West Ham v Swansea

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

West Ham v Swansea

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 02/02/2013, 17:17

Saturday 2nd February 2013
Kick-off: 16.00
Upton Park

ImmagineImmagine

Immagine

Jaaskelainen; O'Brien, Tomkins, Reid, Taylor; Vaz Te, Noble, Diame, Jarvis; Nolan; Carroll
Subs: Spiegel, C Cole, Collison, Pogatetz, J Cole, Chamakh, O'Neil

Immagine

Tremmel; Rangel, Chico, Williams, Davies; Britton, Ki; Routledge, de Guzman, Hernandez; Michu
Subs: Cornell, Monk, Tiendalli, Lamah, Dyer, Moore, Shechter

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: West Ham v Swansea

Messaggio da leggereda Flavio24 » 02/02/2013, 19:36

Big Andy!!! :viva: :viva:
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 03/02/2013, 1:40

Contentissimo per Carroll...quanto l'ho voluto al WHU, poi l'infortunio ed ora al rientro mi va a prendere una palla che vagava a 3/4 metri da terra (esagero?) e la mette dentro...Well done Andy!!! :clap:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 03/02/2013, 5:00

Questa volta vi scrivo direttamente dall'aeroporto... Ancora qualche ora e si torna... Che dire... Il gol di Carroll è stato davvero bello... Segnato a pochi passi da me... Giuro che prima del tiro dalla bandierina ho pensato che sarebbe entrata... Me lo sentivo ;) Direi perfetto...anche dall'esultanza si vedeva proprio che aveva una gran voglia di tornare al gol... Primo tempo piuttosto noioso... Stranamente in tutta la partita non rischiamo una sola volta di subire gol (!)... Tifosi dello swansea che oggi avevano nel repertorio solo canti a proposito di wembley... E direi che la cosa è più che comprensibile;) abbiamo vinto perché ci abbiamo provato quel poco di più di loro... Prossima tottenham home per me :birra:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 03/02/2013, 5:03

Per adesso in questa stagione ho visto 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte... Non mi sta andando male ;)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/02/2013, 1:01

pietro92 ha scritto:Per adesso in questa stagione ho visto 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte... Non mi sta andando male ;)

Beh, direi ottima media, avanti così... ;) Tifosi swansea agitati o tranquilli? Mi è parso di vedere nelle immagini un maggiore concentramento di stewards/polizia a divisone delle tifoserie.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 04/02/2013, 1:52

Lord Sinclair ha scritto:
pietro92 ha scritto:Per adesso in questa stagione ho visto 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte... Non mi sta andando male ;)

Beh, direi ottima media, avanti così... ;) Tifosi swansea agitati o tranquilli? Mi è parso di vedere nelle immagini un maggiore concentramento di stewards/polizia a divisone delle tifoserie.

Non ho notato niente di strano... Anzi ho visto diversi vagoni della tube con tifosi delle due squadre tranquillamente mischiati...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/02/2013, 13:33

pietro92 ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:

Non ho notato niente di strano... Anzi ho visto diversi vagoni della tube con tifosi delle due squadre tranquillamente mischiati...

OK, perfetto, sarà stata una mia impressione da davanti all TV... ;)

Torna a “West Ham”