Dopo Tottenham, WBA, Wigan, Arsenal, Everton...ancora una vittoria in trasferta!
E come al Goodison Park raccogliamo più di quel che meritavamo.
Direi che è un ottimo segno!
Cominciamo a sembrare come quelle grandi squadre che ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo.
Very very good!!!!!
Friedel è stato protagonista di un'ottima partita...decisivo in più occasioni.
E come faceva giustamente notare Silvio, siamo ancora senza Big John!
West Ham vs Aston Villa
- renato73
- Supporter
- Team: Aston Villa
- renato73
- Supporter
- Team: Aston Villa
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
Re: West Ham vs Aston Villa
problemi in attacco? fino ad un certo punto. Io vedo il west ham lanciare per la testa di cole oppure sfruttare la velocità di bellamy. Tutta questa manovra non la vedo

- sweet england
- Supporter
- Team: west ham united
é vero che la manovra va migliorata e su questo zola ha da lavorare!
ma quando ti capita se vuoi anche casualmente la palla in area a due metri dalla porta,qualche volta bisognerebbe anche buttarla dentro,no?e mi sembra che nelle ultime tre partite qualche buona occasione ci sia stata,risultato??il solo goal di bellamy a stamford bridge!!
ma quando ti capita se vuoi anche casualmente la palla in area a due metri dalla porta,qualche volta bisognerebbe anche buttarla dentro,no?e mi sembra che nelle ultime tre partite qualche buona occasione ci sia stata,risultato??il solo goal di bellamy a stamford bridge!!

-
- Premium Supporter
- Team: West Ham
- Contatta:
eccomi qui,finalmente dopo aver scritto il report posso commentare:che dire,secondo me il west ham meritava anche qualcosina in più del pareggio,ma finchè giochiamo con carlton,non possiamo pensare di risalire.al ritorno di ashton torneremo un'ottima squadretta
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH
-
- Moderatore
Young Hammer ha scritto:eccomi qui,finalmente dopo aver scritto il report posso commentare:che dire,secondo me il west ham meritava anche qualcosina in più del pareggio,ma finchè giochiamo con carlton,non possiamo pensare di risalire.al ritorno di ashton torneremo un'ottima squadretta
ma il report dove l'hai postato?
-
- Great Supporter
charlieVillans ha scritto:Young Hammer ha scritto:eccomi qui,finalmente dopo aver scritto il report posso commentare:che dire,secondo me il west ham meritava anche qualcosina in più del pareggio,ma finchè giochiamo con carlton,non possiamo pensare di risalire.al ritorno di ashton torneremo un'ottima squadretta
ma il report dove l'hai postato?
Eccolo qui: viewtopic.php?f=22&t=1792&start=0