Lotta per la salvezza 2011

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Lotta per la salvezza 2011

Messaggio da leggereda pietro92 » 06/03/2011, 16:01

Cooney ha scritto:
pietro92 ha scritto:
London Calling ha scritto:La vittoria del WBA non ci voleva affatto: preferivo la loro sconfitta a quella del Birmingham nel derby; confido sempre nel Blackpool, a parte la vittoria contro gli spurs ultimamente sembrano veramente in crisi; e spero che proprio gli spurs non regalino altri punti alle altre contendenti salvezza, a partire dai wolves domani.

Esatto...ma rispetto a qualche giornata fa si può concretamente ambire alla salvezza... Ieri è stata doppiamente importante perché così abbiamo tirato in mezzo anche lo stoke...

Tra l'altro anche fondamentale vincere ultimamente, dato che alcune delle altre hanno fatto punti ultimamente.
Se per caso il WH non avesse vinto, si sarebbe ritrovato in un attimo nel baratro.

si sono svegliate un po' tutte in effetti.. pensavo prima che l'anno scorso ci eravamo salvati con 34 punti...
quest'anno invece è praticamente impossibile una salvezza solo con quei punti..

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 07/03/2011, 1:43

Gli Hammers hanno rialzato la testa con i 6 gol tra Stoke e Reds e mentr epoco tempo fa sembravano spacciati ora sono in posizione di vantaggio ... Il Wigan al momento sembra morto e sinceramente non mi dispiace, le altre sono tutte li , direi fino al Fulham avendo i Brummies 2 partite da recuperare ..... Tutto aperto non mi sento di sbilanciarmi, credo molto a rischio i Tangerines che mi sembrano in calando ....
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 12:08

Mi rode che il West Ham abbia iniziato a giocare solo ora buttando via gli scontri diretti con WBA e Birmingham...

Sarà dura conquistarsi la salvezza...sia il WBA che i Wolves stanno tenendo testa alle vittorie degli Irons..
Senza dimenticarci il Birmingham che secondo me ha solo avuto uno scivolone durante questo turno...

La vedo dura per il West Ham sinceramente...ha un pessimo calendario dalla sua...
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/03/2011, 12:16

Un pessimo calendario dalla sua, ma forse in questo momento con i nuovi innesti anche la migliore squadra del lotto.
In questo, ossia come Manager sul mercato, Grant ha dimostrato di saper esser meglio rispetto alla parte tattica.
L'austriaco ha dato tanta esperienza e sostanza, e con uno Scottie così..
Ci si può credere, molto più di prima.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 12:26

Gerrard ha scritto:Un pessimo calendario dalla sua, ma forse in questo momento con i nuovi innesti anche la migliore squadra del lotto.
In questo, ossia come Manager sul mercato, Grant ha dimostrato di saper esser meglio rispetto alla parte tattica.

Non per niente sembra che il Chelsea gli abbia offerto il ruolo di Direttore Sportivo per la prossima stagione...

Però non so...anche i Wolves ieri hanno dato una grande risposta contro il Tottenham...ci credono pure loro...

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 07/03/2011, 12:40

Gerrard ha scritto:Un pessimo calendario dalla sua, ma forse in questo momento con i nuovi innesti anche la migliore squadra del lotto.

Per Scottie ormai ho finito gli aggettivi...
Mi piace tantissimo Hitz, tanta tanta sostanza... Poi ricordiamoci che al momento manca anche Keane..
Per cui la squadra c'è... Speriamo bene.. Se poi gli facessimo lo scherzetto allo Stoke anche in Fa Cup?

Parker
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Parker » 07/03/2011, 14:15

pietro92 ha scritto:Per Scottie ormai ho finito gli aggettivi...
Mi piace tantissimo Hitz, tanta tanta sostanza... Poi ricordiamoci che al momento manca anche Keane..
Per cui la squadra c'è... Speriamo bene.. Se poi gli facessimo lo scherzetto allo Stoke anche in Fa Cup?

Sognare non costa nulla...infatti per l'FA Cup sto sognando anche io! :rolley:

La maga di questa coppa è proprio questa...speriamo bene!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 07/03/2011, 18:45

Comunque, se stai parlando di Hitzlsperger, non è mica austriaco: l'ex Villa è tedesco... ;)

MUSROT
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham

Messaggio da leggereda MUSROT » 19/03/2011, 18:36

altro punticino rosicchiato al Tottenham, andiamo avanti così.
SARDINIAN HAMMER
Almeno noi siamo Alcolisti Educati (cit.)

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 19/03/2011, 21:16

Vittorie però di Wigan e Wolves negli scontri diretti contro Birmingham e Aston Villa; avrei preferito due pareggi.
Pareggio invece in extremis del Blackburn con il Blackpool.
Lotta salvezza pazzesca quest'anno.

Torna a “West Ham”