capitolo membership card

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: capitolo membership card

Messaggio da leggereda greyhound » 18/12/2012, 14:03

pietro92 ha scritto:Occhio che quella partita è il monday night... La giocheranno il 25.... Ci saranno cambiamenti di data solo per eventuali impegni delle due squadre in fa cup...

..e infatti son fregato :wall: cambiare i voli mi costa più di 80 euro (volo da giovedì-domenica). Con immenso dolore devo rinunciare alla mia partita annuale degli Hammers. :piange:
Devo elaborare un piano B....
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 19/12/2012, 12:40

greyhound ha scritto:
pietro92 ha scritto:Occhio che quella partita è il monday night... La giocheranno il 25.... Ci saranno cambiamenti di data solo per eventuali impegni delle due squadre in fa cup...

..e infatti son fregato :wall: cambiare i voli mi costa più di 80 euro (volo da giovedì-domenica). Con immenso dolore devo rinunciare alla mia partita annuale degli Hammers. :piange:
Devo elaborare un piano B....

Ma pensa te...forse solo io sono peggio di te. Un paio di anni fa dovendo andare a Londra per lavoro acquistai il biglietto per l'ultima di campionato (WHU-M'boro). Avevo il volo di ritorno domenica mattina e solo sabato nel primo pomeriggio mi resi conto che l'ultima di campionato si gioca sempre di domenica... :wall: :wall: :wall: Andai ugualmente a UP dove però il ticket office era chiuso. Entrai al Boleyn dove c'erano giusto un paio di ceffi che si bevevano una pint e qui chiesi se a qualcuno interessava un biglietto ottenendo un sontuoso "non ce ne frega nulla", grazie e arrivederci...Il lunedì mattino chiamai il WHU dove una gentile signorina mi informò che i rimborsi non esistono a meno che uno lo richieda prima del KO... :no;

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 19/12/2012, 18:02

a me è successo con il Fleet, partita rinviata per neve! che sfiga!
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 17/06/2013, 17:22

Partita al campagna per la membership 2013/14.... soliti benefits (non so in che cosa consista il welcome pack) £35 UK residents/£40 abroad :viva:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/06/2013, 0:31

greyhound ha scritto:Partita al campagna per la membership 2013/14.... soliti benefits (non so in che cosa consista il welcome pack) £35 UK residents/£40 abroad :viva:

Greyhound sempre in prima fila per la membership!

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 19/06/2013, 17:07

Lord Sinclair ha scritto:
greyhound ha scritto:Partita al campagna per la membership 2013/14.... soliti benefits (non so in che cosa consista il welcome pack) £35 UK residents/£40 abroad :viva:

Greyhound sempre in prima fila per la membership!

Rinnovata! Sto studiando il calendario: non sarebbe male una gitarella a Londra a fine novembre... :viva: 2 derby di fila in casa tra cui scegliere. Chelsea o Fulham.

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 19/07/2013, 16:19

Il primo a cui gli arriva il Welcome Pack faccia un fischio....
Sembrerebbe un DVD, con riproduzione del programma ufficiale, della finale del '64 + altre cosucce... :clap:

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 08/08/2013, 9:45

Arrivato ieri il materiale: DVD celebrativo con finale FAC 1964 integrale con commento originale di Kenneth Wolstenholme, spilla Membership 13/14, buono da £10 per gli acquisti Adidas negli stores, delizioso opuscolo celebrativo dell' FA Cup run del '64, a colori e in b/n, realizzato come se fosse una riproduzione del programma della finale. :viva:

Nel frattempo hanno lanciato un'ottima iniziativa: per i members è possibile acquistare in prevendita con sconto di £5 fino al 1 settembre, i biglietti per le partite top casalinghe. ...Mi son preso una Bobby Moore Lower per il match con il Chelsea a fine novembre! :asd:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/08/2013, 11:15

greyhound ha scritto:Arrivato ieri il materiale: DVD celebrativo con finale FAC 1964 integrale con commento originale di Kenneth Wolstenholme, spilla Membership 13/14, buono da £10 per gli acquisti Adidas negli stores, delizioso opuscolo celebrativo dell' FA Cup run del '64, a colori e in b/n, realizzato come se fosse una riproduzione del programma della finale. :viva:

Nel frattempo hanno lanciato un'ottima iniziativa: per i members è possibile acquistare in prevendita con sconto di £5 fino al 1 settembre, i biglietti per le partite top casalinghe. ...Mi son preso una Bobby Moore Lower per il match con il Chelsea a fine novembre! :asd:

Con il Chelsea ci sono anch'io! Una pinta sarà d'obbligo! Ho sentito da molti che quest'anno il welcome pack della member è stato particolarmente curato... Pensa che a chi è abbonato non mandano nulla.. :wall:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/08/2013, 0:18

greyhound ha scritto:Arrivato ieri il materiale: DVD celebrativo con finale FAC 1964 integrale con commento originale di Kenneth Wolstenholme, spilla Membership 13/14, buono da £10 per gli acquisti Adidas negli stores, delizioso opuscolo celebrativo dell' FA Cup run del '64, a colori e in b/n, realizzato come se fosse una riproduzione del programma della finale. :viva:

Oggesttistica succulenta per i miei gusti...sarebbe gradita qualche immagine... :sisi:

Torna a “West Ham”