altre squadre come l'Arsenal si sono indebolite parecchio.
l'Arsenal sono 20 anni che arriva in CL perchè da quando è arrivato AW fino a 2/3 anni fa la squadra e il club sono migliorati tantissimo arrivando per qualche anno a lottare con il Man Utd per il titolo.
poi dopo è arrivato il Chelsea che è migliorato altrettanto ed è arrivato tra i primi posti.
in tutto questo, per esempio, il Liverpool è calato notevolmente favorendo quindi altre squadre come il Tottenham che invece hanno fatto meglio anno dopo anno.
il mio discorso è tutto qua.
nel valutare l'andamento di una stagione e i risultati bisogna vedere anche le concorrenti che stagione hanno fatto.
esempio: se io lotto per salvarmi e riesco a rimanere in PL perchè altre 3 squadre non hanno fatto più di 25 punti, io sono riuscito a centrare l'obiettivo grazie anche ai demeriti di quelle 3 squadre che non sono risucite a fare più di 25 punti.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/02/2013, 12:42

The Chief ha scritto:nel valutare l'andamento di una stagione e i risultati bisogna vedere anche le concorrenti che stagione hanno fatto.
esempio: se io lotto per salvarmi e riesco a rimanere in PL perchè altre 3 squadre non hanno fatto più di 25 punti, io sono riuscito a centrare l'obiettivo grazie anche ai demeriti di quelle 3 squadre che non sono risucite a fare più di 25 punti.

Sì ma resta il fatto che in quella stagione tu hai fatto meglio di altre 3 squadre, quindi è del tutto legittimo che ti salvi. E' quello che ho detto prima, non si compete con le altre stagioni, si compete con le altre squadre: se gli arrivi davanti gli arrivi davanti :boh:
Immagine Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/02/2013, 12:48

Toonarmy ha scritto:
The Chief ha scritto:nel valutare l'andamento di una stagione e i risultati bisogna vedere anche le concorrenti che stagione hanno fatto.

Sì ma resta il fatto che in quella stagione tu hai fatto meglio di altre 3 squadre, quindi è del tutto legittimo che ti salvi. E' quello che ho detto prima, non si compete con le altre stagioni, si compete con le altre squadre: se gli arrivi davanti gli arrivi davanti :boh:

stessa cosa che ho detto io riguardo il Tottenham.
se arriva in CL è perchè se lo è meritato e ha fatto meglio di tante altre squadre ma potrebbe anche essere perchè le concorrenti hanno deluso.

Torna a “West Ham”