West Ham vs Blackburn

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: West Ham vs Blackburn

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/05/2011, 10:33

Io ho visto solo il 1t e gli Hammers hanno fatto poco o nulla: voglia sicuramente si,ma anche molta confusione.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 08/05/2011, 13:34

c'è poco da sperare!!!!oramai è tutto scritto da tempo!!!solo un miracolo ci può salvare e in panchina non abbiamo un santone!! :dente: meglio buttarla in ridere va..!! :beer:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 08/05/2011, 13:44

A questo punto Blackburn quasi salvo, soprattutto grazie agli incroci del prossimo turno, con Wigan-WH dove una delle due per forza perderà punti.
Come detto invece, Hammers che dipendono dai Wolves, ma francamente la vedo molto dura lo stesso. Ovviamente la trasferta di Wigan è decisiva ma essendo allo stesso modo cruciale anche per i Latics, non mi sento di essere ottimista purtroppo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/05/2011, 14:35

TNS_87 ha scritto:Io ho visto solo il 1t e gli Hammers hanno fatto poco o nulla: voglia sicuramente si,ma anche molta confusione.

abbiamo creato molto nel secondo tempo.. ancora non capisco come ha potuto sbagliare un gol fatto Keane.. e quest'anno non è il primo...
poi l'intervento di Samba (se non ricordo male) ha negato un gol fatto a Cole.. è vero che potevamo anche subirlo il gol ma eravamo vicini alla vittoria..
peccato... :sob:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/05/2011, 14:37

Cooney ha scritto:A questo punto Blackburn quasi salvo, soprattutto grazie agli incroci del prossimo turno, con Wigan-WH dove una delle due per forza perderà punti.
Come detto invece, Hammers che dipendono dai Wolves, ma francamente la vedo molto dura lo stesso. Ovviamente la trasferta di Wigan è decisiva ma essendo allo stesso modo cruciale anche per i Latics, non mi sento di essere ottimista purtroppo.

c'è una piccola possibilità ancora... ci dobbiamo aggrappare ad un qualche miracolo che potrebbe accadere con le differenze reti...
ma di miracolo si tratterebbe... (ma noi ovviamente dobbiamo fare i 6 punti, cosa non proprio scontata)...

WalkOn
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda WalkOn » 08/05/2011, 16:07

pietro92 ha scritto:
Cooney ha scritto:A questo punto Blackburn quasi salvo, soprattutto grazie agli incroci del prossimo turno, con Wigan-WH dove una delle due per forza perderà punti.

c'è una piccola possibilità ancora... ci dobbiamo aggrappare ad un qualche miracolo che potrebbe accadere con le differenze reti...
ma di miracolo si tratterebbe... (ma noi ovviamente dobbiamo fare i 6 punti, cosa non proprio scontata)...

Wolves vince 3-1....adesso è davvero quasi impossibile per gli Hammers...
...Though your dreams be tossed and blown ...

-Siate tolleranti, quindi, con quelli che descrivono un momento sportivo come il loro miglior momento in assoluto. Non e' che manchiamo di immaginazione, e non è nemmeno che abbiamo avuto una vita triste e vuota; è solo che la vita reale è più pallida, più opaca, e offre meno possibilità di frenesie impreviste-

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 09/05/2011, 11:19

WalkOn ha scritto:Wolves vince 3-1....adesso è davvero quasi impossibile per gli Hammers...

SI ormai non basta neanche più il miracolo...

E ti dirò con tutta onestà meglio così...per la situazione di classifica mi aspettavo una gara come contro il Liverpool...giocata con spirito di sacrificio e cuore...

E' vero che Keane ha sbagliato un gol che non si sa come abbia fatto ( :scratch: ), però le altre squadre stanno sputando l'anima per rimanere in premier...e meritano senza dubbio più di noi.
Immagine Immagine Immagine

MUSROT
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham

Messaggio da leggereda MUSROT » 10/05/2011, 18:10

Eh già! (cit.)
Purtroppo non vedo nessun miglioramento, la Championship è troppo, troppo troppo troppo vicina, bisogna vedere se l'anno prossimo iniziano a sputare il sangue per farci tornare dove ci spetta.

p.s: piccolo appunto personale, siccome stò per prendermi la bellissima maglia di quest'anno, a sto punto spero che la Macron crei un kit orribile, dato l'assioma

Maglia bella= annata sfigata (vedi l'Inghilterra ai mondiali) :asd: :asd: :asd:

P.P.S: il mio 200esimo messaggio è sull'annata sfigata della mia squadra del cuore, mi vergogno.
SARDINIAN HAMMER
Almeno noi siamo Alcolisti Educati (cit.)

Torna a “West Ham”