Chiudiamo la sezione in bellezza

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Chiudiamo la sezione in bellezza

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/05/2011, 13:46

:asd: :asd:

WEST HAM'S wretched season plummeted to new depths last night when cops were called to the club's posh bash in London.

The event at the Grosvenor Hotel descended into angry scenes involving Hammers striker Demba Ba and defender Danny Gabbidon.

An eyewitness at the £275-per-head event - just 24 hours after the club was relegated from the Premier League - revealed how Ba triggered the mayhem when he was asked by a fan for his autograph.

The player replied, "I'm too tired" and the fan snapped, "I pay £60,000 a year for a box at this s*** club, I'm not going anywhere."

The fan squared up to Ba with Gabbidon stepping in to keep them apart. A table was knocked over in the mayhem.

The eyewitness said: "The players had just eaten their first course and there was a little interval.

"One fan walked past Demba Ba and said, 'Can I have your autograph?' Ba turned round and said, 'I'm too tired'.

"That triggered the mayhem. The fan went berserk, shouting and screaming at Ba, hurling all sorts of racist insults at him - and Ba looked like he was about to lash out when Danny Gabbidon separated them.

"A table was tipped over and security men raced into the room - it was chaos. Within moments, police were all over the place.

"Everyone was there, including the club's owners David Gold and David Sullivan.

"Sullivan was furious and screaming, 'Why did this happen after everything we've just been through?'

"It was a pathetic sight and left everybody feeling ashamed."

Eyewitnesses say celebrity fan and host Ben Shephard tried in vain to calm the storm, jumping on stage to beg the yobs, "Please sit on your seats don't throw them."

Police and security staff restored control as some fans dashed out of the hotel and disappeared into the Park Lane crowds, pursued by stewards.

A hotel worker claimed one of the yobs kung-fu kicked over a vintage vase while others ran amok in the hotel's luxurious dining room.

But a security source at West Ham warned: "We know exactly who they are, and they won't be getting away with this."

Players quickly made their escape out of the hotel's back exits. They had been ordered to attend and allegedly faced club fines if they did not show up.

About 200 people were at the event including corporate sponsors. It was the second annual dinner to raise money for West Ham's famous Academy.

Same old West Ham,roll on Championship!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Chiudiamo la sezione in bellezza

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 17/05/2011, 14:57

Gran finale...

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 17/05/2011, 15:14

Prendo sempre con le pinze questi articoli dei giornali inglesi.
"una fonte afferma" oppure "un tifoso che ha assistito alla scena racconta"

Qualche boiata per guadagnar qualche soldo in più...
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/05/2011, 15:23

Spero come Parker che non sia vero, certo se è vero, Ba aggiunge un'altra figuraccia supplementare off the pitch alla già pessima figura collezionata on the pitch insieme ai suoi compagni XD.
Oh nsomma, invece di baciare i piedi di un fan che ti viene a chiedere l'autografo, ti permetti di rispondere "I'm too tired".
Ma va a cacare.
Spero non sia vero.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/05/2011, 15:25

purtroppo è vero,oltre ai vari articoli di giornali anche testimonianze dirette,tra cui quella del piccolo Jonjo Heurman,il bimbo che ha camminato da Wembley ad Upton Park in febbraio,23 miglia per raccogliere fondi da destinare alla Bobby Moore fundation :mah:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/05/2011, 0:24

"I'm too tired" ad un tifoso che, come altri, invece di dirvene quattro, dopo una stagione disastrosa, avevano speso 275 pounds a testa (gli introiti sono destinati all'academy, quindi ecco il grande/folle amore di alcuni tifosi che per il bene ed il futuro di quello che un tempo era uno dei più floridi settori giovanili di tutto il UK si sono mangiati una cifra simile) per partecipare alla cena con una banda di brocchi appena retrocessi mica con qualcuno che aveva appena vinto qualcosa...In queste occasioni chi partecipa all'evento può avvicinare i giocatori, fare qualche foto, una chiacchierata, farsi autografare un pallone o il menù ed invece...gli eroi sono stanchi... :boh: :wall:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/05/2011, 0:31

Davvero tristissimo episodio. Fossi stato al posto del tifoso non avrei ribaltato un tavolo perchè non sono il tipo, ma certamente me ne sarei andato, magari lasciandogli sul tavolo pure qualche spicciolo per rilassarsi e riprendersi dalla fatica...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 18/05/2011, 12:54

Che dire .... solidarieta' per i cugini over the river ... come ho gia' espresso non sento minimamente rivalita' verso il West Ham United nonostante io tifi Lions e non mi va nemmeno di ostentarla per forza come sento spesso dire da gente che simpatizza l'una o l'altra :no; .... Quì sul forum oltretutto ho trovato tanta sportivita' da parte dei tifosi Irons e percio' non posso che essere dispiaciuto per voi ... Certo visto che noi non saliamo mai non mi dispiace giocare il derby e , l'anno prossimo, potrei fare un pensiero ad andare a The Den , sono curioso di vedere che aria tira , anche se un po' posso immaginarla ... Sicuramente cattiveria pura perchè sappiamo tutti che si tratta di una rivalita' oltre il calcio,speriamo solo che non succedano cose come dopo la League Cup del 2009 anche se non credo perchè è difficle che le autorita' Britanniche si facciano prendere impreparate 2 volte consecutive ... Io vedo possibile anche un divieto di trasferta a tutte e 2 le tifoserie .. dai coraggio , vedrete che gli Irons faranno un gran campionato e torneranno su immediatamente .... e per chi non ha sky la prenda come un'occasione poer vedere la squadra su sportitalia !!!! Per quanto riguarda il caos della cena non ci sono parole , gia' hai fatto una stagione di merda , mi hai portato in 2nd e rifiuti un autografo??? NON ESISTE PROPRIO !!!!!
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 18/05/2011, 13:02

davidone71 ha scritto:Sicuramente cattiveria pura perchè sappiamo tutti che si tratta di una rivalita' oltre il calcio,speriamo solo che non succedano cose come dopo la League Cup del 2009 anche se non credo perchè è difficle che le autorita' Britanniche si facciano prendere impreparate 2 volte consecutive ... Io vedo possibile anche un divieto di trasferta a tutte e 2 le tifoserie ..

Giusto oggi c'è un articolo sul Sun dove un portavoce di Scotland Yard non esclude l'ipotesi di vietare la trasferta alle tifoserie avversarie.

Da una parte sarebbe un peccato ma c'è da capirli..
Immagine Immagine Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/05/2011, 13:06

non cambierebbe niente a mio avviso,i due club sono troppo vicini per pensare che non ci possano essere scontri

Torna a “West Ham”