West Ham - Liverpool

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

West Ham - Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/02/2011, 15:15

Ho deciso di preparare un preview come quelli dettagliati del nostro apprezzatissimo Shearer The Legend..
Forse rientra Big Andy :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
A voi la parola :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: West Ham - Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/02/2011, 15:18

Ah, la partita dovrebbe esserci domenica 27 Febbraio kick off at 13.30 pm (London Time) :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/02/2011, 17:44

Comunque mi arriva una tristezza nel week-end di FA Cup dopo che noi siamo stati eliminati dalla FA Cup.

Ergo --> Scateniamoci. ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 22/02/2011, 21:19

Gerrard ha scritto:Ho deciso di preparare un preview come quelli dettagliati del nostro apprezzatissimo Shearer The Legend..
Forse rientra Big Andy :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
A voi la parola :asd: :asd:

la presentazione è più o meno simile... :asd:
comunque questo giro sono fiducioso... :sisi:

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 25/02/2011, 4:19

Tristissimo vedermi arrivare una mail dove si dice che per WHU-Liverpool ci sono ancora biglietti disponibili...
A solo 2 giorni dalla partita..

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 25/02/2011, 12:14

London Calling ha scritto:Tristissimo vedermi arrivare una mail dove si dice che per WHU-Liverpool ci sono ancora biglietti disponibili...
A solo 2 giorni dalla partita..

Ho pensato esattamente la stessa cosa quando l'avevo letto..

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/02/2011, 10:08

Immagine

Hammers: Subs from Boffin, Gabbidon, Faubert, Spector, Tomkins, Barrera, Kovac, Hitzlsperger, Boa Morte, Piquionne, Sears, Stanislas, Hines

Doubtful Obinna (foot), Gabbidon (hamstring), Tomkins (calf) Injured Dyer (hamstring, 13 Mar), Keane (calf, 13 Mar), Collison (knee, Apr), Upson (achilles, Apr), Kurucz (knee, Aug) Suspended None

Form guide DLWDLL Disciplinary record Y47 R1 Leading scorer Piquionne 6

Reds: Subs from Gerrard, Agger, Poulsen, Spearing, Cole, Jones, Gulacsi, Jovanovic, Pacheco, Wilson, Hansen

Doubtful Gerrard (adductor), Agger (achilles), Kelly (thigh), Johnson (achilles) Injured Carroll (thigh, 6 Mar), Aurélio (adductor, Apr), Shelvey (knee, May)

Suspended None

Form guide DWWWWD Disciplinary record Y42 R2

Leading scorer Meireles 5

Intanto, domani match piuttosto ostico. Gli Hammers diciamo che non possono davvero più permettersi passi falsi, mentre noi dal passaggio del turno in EL possiamo avere sia cose positive che cose negative sull'immediato: da un lato, ci galvanizzerà sicuramente essere ancora fra le inglesi in corsa in Europa, dall'altro si è giocato il giovedì sera quindi un po' di fatica nelle gambe c'è.

Ancora in dubbio Kelly, così come il capitano, lasciato per precauzione come è noto in tribuna con lo Sparta. A disposizione e - sembra - titolare Suarez, che francamente penso possa essere letale in certe fasi contro la difesa del West Ham.

Qualche dato:

• West Ham have lost 13 of their past 16 league fixtures against Liverpool

• Liverpool are aiming to record three successive away league wins for the first time since May 2009

• Robert Green has made five errors that have led directly to a goal this season, more than other goalkeeper

• Lucas Leiva has made a tackle every 17 minutes and 36 seconds this season, more often than any other player

• Liverpool have scored three goals in each of their last four league games against West Ham

Come al solito i giornalisti si accaniscono nel sottolineare gli errori di Green :asd: :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 26/02/2011, 12:51

per quanto ne ha ancora upson...?

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 26/02/2011, 16:29

trasferta molto complessa e assolutamente da non sottovalutare
visto che non giocheranno spurs e blues sarebbe un'occasione importante per avvicinare il quarto posto e mettere pressione alle avversarie in vista dei recuperi...scusate se insisto, ma io ci credo ancora :D

importante recuperare almeno uno tra kelly e glen considerando l'assenza di aurelio...altrimenti dubito che verrà riproposta la difesa a 3
gerrard dovrebbe farcela invece...voglio proprio vederlo in campo dopo la splendida prestazione di giovedì sera in tribuna :D
joe cole meriterebbe qualche minuto in campo (soprattutto ne avrebbe bisogno per trovare fiducia e continuità)
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 26/02/2011, 23:05

pietro92 ha scritto:per quanto ne ha ancora upson...?

stagione finita per lui
come on you fuckin irons!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “West Ham”