West Ham v Chelsea

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: West Ham v Chelsea

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/12/2012, 1:20

Ma io dico, già non sei un campione di popolarità, inizi anche criticando velatamente gli allenamenti del tuo stimato collega.
Certo che è proprio un gran volpino Don Rafa.
Come Lord anche'io ho la netta sensazione che sia andato ad infilarsi in una trappola suicida: più che altro la squadra non può non essere condizionata dall'atmosfera circostante, fermo restando che una parte dello spogliatoio non avrà fatto i salti di gioia appena appreso dell'esonero di RDM.
Più passano le partite più mi domando chi glielo ha fatto fare a RB.
Voglio dire, sanno tutti che Atletico Madrid o Valencia attendevano un suo sì. Bah.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/12/2012, 1:22

Gerrard ha scritto:Certo che è proprio un gran volpino Don Rafa.
Come Lord anche'io ho la netta sensazione che sia andato ad infilarsi in una trappola suicida

Ed è già la seconda volta, lo fece pure quando andò all'Inter: pessimo timing.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/12/2012, 1:30

A sua discolpa va detto che probabilmente quando accettò l'Inter ci credeva davvero.
Stavolta, invece, ha colto l'occasione soprattutto per rientrare nel giro dalla porta principale.

E comunque c'è sempre il Mondiale per Club e i mind games di Ferguson non sono del tutto campati per aria.. RB può ritrovarsi con due Mondiali in tasca senza aver fatto nulla per giocarli. :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/12/2012, 1:35

Può darsi che ci credesse davvero, ma era pressochè l'unico suvvia :serio:
Anche perchè pur non volendo credere alla evidente fine del ciclo come diavolo faceva a pensare di poter mantenere le aspettative dopo un treble? Fare meglio era impossibile, ripetersi idem: qualsiasi risultato avesse ottenuto sarebbe sempre stato paragonato a Mourinho, uscendone regolarmente sconfitto.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/12/2012, 1:38

Vabè, ma lui avrà pensato: "Magari vinco solo il campionato, ma è comunque abbastanza", a prescindere dai confronti con il treble :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 02/12/2012, 2:36

da interista dico che nessuno credeva che RB mantenesse gli standard di Mourinho, era impensabile e già con Mou quella squadra diede più di quanto poteva. però lui ebbe un pessimo approccio con l'ambiente e con i giocatori. non puoi andare in una squadra che 3 mesi prima aveva vinto tutto e dire, che so, cambiasso che il ruolo che ha fatto fin'ora non lo sa interpretare. che la squadra ha vinto ma non giocava bene. lo puoi anche pensare, nel tuo cervellino, ma non è il migliore approccio... ecco sta ripetendo lo stesso errore, con una squadra, pure lei, che 6 mesi fa ha vinto Champions+fa cup...

allora caro RB sei proprio ottuso

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 02/12/2012, 2:40

Per quanto Benitez possa essermi messo in una situazione scomoda accettando la proposta del Chelsea, se i giocatori partono prevenuti o peggio non lo seguono ...

Per quanto riguarda la partita, il West Ham ha cambiato espressione e atteggiamento tra primo e secondo tempo, ma sul risultato finale hanno inciso particolarmente i demeriti del Chelsea: tre reti subite in mezzora una più ridicola dell'altra e soprattutto diverse occasioni divorate per andare sul 2-0 o tornare in avanti nel punteggio. Il Chelsea ha pagato le conseguenze per gli errori commessi in entrambe le aree di rigore. Chiudere la prima frazione, controllata agevolmente e offrendo sprazzi di buon football grazie al contributo del terzetto di trequartisti (Moses e Mata principalmente), con un margine cosi risicato, è stato delittuoso.

Cooney ha scritto:Benitez sull'1-1 ha fatto due cambi ruolo-ruolo, continuando con monotonia sulla stessa impostazione. E alla fine una scelta così conservativa non poteva pagare.

Volevo sottolinearlo già mercoledi contro il Fulham.
Cambi troppo conservativi quando c'erano i margini per osare di più.

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 02/12/2012, 12:45

Cooney ha scritto:A sua discolpa va detto che probabilmente quando accettò l'Inter ci credeva davvero.
Stavolta, invece, ha colto l'occasione soprattutto per rientrare nel giro dalla porta principale.

con il serio rischio di passare dall'oblio in cui si era infilato ad una situazione ancora peggiore.
Se gli va male, e le premesse oggettivamente ci sono, per me gli rimane qualche panchina spagnola o poco più.
Comunque non so voi ma io non ho memoria recente di un tecnico così palesemente osteggiato.
Ovvio che RdM aveva fatto benissimo ma fa comunque effetto visto che di solito i tifosi, anche se non soddisfatti di determinate scelte, per prima cosa tendono a dare il beneficio del dubbio e ad essere a favore di chi fa parte del team.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/12/2012, 12:54

a discolpa di benitez vi dico che Drogba-Terry-Lampard lì hanno retto la baracca per anni, senza loro sono un'accozzaglia di buoni giocatori, ma tutti molto lontani dall'essere dei campioni
Immagine

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 02/12/2012, 13:42

il problema vero di RB secondo me però non è l'accettazione da parte dei tifosi, ma quella dei giocatori. credo che lo spagnolo, dicendo varie cose su Torres (non è stato allenato bene fin'ora), Lampard (sopravvalutato e non rinnoverà), Cole (ha fatto il suo tempo) si sia già presentato molto male all'intero spogliatoio e quando i giocatori ti inquadrano poi è quasi impossibile fargli cambiare idea. il pubblico invece credo che avrebbe già riveduto la sua opinione, almeno in parte, se in queste 3 gare avesse davvero dato quello cha a parole aveva promesso. bastava arrivare e dire: "il calcio è questo, mi spiace per RDM, ha fatto un grande lavoro ecc...", sarebbe stato da persona più intelligente

per quando riguarda ultima chance: sono daccordissimo. in estate era stato accostato alla sampdoria... con tutto il rispetto per i blucerchiati, ma passare da liverpool, inter a samp significa essere davvero caduto in basso... il rischi per lui ea quello di rimanere tagliato fuori dal giro ed ha accettato il chelsea per tentare l'ultima carta. anche il tipo di contratto accettato non è quello che un grande, o presunto tale, allenatore accetta

Torna a “West Ham”