1° Raduno Hammers Italy Official Fans Club

station936
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: 1° Raduno Hammers Italy Official Fans Club

Messaggio da leggereda station936 » 21/03/2011, 17:39

...grazie Lord Sinclar...è appunto quello che avrei voluto scrivere, condivido il tuo pensiero, grazie per la bella serata di venerdì, Nik è stato spettacolare, Pietro che è molto attivo nel forum assieme al suo amico Renato hanno menato le danze per un bel po'...a casa mia ci sono troppe immagini in bianco nero di Upton Park, del West Ham, dei suoi campioni...non credo che sia indispensabile comunque spiegare la propria passione...non c'è nessuna classifica per spiegare un'amore...nè raduni...nè match...niente...se devi sognare ...sogna in grande, COYI !!!

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 21/03/2011, 18:43

complimenti a tutti ma un tributo spaciale merita il mio amico Gian Woldanko :clap: :beer:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/03/2011, 20:28

paperonzolo ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Comunque credo che senz ombra di dubbio sia il club inglese più tifato in Italia(ovviamente non ho la certezza ma secondo me è così).

Vivendo nel Paese dove regna sovrano l'opportunismo sportivo e, di conseguenza, la scelta di tifare chi vince sempre (con buona pace della squadra della propria città/paese/quartiere) mi sento di escludere ciò. Immagino che, quindi, tra i "tiepidi" facciano da padrone Arsenal, Man U, Liverpool (già per nostalgici) e ormai anche Chelsea.

Il solo fatto di scrivere in un forum dedicato al calcio inglese a mio modo di vedere esclude dalla categoria degli opportunisti sopra menzionata perchè è azione mossa da vera passione e interesse concreto non modaiolo, quindi può sembrare che gli hammers siano tanti perchè scriviamo, ci raduniamo etc, ma credo proprio non sia purtroppo così.

Offtopic: Chiaro, però è altrettanto chiaro se si parlava di tifosi veri e non modaioli. E assicuro che ne conosco non tantissimo ma comunque abbastanza. Secondo me non esiste pensare che comunque il tifo per una che non vince sia più sincero, conosco molte persone che tifano United e che ti assicuro sono tifosi veri tanto quanto me, te e tutti quanti ci siamo sul forum.

Poi secondo me, proprio sul calcio estero è più facile che un bimbo tifi una 'piccola':

1) raramente andrà in coppa e sfiderà la squadra del cuore 'titolare' (solitamente l'Inter, il Milan o la Juventus, oppure il proprio club cittadino).

2) non ci sono gli sfottò del giorno dopo a scuola. Sai che fissa invece se uno di Ancona prende e si mette a tifare il Bari, lo sfotteranno sempre per le sconfitte.

Pure io comunque, da social network e altri panorami simili, penso che sia il Liverpool la squadra più tifata in Italia fra quelle inglesi, poi penso che dopo veniate voi anche se confermo ci sono tantissimi Red Devils in Italia. Di quelli sinceri, pure. In ogni caso ragazzi non facciamo l'errore di pensare che più una squadra è 'scarsa' più è sincero tifarla, perché è un non-sense. ;)

Ora chiudo l'off-topic facendo i miei complimenti per il bellissimo raduno ragazzi, siete stati davvero grandi ed è una figata pensarvi tutti là a fare cori :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 21/03/2011, 22:34

Parker ha scritto:Mi è spaciuto parecchio non esserci...questo week-end ero fuori milano e mi son mangiato le mani! :wall: :wall:

Non sarà di certo l'ultimo... ;)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 22/03/2011, 0:49

lupino66 ha scritto:
London Calling ha scritto:Per me è il Liverpool...

anche secondo me.
non si capisce nei cori chi sarebbe "full of sh**"

north london ;)
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/03/2011, 2:05

Young Hammer ha scritto:
lupino66 ha scritto:
London Calling ha scritto:Per me è il Liverpool...

anche secondo me.
non si capisce nei cori chi sarebbe "full of sh**"

north london ;)

Sì, ineffetti ci sono certi brutti ceffi con la maglietta bianca :asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 22/03/2011, 2:54

Meno male che in quanto ceffo ero qui e non a Milano con la malsana idea di andare a farmi una birretta e vedermi la partita :smoke:
io che ho anche aderito al gruppo su fb per fare numero :beer:
Ultima modifica di Halfblood Bastard il 22/03/2011, 2:56, modificato 1 volta in totale.
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/03/2011, 2:56

Halfblood Bastard ha scritto:Meno male che in quanto ceffo ero qui e non a Milano con la malsana idea di andare a farmi una birretta e vedermi la partita :smoke:

Sarebbe stata una gran scena però, se fossi entrato nel pub con maglia Spurs addosso, di fronte a tutti loro Hammers :D :D
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 22/03/2011, 2:58

Si mi immagino le "risate" anzi le feste! :rosik:
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

paperonzolo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda paperonzolo » 22/03/2011, 11:02

non siamo così cattivi come ci dipingete! :asd: in mezzo a noi sabato c'era anche un Millwall!! :booty: :rotfl:
We love you West Ham,
We do,
We love you West Ham,
We do,
We love you West Ham,
We do,
Oh West Ham we love you!

http://stadidelmondo.blogspot.com

Immagine

Torna a “West Ham”