Nuovo manager

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Nuovo manager

Messaggio da leggereda lukered » 15/01/2011, 22:53

antshearer ha scritto:perchè o'neill dovrebbe andare a rovinarsi la reputazione in una squadra che rischia così tanto?

mi sto facendo la stessa domanda :scratch:
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/01/2011, 23:01

lukered ha scritto:
antshearer ha scritto:perchè o'neill dovrebbe andare a rovinarsi la reputazione in una squadra che rischia così tanto?

Vero.. Io mi aspettavo di vederlo o al Liverpool o comunque in una grande.. Ma sicuramente ora sono davvero contento! Evidentemente gli hanno presentato un buon progetto a lungo termine...

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/01/2011, 23:03

pietro92 ha scritto:
lukered ha scritto:

Vero.. Io mi aspettavo di vederlo o al Liverpool o comunque in una grande.. Ma sicuramente ora sono davvero contento! Evidentemente gli hanno presentato un buon progetto a lungo termine...

oppure aveva paura di rimanere 'trombato' e senza squadra ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 15/01/2011, 23:33

è comunque una grande sfida x lui anche se molto difficile. Probabilmente Gold e Sullivan saranno stati molto convincenti.
Anch'io pensavo comunque di vederlo al Liverpool magari il prossimo anno o al Newcastle quando è stato cacciato Hughton...
sarà molto interessante comunque vedere quello che riuscirà a fare, di certo servono acquisti. Bridge oggi è sembrato fuori condizione, ma dovrebbe essere un buon colpo, serve un attaccante di sicuro.
E se il WH si salverà ovviamente diventerà un eroe!!

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/01/2011, 23:36

st LLOYD ha scritto:è comunque una grande sfida x lui anche se molto difficile. Probabilmente Gold e Sullivan saranno stati molto convincenti.
Anch'io pensavo comunque di vederlo al Liverpool magari il prossimo anno o al Newcastle quando è stato cacciato Hughton...
sarà molto interessante comunque vedere quello che riuscirà a fare, di certo servono acquisti. Bridge oggi è sembrato fuori condizione, ma dovrebbe essere un buon colpo, serve un attaccante di sicuro.
E se il WH si salverà ovviamente diventerà un eroe!!

Esatto.. Se riesce nell'impresa di salvarci, perché di impresa si tratterebbe, e magari ci piazza la coppa assieme.. Be'.. Sicuramente entra nella storia del club.. ;)

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 15/01/2011, 23:38

beh x la Coppa.... scusa ma credo che sarà dura! ;) (sempre che noi si passi con l'Ipswich...)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/01/2011, 23:47

st LLOYD ha scritto:beh x la Coppa.... scusa ma credo che sarà dura! ;) (sempre che noi si passi con l'Ipswich...)

Ah be' sicuro... Voi passate, con tutto il rispetto per l'ipswich l'arsenal è pur sempre l'arsenal.. Primo dobbiamo passare.. Se poi arriviamo a wembley e l'arsenal quel giorno è in giornata no... Be'.. Chissà.. Lasciami almeno sperare dai... :birra:

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 15/01/2011, 23:57

te lo concedo. :birra:

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 16/01/2011, 2:04

MON sinceramente non lo capisco.
Che differenza c'è tra il WHU e l'AV? Fidarsi di G&S poi... forse con sta storia dello stadio Olimpico? Sono sicuri che sia la risposta a tutto... Ha lasciato i Villans perché non gli davano la possibilità di crescere perché a sell to buy club, gli Hammers invece sono sul filo del rasoio o no?
Se continuano così potrà ambire sì a vincere, ma la Championship.
Non faccio ironia a spese dei cugini è che non capisco. Ma sicuramente per il team è una notizia positiva.
Accetta solo per non uscire dal giro? Possibile?
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 16/01/2011, 5:09

Possibilissimo che lo faccia per non uscire dal giro.
Poi in Inghilterra c'è la possibilità di cambiare squadra durante l'anno anche per i manager, vedi Owen Coyle l'anno scorso, quindi dovesse arrivare una chiamata dall'alto (ma da chi???) può tranquillamente salutare tutto e tutti e andarsene da qualche altra parte.
Io lo sto dicendo da tempo: il West ham non ha una cattiva squadra, e soprattutto ha ampi margini di miglioramento.
Giovani tipo Tomkins, Sears, Stanislas, Hines, Collison, Noble, Nouble, Barrera secondo me sono, chi più chi meno, molto buoni in prospettiva e in più c'è un gruppo di veterani (Parker in primis, poi Cole, Upson, Green e ora anche Bridge) niente male...
Insomma io sarò anche di parte ma una squadra del genere l'andrei ad allenare, anche perchè è un team con tradizione e ha una tifoseria eccezionale.
Per me non c'era manager migliore sulla piazza, Grant non è male ma serve una sterzata anche alla luce della prestazione di oggi, e credo proprio che con lui a dirigere le operazioni la salvezza sia ancora più alla portata del WHU.
COME ON YOU IRONS

Torna a “West Ham”