West Ham vs Aston Villa

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda antshearer » 17/04/2011, 15:13

ShearerTheLegend ha scritto:
@ant .. 14 centri per Bent, 8 con la maglia del Sunderland ed i restanti 6 con quella dei Villans.

thanks mate, sinceramente pensavo di più, forse c'è qualche gol in Fa cup e coppa di lega
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 17/04/2011, 15:43

pietro92 ha scritto:sconfitta meritata.. dopo il pareggio non c'è stata più partita... basta dire che il migliore dei nostri è stato green a mio parere...
solito pessimo cole e non parliamo di grant... :wall:
prossime due partite sono trasferte contro chelsea e city... qui si mette davvero male..

Praticamente retrocessi...ben venga la Championship con una bella epurazione di chi non vuole lottare per questi colori. Mi prenoto per il derby con il Millwall! Grant ad allenare al polo nord!
C'mon lads...let's go for the throat !

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/04/2011, 16:58

greyhound ha scritto:
pietro92 ha scritto:sconfitta meritata.. dopo il pareggio non c'è stata più partita... basta dire che il migliore dei nostri è stato green a mio parere...
solito pessimo cole e non parliamo di grant... :wall:
prossime due partite sono trasferte contro chelsea e city... qui si mette davvero male..

Praticamente retrocessi...ben venga la Championship con una bella epurazione di chi non vuole lottare per questi colori. Mi prenoto per il derby con il Millwall! Grant ad allenare al polo nord!

Dobbiamo ancora crederci! 3 partite sono alla nostra portata.. Almeno sulla carta..

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 18/04/2011, 1:49

Anche se forse immeritato il pareggio sarebbe stato oro colato, visto come stanno andando le cose in zona retrocessione; io ci credo ancora ma razionalmente penso che ieri, più che con lo United e a Bolton, hanno sprecato un'occasione d'oro.

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 18/04/2011, 12:27

London Calling ha scritto:Anche se forse immeritato il pareggio sarebbe stato oro colato, visto come stanno andando le cose in zona retrocessione; io ci credo ancora ma razionalmente penso che ieri, più che con lo United e a Bolton, hanno sprecato un'occasione d'oro.

Quotissimo...

Questo incontro era di vitale importanza, la sconfitta conferma ormai che il West Ham ha poche chance di salvarsi...per carità io ci credo ancora ma guardando gli scontri che ci restano, l'allenatore in panchina direi che solo la matematica non ci condanna.

Mal che vada andrò a vedermi gli incontri di premiership che sono ugualmente emozionanti... :love: ...senza Scottie però... :piange:
Immagine Immagine Immagine

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 18/04/2011, 12:58

Però possiamo cacciare quell'incapace prima della fine della stagione???
Non lo sopporto più :sob:
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air

United! United! United!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/04/2011, 16:17

Grande vittoria per il Villa, nonostante lo svantaggio iniziale. Di solito quando si va sotto in una gara decisiva per la salvezza, è molto molto difficile recuperare. Invece con una grande reazione e soprattutto sfruttando la lentezza difensiva degli hammers, arrivano due gol di testa tutto sommato neanche troppo difficili.
Peccato che a Gabby vengano concessi solo gli ultimi minuti, spero che il gol (con cross di Young dalla fascia) serva a sancire il fatto che YOUNG DEBBA STARE IN FASCIA E GABBY IN MEZZO, non il contrario....
Altra soddisfazione è lo starting 11 del Villa, britannico x nove undicesimi!
Capitolo West Ham: purtroppo li vedo male, nonostante la buona reazione che hanno avuto negli ultimi mesi, continuo a pensare che con una mummia in panchina sia molto difficile raggiungere la salvezza, lo sostenevo a settembre, lo ribadisco ad aprile...Spero però ce la facciano, anche x' obiettivamente la rosa è superiore a Wigan, Blackpool, Wolves e Blackburn, almeno a mio parere.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 18/04/2011, 16:21

N.14 ha scritto:Grande vittoria per il Villa, nonostante lo svantaggio iniziale. Di solito quando si va sotto in una gara decisiva per la salvezza, è molto molto difficile recuperare. Invece con una grande reazione e soprattutto sfruttando la lentezza difensiva degli hammers, arrivano due gol di testa tutto sommato neanche troppo difficili.
Peccato che a Gabby vengano concessi solo gli ultimi minuti, spero che il gol (con cross di Young dalla fascia) serva a sancire il fatto che YOUNG DEBBA STARE IN FASCIA E GABBY IN MEZZO, non il contrario....
Altra soddisfazione è lo starting 11 del Villa, britannico x nove undicesimi!
Capitolo West Ham: purtroppo li vedo male, nonostante la buona reazione che hanno avuto negli ultimi mesi, continuo a pensare che con una mummia in panchina sia molto difficile raggiungere la salvezza, lo sostenevo a settembre, lo ribadisco ad aprile...Spero però ce la facciano, anche x' obiettivamente la rosa è superiore a Wigan, Blackpool, Wolves e Blackburn, almeno a mio parere.

Una mummia in panchina... Proprio le mie stesse parole...

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 18/04/2011, 16:36

N.14 ha scritto:Capitolo West Ham: purtroppo li vedo male, nonostante la buona reazione che hanno avuto negli ultimi mesi, continuo a pensare che con una mummia in panchina sia molto difficile raggiungere la salvezza, lo sostenevo a settembre, lo ribadisco ad aprile...Spero però ce la facciano, anche x' obiettivamente la rosa è superiore a Wigan, Blackpool, Wolves e Blackburn, almeno a mio parere.

Quoto in toto...

Per me la qualità della rosa è molto ampia..rispetto alle avversarie sicuramente..
Il problema è di quel personaggio che sta in panchina che non è capace di dare lo spirito giusto ai giocatori...stavo cambiando idea a febbraio quando vedevo il West Ham scendere in campo con una grinta mai mostrata prima..

Ora è già tutto scomparso... :boh:
Immagine Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/04/2011, 16:54

Secondo me invece la qualità della rosa è quella che è.
Se escludiamo Parker,Bridge e Demba Ba(grande acquisto),gli altri non sono granchè o evidentemente sono sopravvalutati(Cole ad esempio).

Invece un Blackburn ha sicuramente maggiore qualità: Robinson(con i club è stato quasi sempre affidabile e poi in ogni caso secondo me è meglio di Green),Andrews,Samba,Nelsen,Dunn,Kalinic,Pedersen,Santa Cruz(i Rovers stanno lì perchè hanno cacciato Allardyce senza ragione,altrimenti starebbero poco sotto la metà classifica).
Anche un Wolverhampton,a mio avviso,nel complesso è superiore: oltre ad aver un gioco ben rodato ha ottime individualità(Jarvis,Hunt,Doyle,Fletcher,O'Hara)nonchè diversi nazionali.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “West Ham”