Nuovo manager

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Re: Nuovo manager

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 16/12/2010, 15:11

Gli hammers hanno una difesa scandalosa,un portiere che dopo il mondiale ha perso la tranquillità giusta,manca un bomber da 15-20 gol soprattutto...
Cosa dovrebbe fare Grant con questi?
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/12/2010, 16:10

anche secondo me grant c'entra poco, ma non potendo cambiare 15 giocatori si cambia allenatore, almeno trovare qualcuno che da un pò di motivazioni
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/12/2010, 16:26

P'L' Lovers ha scritto:Gli hammers hanno una difesa scandalosa,un portiere che dopo il mondiale ha perso la tranquillità giusta,manca un bomber da 15-20 gol soprattutto...
Cosa dovrebbe fare Grant con questi?

Appunto...scusatemi ma io è da questa estate che vado dicendo che il WHU di quest'anno è una squadraccia anche se qui qualcuno ha cercato di farmi credere il contrario. Barrera e i nuovi acquisti (anche qui lo sostenevo fin dalle prime giornate) sono pedine modestissime. Ed è da questa estate che dico che per me Grant è tutt'altro che un coglione, ha molta più conoscenza di football inglese e capacità di tanti altri managers che circolano in PL o dintorni. Portare il chelsea in finale di CL o il Pompey in finale di FAC non è proprio robetta. Il fatto che al chelsea aveva una bella squadra dimostra che Grant non è l'ultimo pirla, nel senso che se ha a disposizione una certa rosa può fare strada e avendo avuto una rosa "impegnativa" da gestire ha dimostrato di essere anche capace di controllare uno spogliatoio con tante primedonne. Se volete potete andare indietro e vedrete che io ho sempre sostenuto queste cose, sin dalla prima ora. Per me quella di quest'anno è una squadra molto più scarsa di quella dell'anno scorso pur considerando i tanti infortuni che aveva dovuto affrontare zola. E concordo anche sul fatto che la percentuale di merito/demerito sia in caso di vittoria che di sconfitta è sempre da attribuire a chi va in campo, l'allenatore deve indubbiamente avere capacità di motivare e gestire lo spogliatoio ma anche io ho sempre dettoche se diamo il Poggibonsi a Mourinho voglio proprio vedere cosa vince...

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 16/12/2010, 19:15

Non toccatemi Mou... Premetto che l'Inter mi sta proprio sulle palle ma dove arriva lui da una motivazione che nessun'altro riesce a dare... Poche storie dove arriva fa bene... Il Chelsea con lui è diventato una grande.. Far vincere quello che ha fatto vincere all'Inter penso che non se lo aspettava nemmeno il più grande ottimista.. Grant mi irrita punto... È una statua del cavolo che non serve a nulla... Che poi siamo scarsi non ci sono dubbi ma sono sicuro che comunque valiamo di più dei punti che abbiamo in classifica...

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 16/12/2010, 19:30

pietro92 ha scritto:Grant mi irrita punto... È una statua del cavolo che non serve a nulla... Che poi siamo scarsi non ci sono dubbi ma sono sicuro che comunque valiamo di più dei punti che abbiamo in classifica...

Sono d'accordo è questo il punto. La rosa non sarà straordinaria ok, ma il manager ha sempre le sue responsabilità. Vanno in campo i giocatori, certo, ma la formazione ed il piano di gioco chi lo decide?

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 17/12/2010, 10:49

Grant avrà anche una gran conoscenza di calcio, ma il primo anno da allenatore in Inghilterra l'ha fatto al Chelsea, quindi non credo sia un Moyes o giù di lì :boh:
Zola con una squadra in fondo come quella che ha Grant attualmente si è salvato, l'israeliano non avrà tutte le responsabilità, ma sicuramente parecchie ne ha: a questo punto della stagione posso anche confermare che si sente l'assenza pure dell'ipercriticato Nani, vista la campagna acquisti...
Lord Sinclair ha scritto:anche io ho sempre dettoche se diamo il Poggibonsi a Mourinho voglio proprio vedere cosa vince...

Magari non vince niente però tira fuori il meglio dai suoi giocatori, un pò come ha fatto a Benfica, Leira, Porto, Chelsea e Inter

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 17/12/2010, 16:32

Prima vediamo come finisce la stagione per andare a dire che grant ha fatto male...
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/12/2010, 22:45

P'L' Lovers ha scritto:Prima vediamo come finisce la stagione per andare a dire che grant ha fatto male...

mah... secondo me doveva già essere spedito a casa... adesso pare che gli hanno dato 3 giornate per risolevvarsi...
speriamo in bene..

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/12/2010, 23:01

non per fare l'avvocato del diavolo,ma molti di voi non rimpiangerebbero zola se l'anno scorso fossimo scesi;come ho già ripetuto,quest'anno i 35 punti dell'anno scorso non basteranno per salvarsi,non esistono squadre materasso
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/12/2010, 23:12

Young Hammer ha scritto:non per fare l'avvocato del diavolo,ma molti di voi non rimpiangerebbero zola se l'anno scorso fossimo scesi;come ho già ripetuto,quest'anno i 35 punti dell'anno scorso non basteranno per salvarsi,non esistono squadre materasso

vero... quest'anno serviranno più punti.. però non dirmi che sei soddisfatto della situazione attuale... se almeno dimostrassero un po' di voglia di fare...
vabbè... non voglio vedere due sconfitte dal vivo la prossima settimana...

Torna a “West Ham”