capitolo membership card

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: capitolo membership card

Messaggio da leggereda greyhound » 21/08/2013, 2:13

Per le immagini mi attrezzo.. Intanto ho visto il DVD della partita in questione (di cui avevo visto solo gli highlights su youtube)...
Pazzesco! Calcio fantastico.. il Preston del '64, che era in 2nd div., adesso vincerebbe la Championship a gennaio, Il West Ham andrebbe dritto in Champions :dente: Tutti i giocatori, ripeto TUTTI, anche i più ruvidi terzini (i.e Bond... :dente: ) avevano un controllo di palla e una tecnica sopraffina, giocando a TUTTO CAMPO. West Ham da sogno: Bobby Moore sembra finto da quanto era perfetto negli interventi e stiloso nelle giocate. E poi Hurst, Brown, Boyce, Spavin, Lawton, un giovane Howard Kendall... Da far vedere nelle scuole per far capire che cosa era il calcio (con le ali che facevano divertire la gente). L'arbitro, intervistato come se nulla fosse a fine gara (!), avrà fischiato QUATTRO VOLTE IN TUTTA LA PARTITA!! Ed era una finale di FAC, non un'inutile amichevole estiva giocata in Asia... Sceneggiate e manfrine: neanche a parlarne.. e il Preston prese il 2-3 a 2 minuti dalla fine... Avendo visto sia la finale del '75 che quella dell'80, posso tranquillamente dire che questa è stata meravigliosamente giocata da entrambe le squadre ed è molto divertente da vedere nonostante il bianco e nero...
C'mon lads...let's go for the throat !

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 21/08/2013, 18:05

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/09/2013, 0:22

Quanto hai ragione caro mio, dimmi cosa vuoi ma per me quel football per 1000 motivi in campo e fuori era assolutamente più affascinante e coinvolgente di quel che si vede negli ultimi anni e lo dico da tempo...

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 03/09/2013, 13:04

Lord Sinclair ha scritto:Quanto hai ragione caro mio, dimmi cosa vuoi ma per me quel football per 1000 motivi in campo e fuori era assolutamente più affascinante e coinvolgente di quel che si vede negli ultimi anni e lo dico da tempo...

Penso che nessuno abbia dubbi a riguardo...
Il fatto è che il football è cambiato perchè è cambiato tutto il mondo; il fatto è che in premier è cambiato, è meno bello di prima ma è sempre tutto molto interessante; se guardi in serie A il crollo è proprio verticale...

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 04/09/2013, 0:09

London Calling ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:Quanto hai ragione caro mio, dimmi cosa vuoi ma per me quel football per 1000 motivi in campo e fuori era assolutamente più affascinante e coinvolgente di quel che si vede negli ultimi anni e lo dico da tempo...

Penso che nessuno abbia dubbi a riguardo...
Il fatto è che il football è cambiato perchè è cambiato tutto il mondo; il fatto è che in premier è cambiato, è meno bello di prima ma è sempre tutto molto interessante; se guardi in serie A il crollo è proprio verticale...

A beh, sicuramente, concordo con te!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 04/09/2014, 16:45

Arrivata oggi la lettera (cartacea) di conferma della membership 14/15 :viva: A parte la priorità di acquisto biglietto su tutte le partite, ci sarebbe lo Swansea in casa a metà prezzo (non ci posso andare! :wall: ), il bus per Hull gratis Lunedì 15 settembre, £5 di sconto su tutte le partite e sui bus delle trasferte, voucher da £15 per una maglia col nome stampato (forse utile per regalo al nipote)e, last but not least, welcome pack contenente ristampa del programma della Finale di Coppa Delle Coppe 1965 e annesso DVD! (che anelavo da tempo, il programma originale invece lo ho già)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 04/09/2014, 18:47

greyhound ha scritto:Arrivata oggi la lettera (cartacea) di conferma della membership 14/15 :viva: A parte la priorità di acquisto biglietto su tutte le partite, ci sarebbe lo Swansea in casa a metà prezzo (non ci posso andare! :wall: ), il bus per Hull gratis Lunedì 15 settembre, £5 di sconto su tutte le partite e sui bus delle trasferte, voucher da £15 per una maglia col nome stampato (forse utile per regalo al nipote)e, last but not least, welcome pack contenente ristampa del programma della Finale di Coppa Delle Coppe 1965 e annesso DVD! (che anelavo da tempo, il programma originale invece lo ho già)

Ti è già arrivato il DVD? Sulla mai diceva che arriverà entro ottobre

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 05/09/2014, 13:11

No, arriverà ad ottobre

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 04/11/2014, 21:11

pietro92 ha scritto:
greyhound ha scritto:Arrivata oggi la lettera (cartacea) di conferma della membership 14/15 :viva: A parte la priorità di acquisto biglietto su tutte le partite, ci sarebbe lo Swansea in casa a metà prezzo (non ci posso andare! :wall: ), il bus per Hull gratis Lunedì 15 settembre, £5 di sconto su tutte le partite e sui bus delle trasferte, voucher da £15 per una maglia col nome stampato (forse utile per regalo al nipote)e, last but not least, welcome pack contenente ristampa del programma della Finale di Coppa Delle Coppe 1965 e annesso DVD! (che anelavo da tempo, il programma originale invece lo ho già)

A me il DVD non è ancora arrivato, devo mandargli una mail di sollecito? A te è già arrivato?

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 04/11/2014, 22:20

greyhound ha scritto:
pietro92 ha scritto:

A me il DVD non è ancora arrivato, devo mandargli una mail di sollecito? A te è già arrivato?

Ancora niente... Non è ancora arrivato a nessuno ... Gli ha scritto un amico e gli hanno detto che entro fine anno arriverà tutto... Sono parecchio in ritardo rispetto alle altre stagioni...

Torna a “West Ham”