West Ham - Liverpool

station936
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: West Ham - Liverpool

Messaggio da leggereda station936 » 04/03/2011, 17:30

..grande match..grande risultato...e poi gran debutto per le nostre sciarpe...nella foto nik...

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 04/03/2011, 17:39

Gerrard ha scritto: :ave: :ave: :ave: :ave:
e ti volevo fare anche i complimenti per l'ottima scelta di dedicare il tuo avatar a Scottie Parker: gran mediano old style, combattivo ed a tutto campo.
Solo Capello nse n'accorte :D :D :D

Grazie Gerrard! :)

Scott è eccezionale...lo seguo dai tempi del Newcastle ed è veramente un leader...spero con tutto il cuore che resti al West Ham e non ceda alle lusinghe di Redknapp...ovviamente se il West Ham resta in Premier...se retrocede per me se ne andrà...

@The cop com'è l'atmosfera durante la partita?

@station936: eccezionale la sciarpa complimenti!
Immagine Immagine Immagine

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 04/03/2011, 18:27

Parker ha scritto:
@The cop com'è l'atmosfera durante la partita?

Bellissima,come nessun'altra.
E' bello tutto...tifosi mischiati prima e dopo la partita, entrare in quello che per me è LO STADIO, prendere posto ed essere a pochi metri dal campo, poi tutto comincia e ti trovi ad assistere ad una partita del Liverpool con la Kop che lancia i cori e lo stadio che segue,con il loro modo di tifare, con la sensazione nonostante la vicinanza con gli ospiti che nulla di male possa accadere.
Non era un match di cartello quindi chiaro che in altre occasioni l'aria è molto più elettrica,comunque l'idea è che si è li per 90 minuti con il solo scopo di tifare i reds e portarli alla vittoria ma senza nessuna isteria o eccesso.Poi basta, quando tutto è finito si esce, chi contento e chi meno. E ti rendi conto come quella che troppo spesso dovrebbe essere un'ora e mezzo di svago, da quelle parti è un'ora e mezzo di svago.

ah, se non si è capito è un giudizio di parte....non ho visto i cancelli di Anfield in tv, li ho varcati...non ho sentito le note dell'YNWA su sky, l'ho cantata. Puoi capire la mia mancanza di obiettività.. ;)
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 12:22

The Kop ha scritto:
E' bello tutto...tifosi mischiati prima e dopo la partita, entrare in quello che per me è LO STADIO, prendere posto ed essere a pochi metri dal campo, poi tutto comincia e ti trovi ad assistere ad una partita del Liverpool con la Kop che lancia i cori e lo stadio che segue,con il loro modo di tifare, con la sensazione nonostante la vicinanza con gli ospiti che nulla di male possa accadere.
Non era un match di cartello quindi chiaro che in altre occasioni l'aria è molto più elettrica,comunque l'idea è che si è li per 90 minuti con il solo scopo di tifare i reds e portarli alla vittoria ma senza nessuna isteria o eccesso.Poi basta, quando tutto è finito si esce, chi contento e chi meno. E ti rendi conto come quella che troppo spesso dovrebbe essere un'ora e mezzo di svago, da quelle parti è un'ora e mezzo di svago.

ah, se non si è capito è un giudizio di parte....non ho visto i cancelli di Anfield in tv, li ho varcati...non ho sentito le note dell'YNWA su sky, l'ho cantata. Puoi capire la mia mancanza di obiettività.. ;)

Aumenta la mia voglia di assistere ad una partita all'Anfield! :)
Immagine Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 07/03/2011, 12:38

Parker ha scritto:
The Kop ha scritto:

Aumenta la mia voglia di assistere ad una partita all'Anfield! :)

Siamo in due... Sarebbe il top vedere gli Hammers Away..

Torna a “West Ham”