West Ham vs Stoke City

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: West Ham vs Stoke City

Messaggio da leggereda giordano » 05/03/2011, 22:21

pietro92 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Per me è Ba che sta facendo la differenza: grande acquisto :yes:

se non sbaglio non era andato proprio allo stoke perchè non aveva passato le visite mediche...
comunque ottimi 3 punti salvezza!

Si proprio cosi non era approdato allo Stoke per le visite mediche..Buono per gli Hammers so far!

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 06/03/2011, 4:58

Che squadra meravigliosa il West Ham...
Ti fa patire e smadonnare per tre quarti di stagione, poi si sveglia e ti fa vivere finali di stagione emozionanti, come questo; non so se ce la faranno anche quest'anno, resta il fatto che fino all'ultimo lotteranno assieme alla loro splendida gente che li segue ovunque e con grande passione.
COME ON YOU IRONS

AndyRed
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda AndyRed » 06/03/2011, 12:08

Demba Ba :ave:
Immagine

MANCHESTER IS MY HEAVEN

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 06/03/2011, 14:35

Per noi è fondamentale Hitz... Quanto mi piace quel giocatore... :ave:

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 12:01

Ho imprecato in tutte le lingue quando ho scoperto che sky italia non la faceva vedere...ma per fortuna esistono i siti che trasmetto no in streaming e me la son vista da sky inghilterra!! :D

Gran bella partita degli Hammers, molto importante per dare scossoni alla classifica dato che anche le altre non sembrano voler regalare la retrocessione...

Man of the match sempre lui...Scotty Parker!
Trascinatore come sempre!

E quanto è forte Demba Ba...straordinario anche Hitz...che freddezza con mille giocatori sulla linea di porta...
Immagine Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 07/03/2011, 12:04

Parker ha scritto:Ho imprecato in tutte le lingue quando ho scoperto che sky italia non la faceva vedere...ma per fortuna esistono i siti che trasmetto no in streaming e me la son vista da sky inghilterra!! :D

Gran bella partita degli Hammers, molto importante per dare scossoni alla classifica dato che anche le altre non sembrano voler regalare la retrocessione...

Man of the match sempre lui...Scotty Parker!
Trascinatore come sempre!

E quanto è forte Demba Ba...straordinario anche Hitz...che freddezza con mille giocatori sulla linea di porta...

Il terzo gol riassume bene il tutto... Stupenda azione di Scottie e poi bomba di Hitz :viva:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/03/2011, 13:19

pietro92 ha scritto:Per noi è fondamentale Hitz... Quanto mi piace quel giocatore... :ave:

sono assolutamente della tua opinione, il suo apporto e fondamentale anche perchè permette a Scottie di creare di più, Hitz è uno che fa brillare tutti i centrocampisti che gli giocano accanto, da noi ne beneficiarono sia Lee Hendrie che Gareth Barry

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 14:13

charlieVillans ha scritto:
pietro92 ha scritto:Per noi è fondamentale Hitz... Quanto mi piace quel giocatore... :ave:

sono assolutamente della tua opinione, il suo apporto e fondamentale anche perchè permette a Scottie di creare di più, Hitz è uno che fa brillare tutti i centrocampisti che gli giocano accanto, da noi ne beneficiarono sia Lee Hendrie che Gareth Barry

Solo noi qui in Italia non ci siam resi conto del suo valore...che tristezza..
Immagine Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 07/03/2011, 21:02

Parker ha scritto:
charlieVillans ha scritto:

Solo noi qui in Italia non ci siam resi conto del suo valore...che tristezza..

Meglio così.. :sisi: ce lo godiamo noi... :viva:

No. 9
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Aston Villa
Contatta:

Messaggio da leggereda No. 9 » 08/03/2011, 16:18

Ripeto che Demba Ba è un acquisto coi controcazzi :ave:
http://flaviomorrone.blogspot.com/
Quando mi è stato chiesto se ero ateo, mi sono divertito a sottolineare che chi mi rivolgeva la domanda era a sua volta ateo nei confronti di Zeus, Apollo, Amon-Ra, Mitra, Baal, Thor, Odino, il vitello d'oro e il Mostro Volante degli Spaghetti. In fondo, sono ateo solo nei confronti di un dio in più.-Richard Dawkins
La civiltà non raggiungerà la perfezione finché l'ultima pietra dell'ultima chiesa non sarà caduta sull'ultimo prete.- Emile Zola
Dio non dà tutto agli uomini, ma ad Henry ha deciso di dare tante cose - Arsène Wenger
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro. Paolo Mantovani
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “West Ham”