West Ham v Arsenal

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: West Ham v Arsenal

Messaggio da leggereda lineker92 » 06/10/2012, 21:35

Che giocotore che e' LUI!!!(cit Coach Peterson)

Mi riferisco a Walcott,dite quel che volete,ma quando parte in velocita' cosi a me fa' impazzire letteralmente....spero per il bene della nazionale,soprattutto,che il fisico gli regga....

GRANDE THEO!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 06/10/2012, 21:40

Bell'Arsenal :clap: :clap:

Giroud per fare un gol ne deve sbagliare 4 però..Spero per i Gunners che si sia sbloccato ;) ;)

Cazorla è fantastico.Avrà sbagliato 2-3 passaggi in tutta la partita e che gol! :ave: :ave: :ave:

Carroll bene bene :) :) La difesa degli Hammers no :smoke: :smoke:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/10/2012, 21:48

Vado un pò contro-corrente a me oggi Andy non è piaciuto granchè.
Sa fare di meglio ed a dire il vero il migliore è stato Diame' oggi per gli hammers.
Qualche sponda qua e là ora non possono trasformare una partita in fantastica partita.
Considero anche che è stato fuori un bek pò e quindi deve recuperare ed ha le sue scusanti.
Giroud invece più lo conosco meglio (confesso che non lo conoscevo) più mi piace.
Fatale agli hammers il fatto di essersi sbilanciati troppo come in occasione del goal di Theo il quale in campo aperto resta tra i migliori al mondo.
Un pò impreciso oggi Nolan. Capita.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/10/2012, 23:09

Anche a me, per quanto visto finora, Giroud piace :yes:
Non sempre l'ambientamento risulta facile per tutti, i gol arriveranno.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 06/10/2012, 23:37

Gerrard ha scritto: a dire il vero il migliore è stato Diame' oggi per gli hammers.

Quoto con fratello Rick, come al solito e come spesso capita, su Diamè che oltre a fare un gran goal ha giocato davvero bene,
mi sono perso però l'ultima mezz'ora del secondo tempo, la mia ragazza mi stava uccidendo e stava anche preparando la cena :wall: :wall:
in pratica mi sono perso il momento migliore dei Gunners, fino a lì li avevo visti un pò in difficoltà, il campo del
West Ham è davvero ostico.... :clap: :clap:
Immagine

Lineker74
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda Lineker74 » 07/10/2012, 0:32

non l'ho vista perchè alle prese con mia figlia di ben 2 anni che oggi sembrava tarzan, ottima vittoria per i cugini, ho paura che sarà molto complicato scalzare una delle top4............... :sob:

p.s. ma tutti i tifosi hammers di cui il forum pululava, che fine hanno fatto?
Il calcio è uno sport che si gioca undici contro undici e alla fine vincono i tedeschi (Gary Lineker)
ImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/10/2012, 12:39

Bella vittoria, concordo.
Campo complicatissimo per noi, tra l'altro, ma ieri ho visto una squadra che ero sicuro non avrebbe perso (soprattutto nel 2t), anche se pensavo sarebbe finita 1-1. Le due difese in generale hanno fatto un bel lavoro, alla fine abbiamo solo concretizzato meglio e nei momenti migliori, ma la differenza è stata minima.
Diame davvero ottimo per loro, mentre Cazorla per noi è insostituibile, gioca a tutto campo in un modo perfetto.
Giroud molto bene, anche a me piace molto, non è soltanto un bisonte d'area di rigore ma lo trovo intelligente tatticamente ed è suo anche l'assist che manda Theo in campo aperto, per l'1-2. Lo ripeto, ci serve un attaccante così.

Peccato l'infortunio a Gibbs, quasi certamente è out per il turno delle nazionali.
Ancora benissimo Jenkinson e dietro si è sentito il rientro di Mertesacker (è chiaramente un centrale difensivo anni '70, comunque :asd: non è un giocatore moderno, dai)
Sono contento per Theo, è entrato e ha dato la svolta alla nostra fase offensiva. Comunque mi esalterò come larry, solo quando infilerà 4-5 prestazioni così consecutivamente.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/10/2012, 13:05

ottima vittoria in un campo e contro una squadra a noi spesso ostici (vedi il Bolton di Allardyce).
benissimo Giroud in modo particolare sul goal.
una vera prima punta da area di rigore ci è mancata per anni e lui potrà risolvere tanti nostri problemi di finalizzazione.
però questo centravanti sa anche giocare al di fuori della penalty area e questo non può che far comodo al gioco di Wenger.
dietro abbiamo rischiato poco e Mertesaker deve sempre giocare essendo quello che da più sicurezza e affidabilità anche sulle palle alte.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/10/2012, 14:13

carroll secondo me ha giocato bene, non benissimo, ma bene. Collins è improponibile in premier, ormai non può giocare più. Un altro che mi piace poco e Mccartney. Nell'arsenal quasi tutti bene, podolsky su tutti ieri a mio avviso
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 07/10/2012, 16:25

Sam Allardyce reveals Ricardo Vaz Te suffers dislocated shoulder

Sam Allardyce revealed West Ham striker Ricardo Vaz Te dislocated his shoulder in the Hammers' 3-1 defeat by Arsenal. "Ricardo Vaz Te has a shoulder dislocation by looks of it so that's not so good," said the West Ham boss.

Immagine
Immagine

Torna a “West Ham”