West Ham vs Aston Villa

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda lukered » 20/12/2008, 23:01

Kerzhakov91 ha scritto:Sconfitta immeritata e molto sfortunata per il West Ham di Zola, che perde fra le mura amiche contro l'Aston Villa, a causa di un gol casuale di Milner, un cross involontariarmente deviato nella propria porta dall'australiano Neill. Risultato ingiusto, perchè se c'era una squadra che avrebbe meritato i 3 punti oggi, quella era proprio quella londinese, almeno secondo la mia personalissima opinione.

in prima analisi sarei d'accordo...e poi con questo goal...sfortuna incredibile...
però c'è anche da dire che nonostante bellamy il west ham fa troppa fatica a segnare (vedi per esempio l'azione dell'occasionissima di davenport, forse non è lui che deve segnare, però...)...molto pesante l'assenza prolungata di ashton e non lo si scopre oggi...
sinceramente speravo almeno in un pareggio, in questo modo domani l'arsenal è ancora più "costretto" a fare risultato...
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 20/12/2008, 23:22

Sono simpatizzante delle due formazioni in claret & Blue e devo dire che avrei voluto vedere un gran match, magari un pareggio con reti. Alla fine è arrivata la vittoria dell'Aston Villa contro un West Ham che paga l'assenza di un attacco. :O
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 21/12/2008, 1:26

Inutile recriminare, secondo me il WHU paga ancora una volta l'incapacità cronica di mettere dentro ilpallone, le occasioni non mancano ma c'è una difficoltà enorme nel segnare. Inoltre non si gioca lucidamente ma sperando che qualcuno segni buttando palla in vanti. Il pareggio ci poteva stare, il Villa ha vinto per un goal casuale ma quando si presentava dalle parti di green mi dava l'impressione di fare più paura.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/12/2008, 3:50

Mi sembra chiaro che l'evoluzione del West Ham stia portando questa squadra ad essere più adatta a sfruttare il contropiede, puntando su una ritrovata solidità difensiva, mentre quando c'è da creare gioco sono dolori...
Se ricordate, l'anno scorso la stagione tranquilla la si era costruita con buoni risultati interni, cosa che sembrava potesse esser ripetuta anche quest'anno: nelle prime tre partite interne erano arrivate tre vittorie... Da quel momento però s'è ribaltato tutto: nelle successive sei partite interne, un pareggio e cinque sconfitte... Il fatto che gli ultimi risultati esterni possano esser considerati buoni (vittoria a Sunderland e pareggi contro Liverpool e Chelsea) sfruttando un certo tipo di gioco basato molto sulle ripartenze mi fa proprio pensare che questa sia una squadra che fatichi a ragionare...
Questo West Ham ha un cuore enorme, lotta dannatamente su ogni pallone con grande volontà, ma oltre a questo cuore ci vuole anche la testa, la razionalità... Bisogna cambiare qualcosa per affrontare i match interni.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/12/2008, 9:26

Ojo_Feliz ha scritto:Mi sembra chiaro che l'evoluzione del West Ham stia portando questa squadra ad essere più adatta a sfruttare il contropiede, puntando su una ritrovata solidità difensiva, mentre quando c'è da creare gioco sono dolori...
Se ricordate, l'anno scorso la stagione tranquilla la si era costruita con buoni risultati interni, cosa che sembrava potesse esser ripetuta anche quest'anno: nelle prime tre partite interne erano arrivate tre vittorie... Da quel momento però s'è ribaltato tutto: nelle successive sei partite interne, un pareggio e cinque sconfitte... Il fatto che gli ultimi risultati esterni possano esser considerati buoni (vittoria a Sunderland e pareggi contro Liverpool e Chelsea) sfruttando un certo tipo di gioco basato molto sulle ripartenze mi fa proprio pensare che questa sia una squadra che fatichi a ragionare...
Questo West Ham ha un cuore enorme, lotta dannatamente su ogni pallone con grande volontà, ma oltre a questo cuore ci vuole anche la testa, la razionalità... Bisogna cambiare qualcosa per affrontare i match interni.

Un post perfetto.
Non c'è altro da dire.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/12/2008, 12:00

secondo me il West Ham gioca anche un buon calcio con un idea di gioco dietro.
con il Sunderland, Chelsea e ieri io ho visto buonissime azioni.
contro il Liverpool si sono difesi benissimo concedendo poco.
il problema è "solo" nel far goal.
tutti giocano al 100%, lottano su ogni pallone però non c'è verso di fare goal.
Cole è preziosissimo perchè fa salire la squadra, tiene palla e gioca benissimo di sponde.
però sotto porta è un disastro.
c'è da dire che se facesse anche tanti goal forse il Chelsea l'avrebbe tenuto.
urge al più presto il ritorno di Ashton.

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 21/12/2008, 13:52

Penso che il risultato + giusto fosse senza dubbio il pareggio!!!
ma quando non la butti mai dentro e tieni i risultati in equilibrio basta anche un mezzo tiro deviato per perdere una partita :wall:
ma qualche lezioncina di gianfranco al nostro caro carlton cole come si gioca a calcio la davanti??no??
Il problema è che ieri sentivo parlare marianella di un possibile ritorno di ashton,non prima di marzo inoltrato!! :eh:
cercasi CENTRAVANTI disperatamente!!!
Mentre l'aston villa se pur non facendo una gran partita a livello corale ha delle ottime individualità,vedi young,agbonlahor..e con il rientro di carew possono recitare un ruolo da protagonisti in questo torneo.Da segnalare la prova dietro di laursen!!mi sembra veramente diventato un ottimo difensore!!ma già a verona si vedeva che sarebbe potuto arrivare ad ottimi livelli!!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/12/2008, 16:15

A mio parere un pareggio sarebbe stato più giusto tuttavia i problemi in attacco del WHU sono un fardello enorme quando la squadra va sotto di un gol anche se in maniera sfortunata e impediscono alla squadra di Zola di raddrizzare gare come queste. Gli Hammers hanno fatto una gara tosta però ho sempre avuto l'impressione che i blitz offensivi del Villa avessero più probabilità di far male rispetto a quelli dell'11 di Zola. L'AVFC senza Carew è costretta(perchè Zio Martino non vede assolutamente Harewood,peccato)a giocare un calcio più accorto a fatto di rimessa e ripartenze e ciò è efficace se i centrocampisti si inseriscono con frequenza, ieri tutto ciò non è avvenuto ne da Milner ne da Sidwell mentre Barry e Petrov hanno fatto un gran lavoro ma in primis in copertura. Il Villa comunque mi è sembrato in crescita rispetto a Goodison Park e finalmente anche Friedel è stato decisivo quando è stato chiamato in causa. Gli Hammers quando ritroveranno Ashton non tarderanno a recuperare punto in classifica. Tra i giocatori del Villa hanno spiccato il solito Young ed il solito Laursen anche se tutto il reparto difensivo si è ben comportato. Attendo il report del ns inviato speciale del Forum

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 21/12/2008, 21:19

Hammers generosi e sfortunati.
L'Aston Villa, ha vinto grazie ad un gollonzo, nel primo tempo poteva passare in vantaggio con Young, (mamma che goal che si è mangiato)
Come già detto da altri l'unico che fa qualcosa là davanti è Bellamy.
Il problema degli Hammers, è in panchina Zola si sta facendo le ossa a spese del West Ham, nn riesce ancora a dare un' organizzazione a questa squadra, giocano con cuore, ma come i tori a testa bassa
Sembra quasi che siano i giocatori ad autogestirsi in campo
Cmq se l'Aston Villa vince anche giocando male, è forse l'anno buono...

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 22/12/2008, 11:40

Qui se non cambia qualcosa in attacco si mette male; non si va avanti se non si segna!
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “West Ham”