Nuovo manager

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Nuovo manager

Messaggio da leggereda pietro92 » 22/12/2010, 0:42

the dude ha scritto:Benitez possibile sostituto di Grant. :look:

Da dove esce questa? :| mi sembra molto molto strano...nel caso benitez venga esonerato perché mai dovrebbe rinunciare a dei soldi dall'inter per venire in una situazione disastrata come la nostra? mah

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 22/12/2010, 21:45

A questo punto è chiaro che ci vuole uno che davanti la butti dentro, non un campionissimo...basto un onesto attaccante (possibilmente britannico, basta bidoni sudamericani). Per motivare la squadra il cambio sarebbe auspicabile e O'Neill per me sarebbe perfetto....
C'mon lads...let's go for the throat !

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 22/12/2010, 21:59

greyhound ha scritto:A questo punto è chiaro che ci vuole uno che davanti la butti dentro, non un campionissimo...basto un onesto attaccante (possibilmente britannico, basta bidoni sudamericani). Per motivare la squadra il cambio sarebbe auspicabile e O'Neill per me sarebbe perfetto....

Completamente d'accordo con te.. Se poi ci fosse
del vero sulle voci riguardanti adebayor sarebbe da prendere al volo..

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 15/01/2011, 15:00

Immagine

Martin O'Neill is being lined up to replace Avram Grant as manager of West Ham after Saturday's match against Arsenal, BBC Sport understands.

"O'Neill and West Ham have been in talks over the last week and it seems he will be the new manager,"
said BBC sports news correspondent Dan Roan.
My understanding is Avram Grant will be sacked following West Ham's match against Arsenal at Upton Park."

Martin O'Neill set to replace Avram Grant

E' da un paio di settimane che gira questa indiscrezione, l'avevo letta in un blog ma francamente non gli avevo dato molto peso ..

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/01/2011, 15:07

Francamente non mi sembra una scelta "alla MON", mentre per gli Hammers sarebbe ovviamente un'ottima cosa.
Però appunto, nei panni di O'Neill non riesco a vederci un salto di qualità nel dopo-Villa, a meno che non sia stimolato dalla possibilità di ripartire a lungo termine con il WHU per riportarlo ad alti livelli.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 15/01/2011, 15:34

Cooney ha scritto:Francamente non mi sembra una scelta "alla MON", mentre per gli Hammers sarebbe ovviamente un'ottima cosa.
Però appunto, nei panni di O'Neill non riesco a vederci un salto di qualità nel dopo-Villa, a meno che non sia stimolato dalla possibilità di ripartire a lungo termine con il WHU per riportarlo ad alti livelli.

si infatti, se ha lasciato il Villa perchè non era d'accordo con la politica societaria in tema di investimenti o re-investimenti post vendita non credo che possa essere interessato al WHU.
Riguardo all'essere interessato ad un progetto a lunga scadenza per riportare un club prestigioso ad alti livelli avrei un altro nome da suggerirgli e su cui potrebbe fare un pensierino a giugno... ;)
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 15/01/2011, 16:09

Se il WHU perde oggi, si cambia, mi par di intendere.
Martin O'Neill è uno dei miei manager preferiti in assoluto, sarei contento del cambio anche se come ho sempre detto Avram Grant non mi dispiace, nonostante sia una mummia durante la partite; però, considerando che anche Zeman lo era, non è un particolare fondamentale.

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 15/01/2011, 17:09

x me arriva O'Neill in ogni caso, anche se il WH non perde. Credo che oggi sia l'ultima partita di Grant.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 15/01/2011, 21:17

perchè o'neill dovrebbe andare a rovinarsi la reputazione in una squadra che rischia così tanto?
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/01/2011, 21:42

Ma che notizia! :viva:

Torna a “West Ham”