West Ham vs Aston Villa

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda pietro92 » 18/04/2011, 17:09

TNS_87 ha scritto:Secondo me invece la qualità della rosa è quella che è.
Se escludiamo Parker,Bridge e Demba Ba(grande acquisto),gli altri non sono granchè o evidentemente sono sopravvalutati(Cole ad esempio).

Invece un Blackburn ha sicuramente maggiore qualità: Robinson(con i club è stato quasi sempre affidabile e poi in ogni caso secondo me è meglio di Green),Andrews,Samba,Nelsen,Dunn,Kalinic,Pedersen,Santa Cruz(i Rovers stanno lì perchè hanno cacciato Allardyce senza ragione,altrimenti starebbero poco sotto la metà classifica).
Anche un Wolverhampton,a mio avviso,nel complesso è superiore: oltre ad aver un gioco ben rodato ha ottime individualità(Jarvis,Hunt,Doyle,Fletcher,O'Hara)nonchè diversi nazionali.

Sono d'accordo solo su Cole... :asd: io lo trovo imbarazzante.. Per il resto la nostra, a mio parere, è una squadra con ottimi giocatori... Cavolo Green, upson, tomkins, parker, noble, hitz, ba lo stesso keane.. A me pare un'ottima "ossatura"... Il ragionamento che hai fatto per il blackburn ci sta alla grande... Importantissimo è l'allenatore.. Lo stesso Villa non vale di certo una lotta salvezza ma molto molto di più... E anche lì c'è di mezzo la storia di un allenatore.. Noi uguali... Prima parte della stagione inguardabile... Ok, non avevamo i nuovi acquisti ma la grinta non esisteva... Abbiamo avuto la svolta contro il fulham, il 26 dicembre, grazie anche ad un po' di sano culo... Poi bastava cacciare grant e secondo me cambiava tutto.. Purtroppo non avremo mai la contro prova...

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 18/04/2011, 17:25

pietro92 ha scritto:Sono d'accordo solo su Cole... :asd: io lo trovo imbarazzante.. Per il resto la nostra, a mio parere, è una squadra con ottimi giocatori... Cavolo Green, upson, tomkins, parker, noble, hitz, ba lo stesso keane.. A me pare un'ottima "ossatura"...

Aggiungici Obinna e Piquionne(anche se un po discontinuo) e l'acquisto di Bridge...anche per me la rosa c'è e non dico sia superiore, ma almeno a pari livello delle altre che lottano per la salvezza...
Immagine Immagine Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/04/2011, 17:46

Parker ha scritto:
pietro92 ha scritto:Sono d'accordo solo su Cole... :asd: io lo trovo imbarazzante.. Per il resto la nostra, a mio parere, è una squadra con ottimi giocatori... Cavolo Green, upson, tomkins, parker, noble, hitz, ba lo stesso keane.. A me pare un'ottima "ossatura"...

Aggiungici Obinna e Piquionne(anche se un po discontinuo) e l'acquisto di Bridge...anche per me la rosa c'è e non dico sia superiore, ma almeno a pari livello delle altre che lottano per la salvezza...

Ma secondo me è superiore, anche perchè gli Hammers hanno numerosi "marpioni" della Premier, mentre ne Wolves ne Blackpool, ma forse neanche il Wigan hanno questa esperienza nelle lotte per la salvezza.
Il Blackburn invece per me è inferiore come rosa, ma al suo interno ci sono comunque giocatori di esperienza. E l'esperienza è fondamentale nella gestione di queste situazioni :sisi:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 18/04/2011, 18:11

Parker ha scritto:

Piquionne mi è abbastanza indifferente, anche se lo preferisco a Cole... il più è che se retrocediamo partono praticamente tutti...

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 18/04/2011, 18:13

pietro92 ha scritto:Piquionne mi è abbastanza indifferente, anche se lo preferisco a Cole... il più è che se retrocediamo partono praticamente tutti...

Anche Scottie purtroppo... :piange:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 18/04/2011, 18:44

Parker ha scritto:
pietro92 ha scritto:Piquionne mi è abbastanza indifferente, anche se lo preferisco a Cole... il più è che se retrocediamo partono praticamente tutti...

Anche Scottie purtroppo... :piange:

soprattuto Scottie... comunque non è ancora finita...

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 18/04/2011, 19:33

pietro92 ha scritto:soprattuto Scottie... comunque non è ancora finita...

Se rivedo la squadra di febbraio ci credo anche io!
Quella dell'ultimo mese invece mi lascia poche speranze...

C'MON YOU IRONS!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/04/2011, 20:07

Fatto sta che se gli Hammers retrocedessero a fine stagione non sarei affatto sorpreso.
E non lo dico da ora o da 2 mesi(ora sarebbe troppo facile),lo dico dall'inizio dell'anno(Grant o non Grant).

Negli ultimi anni siamo stati abituati a vedere gli Hammers a metà classifica(se si esclude l'anno scorso)e quindi ciò potrebbe sembrare strano ma le salvezze non si conquistano con la storia.
Poi,come dite voi,se alla rosa aggiungiamo un manager che non è ingrado di dare una scossa nello spogliatoio,tanti saluti.

In ogni caso a gennaio avete pescato qualche buon giocatore che tra l'altro si è anche ben integrato e questo potrebbe aiutare(Wolverhampton e Blackpool non hanno gli stessi fondi vostri).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 18/04/2011, 22:01

io credo che alla fine gli hammers ne vengano fuori, hanno 3 match point in casa dove possono prendersi 7 pts e a 39 pts se le altre inciampano si può sorridere

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 21/04/2011, 12:52

Ma in una stagione nella quale Avram Grant non è stato esonerato solo perchè O'Neill ha rifiutato l'incarico, pensavate veramente che il risultato potesse essere diverso?

Torna a “West Ham”