pietro92 ha scritto:Occhio che quella partita è il monday night... La giocheranno il 25.... Ci saranno cambiamenti di data solo per eventuali impegni delle due squadre in fa cup...
..e infatti son fregato

Devo elaborare un piano B....
pietro92 ha scritto:Occhio che quella partita è il monday night... La giocheranno il 25.... Ci saranno cambiamenti di data solo per eventuali impegni delle due squadre in fa cup...
greyhound ha scritto:pietro92 ha scritto:Occhio che quella partita è il monday night... La giocheranno il 25.... Ci saranno cambiamenti di data solo per eventuali impegni delle due squadre in fa cup...
..e infatti son fregatocambiare i voli mi costa più di 80 euro (volo da giovedì-domenica). Con immenso dolore devo rinunciare alla mia partita annuale degli Hammers.
![]()
Devo elaborare un piano B....
greyhound ha scritto:Partita al campagna per la membership 2013/14.... soliti benefits (non so in che cosa consista il welcome pack) £35 UK residents/£40 abroad
Lord Sinclair ha scritto:greyhound ha scritto:Partita al campagna per la membership 2013/14.... soliti benefits (non so in che cosa consista il welcome pack) £35 UK residents/£40 abroad
Greyhound sempre in prima fila per la membership!
greyhound ha scritto:Arrivato ieri il materiale: DVD celebrativo con finale FAC 1964 integrale con commento originale di Kenneth Wolstenholme, spilla Membership 13/14, buono da £10 per gli acquisti Adidas negli stores, delizioso opuscolo celebrativo dell' FA Cup run del '64, a colori e in b/n, realizzato come se fosse una riproduzione del programma della finale.![]()
Nel frattempo hanno lanciato un'ottima iniziativa: per i members è possibile acquistare in prevendita con sconto di £5 fino al 1 settembre, i biglietti per le partite top casalinghe. ...Mi son preso una Bobby Moore Lower per il match con il Chelsea a fine novembre!
greyhound ha scritto:Arrivato ieri il materiale: DVD celebrativo con finale FAC 1964 integrale con commento originale di Kenneth Wolstenholme, spilla Membership 13/14, buono da £10 per gli acquisti Adidas negli stores, delizioso opuscolo celebrativo dell' FA Cup run del '64, a colori e in b/n, realizzato come se fosse una riproduzione del programma della finale.![]()
Nel frattempo hanno lanciato un'ottima iniziativa: per i members è possibile acquistare in prevendita con sconto di £5 fino al 1 settembre, i biglietti per le partite top casalinghe. ...Mi son preso una Bobby Moore Lower per il match con il Chelsea a fine novembre!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti