West Ham v Chelsea

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: West Ham v Chelsea

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/12/2012, 13:56

lucapara81 ha scritto:Lampard (sopravvalutato e non rinnoverà)

Ha detto questo? :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lucapara81
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda lucapara81 » 02/12/2012, 16:47

il sopravvalutato è un giudizio di qualche anno fa... che non rinnoverà invece di questi giorni. disse anche che Drogba era un tuffatore... io credo che certe cose in quello spogliatoio non le abbiano dimenticate

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 02/12/2012, 17:16

tornato da poco! in assoluto la migliore partita che ho visto ad upton park!!! primo tempo così così... nella ripresa siamo partiti subito a testa bassa ed è stato uno spettacolo! atmosfera caldissima (era dal derby con il millwall che non vedevo qualcosa di simile). diame è stata la chiave.. inutile dire che uno cosi è già ampiamente diventato un idolo... come dicevo cori alla grande... curioso sul 3 a 1.... dalla bobby moore parte uno scontato Sacked in the morning per benitez... cosa anomala è che anche i tifosi ospiti si sono uniti al coro :asd: come avrete visto in tv sono spuntati anche un paio di striscioni contro rafa... cori a favore di rdm anche quando erano in vantaggio... comunque ripeto, atmosfera strepitosa!! a

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 02/12/2012, 17:21

torres è in assoluto il piú tartassato dai tifosi... ad ogni minimo errore si sentivano in sottofondo tre parole: 50 mln pounds... e il classico coro what a waste of money quando ha sbagliato un'occasione nel primo tempo...
sono stato parecchio fortunato... tutti i gol li hanno segnati nella porta dove c'è il mio posto :birra:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/12/2012, 17:22

grande, aspettavo il tuo resoconto
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/12/2012, 17:22

pietro92 ha scritto: dalla bobby moore parte uno scontato Sacked in the morning per benitez... cosa anomala è che anche i tifosi ospiti si sono uniti al coro :asd:

noooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque dai povero rafa XD
grande pietro :D :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “West Ham”