Nuovo manager

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Nuovo manager

Messaggio da leggereda The Chief » 07/06/2010, 16:13

a me Grant non sembra una buona scelta.
non mi sembra il manager in grando di impostare una squadra e migliorarla negli anni.
al Chelsea ha ottenuto quei risultati perchè Mourinho aveva impostato la squadra e tutti i giocatori giocavano ormai a memoria.
se fosse rimasto il portoghese magari avrebbe vinto tutto...chi lo sa?
solo perchè aveva fatto pochi punti nelle prime giornate non voleva dire che era il momento di cambiarlo.
al Portsmouth ha fatto un buon lavoro se viene paragonato al precedente di Hart.
secondo voi si poteva fare peggio di Hart?????
io credo di no e la squadra ha fatto qualche buon risultato perchè qualche buon giocatore c'era.
io avrei visto benissimo Hughes.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 07/06/2010, 17:09

silentluke ha scritto:
N.14 ha scritto:Sì ma Scolari infatti ha voluto nuovi giocatori (Deco..), ha fatto scelte tecniche (fuori Drogba!) e ha impostato nel bene o nel male (più nel male a mio avviso) le sue idee. Grant si è limitato a tenere lo spogliatoio. Al westHam non credo che questo sarà sufficiente, e visto che in molti su questo forum non erano soddisfatti di Zola voglio proprio vedere cosa penseranno di Grant fra qualche tempo.

A me Zola piaceva, considerata la rosa ha fatto il possibile, anche se forse qualcosa ha sbagliato nel periodo nero di tutte quelle sconfitte di fila, ma ci sta, anche Ancelotti ha messo Drogba in panchina qualche volta, la gestione di un gruppo va valutata in maniera globale, cmq vedremo che sapra' fare Grant!

Mettere Drogba in panchina una o due volte ci sta, un girone intero no però!!!
Anch?io sono convinto che Hughes sarebbe stato una garanzia per gli Hammers. Non è il mio allenatore preferito xò conosce ottimamente il calcio britannico e si sa muovere in situazioni economicamente limitate, vedi Blackburn.
Ultima modifica di N.14 il 07/06/2010, 17:25, modificato 1 volta in totale.

silentluke
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda silentluke » 07/06/2010, 17:21

The Chief ha scritto:io avrei visto benissimo Hughes.

A me invece Hughes non piace per nulla, avrei preso al volo Ian Holloway!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/06/2010, 23:53

London Calling ha scritto:Posso farvi una domanda in tutta tranquillità?
Mi spiegate perchè Avram Grant dovrebbe essere una cattiva scelta?
Veramente non vi capisco...
Parliamo di fatti concreti.

Chelsea.
Subentra a Mourinho il 20 settembre, con la squadra che ha raccolto 11 punti in 6 partite.
Totalizza 22 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte, 74 punti in 32 partite, media decisamente superiore al suo predecessore.
Il Chelsea arriva secondo, a due soli punti dal Manchester United che vince il titolo.
Ritengo sia lecito pensare che magari se fosse arrivato prima avrebbe vinto la premier.
In champions arriva dove il suo tanto osannato predecessore non è mai arrivato (coi blues), ovvero in finale.
Va vicinissimo a vincerla, la storia, il rigore di Terry, la sapete tutti.
Arriva anche in finale di Carling cup, la perdono al 93esimo.
Stagione sfigata, ma per me assolutamente positiva.

Portsmouth.
Con Paul Hart in panchina, la squadra totalizza 7 punti in 13 partite.
Con Grant, 22 punti in 25 partite, non una media salvezza (anche se il west ham si è salvato con 35 punti in 38 partite), ma comunque decisamente meglio del suo predecessore, e consideriamo anche la crisi economica della squadra e la penalizzazione di 10 punti a poche giornata dalla fine che hanno condizionato la parte finale di stagione in campionato.
Ma soprattutto, finale di FA Cup, con la squadra ultima in classifica, eliminando squadre come Sunderland, Birmingham e soprattutto Tottenham.

Non sarà autore di calcio spettacolo, ma finora si è dimostrato un buon manager in premier.

Mi sento di concordare con te; non mi spiaceva Hughes però vedo bene Grant. Poi chissà, magari fra 5/6 mesi sarò lì che scuoto la testa però per me non è male. Ritengo abbia la capacità di saper gestire sia gli spogliatoi zeppi di campioni che devono puntare in alto (vedi chelsea) sia situazioni difficili (vedi pompey).

silentluke
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda silentluke » 08/06/2010, 0:46

N.14 ha scritto:Mettere Drogba in panchina una o due volte ci sta, un girone intero no però!!!
Anch?io sono convinto che Hughes sarebbe stato una garanzia per gli Hammers. Non è il mio allenatore preferito xò conosce ottimamente il calcio britannico e si sa muovere in situazioni economicamente limitate, vedi Blackburn.

Guarda io ho visto un paio di volte le sue squadre dal vivo, sopratutto il man city e tatticamente c'era da mettersi le mani nei capelli, cmq ormai hanno scelto vedremo come andra' certo che un tentativo per Holloway si poteva fare!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/07/2010, 13:18

Persona molto equilibrata questo Grant.
Mi dà l'impressione di essere un equilibrato uomo di campo forse, proprio ciò di cui il West Ham ha bisogno.
Spero di non sbagliarmi ecco.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 05/07/2010, 15:19

grant stagione da ricordare nel chelsea,finale di champions,persa per quel maledetto rigore di capitan john,io lo vedo ottimo per gli hammers di vedrà..

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 19/11/2010, 11:33

Allo stato attuale delle cose e vedendo i risultati conseguiti da Grant fino ad ora, secondo voi, non andrebbe rivalutato il lavoro fatto da Zola nell'anno passato?
O meglio
Non mi pare che il cambio di manager abbia portato a sostanziali miglioramenti o sbaglio?
Tenendo anche conto del fatto che che il piccolo sardo aveva una rosa risicatissima e sempre il fiato sul collo
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 19/11/2010, 16:03

A mio avviso assolutamente sì, è da giugno che lo sostengo...

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 20/11/2010, 21:16

Syd ha scritto:Allo stato attuale delle cose e vedendo i risultati conseguiti da Grant fino ad ora, secondo voi, non andrebbe rivalutato il lavoro fatto da Zola nell'anno passato?
O meglio
Non mi pare che il cambio di manager abbia portato a sostanziali miglioramenti o sbaglio?
Tenendo anche conto del fatto che che il piccolo sardo aveva una rosa risicatissima e sempre il fiato sul collo

il mio caro zola... :wall: vabbè dopo questo primo tempo penso sia finita qui la stagione di grant...
io sogno un paolo di canio in panchina affiancato a qualcuno... serve uno come lui per dare la scossa...
perchè siamo proprio molli.. quasi svogliati cavolo.. :wall:

Torna a “West Ham”