West Ham vs Aston Villa

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: West Ham vs Aston Villa

Messaggio da leggereda antshearer » 19/12/2008, 11:14

il west ham deve iniziare a vincere, due bellissime prestazioni ad anfield e allo stamford hanno portato 2 punti, la classifica si scala con le vittorie. Ovviamente l'aston villa è una squadra in formissima e credo sia favorita anche domani
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/12/2008, 11:46

Per un salto di qualità definitivo ora gli Hammers devono dimostrare di essere in grado di imporre il gioco ad Upton Park.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 19/12/2008, 12:08

Oooh, che bella partita sulla carta :love: speriamo che non vengano tradite le mie attese di spettatore imparziale :love:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 19/12/2008, 13:50

Si che si può entrare con le borse del club shop. Puoi entrare con zaini, borsette, borsoni come in tutti gli stadi UK, al massimo ti danno una sbirciatina a volte nemmeno quella. Direi anche io che è meglio andarci dopo al club shop, così non stai con le borse in mano per tutta la partita. Tutti i club shops di norma tengono aperto sempre dopo la fine del match.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/12/2008, 0:13

Young Hammer ha scritto:
sweet england ha scritto:
Young Hammer ha scritto:non vedo l'ora che sia sabato:il match si presenta molto esplosivo e dinamico,me se il centrocampo riuscirà a reggere,come fatto ottimamente contro il chelsea,credo si possa puntare alla vittoria.
P.S. qualcuno sa se negli stadi inglesi è possibile entrare con borse colme di acquisti nel megastore?Grazie

perchè? vai ad upton park?!comunque puoi fare la spesa,anche se per comodità io preferisco farla a fine partita!!!

si,sarà la mia terza volta,ma preferirei farla in anticipo perchè ho paura che il megastore chiuda alle sette,e la partita finirà alle 7.30.grazie anche a charlie

uhm abbiamo un inviato speciale in loco, vabbè anche se di parte sono curioso di sapere tutto della sua esperienza :asd: goditi la gara fratello e buon derby claret end blue

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 20/12/2008, 21:25

Bel West Ham in questo primo tempo, che ha giocato sicuramente meglio dell'Aston Villa, che eppure ha avuto (e sprecato) le migliori palle gol per passere in vantaggio. In particolare una capitata sui piedi del come sempre imprendibile Ashley Young, che di fatto a porta vuota ha colpito il palo esterno. Tra i protagonisti assoluti di questi primi 45' entrambi i portieri, Green da una parte e Friedel dall'altra.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/12/2008, 21:36

Questo modulo dell'Aston Villa mi piace meno del solito 4-4-2 per un motivo semplice: in questo modo sembra che le bocche da fuoco siano solo Ashley Young e Agbonlahor, mentre con Carew in campo anche i centrocampisti diventano pericolosissimi con gli inserimenti (inserimenti che in questo modo riescono meno, se non in contropiede).
Mi sembrano due squadre che preferiscono attaccare in contropiede, tanto che questo nei primi 20 minuti ha creato una situazione di stallo.
Nel West Ham l'unico che crea qualcosa mi sembra Bellamy... Primo tempo stranamente brutto di Parker: prima di quell'erroraccio ce n'erano stati altri che mi avevano stupito...
Ripeto che secondo me l'Aston Villa con il 4-1-4-1 dimezza il proprio potenziale... Però nonostante tutto meriterebbe il vantaggio secondo me... Questo fa capire che squadra sia...

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 20/12/2008, 22:30

Sconfitta immeritata e molto sfortunata per il West Ham di Zola, che perde fra le mura amiche contro l'Aston Villa, a causa di un gol casuale di Milner, un cross involontariarmente deviato nella propria porta dall'australiano Neill. Risultato ingiusto, perchè se c'era una squadra che avrebbe meritato i 3 punti oggi, quella era proprio quella londinese, almeno secondo la mia personalissima opinione.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/12/2008, 22:34

il villa non ha fatto quasi nulla per vincere ma a me questo west ham piace poco, non mi pare che la manovra sia un granchè
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/12/2008, 22:56

antshearer ha scritto:non mi pare che la manovra sia un granchè

Corrono, ci mettono il cuore, ma se vedi alla fin fine di lucidità non ne trovi....
Io ho una visione diversa da quella che ho sentito da Marianella... Confermo che per quanto visto nel primo tempo per me meritava l'Aston Villa di essere in vantaggio, mentre nel secondo tempo a mio modo di vedere i Villans non erano più riusciti ad affondare allo stesso modo e anzi hanno faticato in fase offensiva, mentre dietro li ho visti sempre sicuri e solidi... Il "gol" ( :asd: :asd: ) di Milner può apparire un premio eccessivo, ma alla fin fine non mi pare una ingiustizia così grande....
Proprio la scorsa settimana evidenziavo come certe volte i Villans avessero perso punti meritati in modo poco fortunato (soprattutto contro Stoke City e Middlesbrough): ebbene, le ultime due trasferte riequibrano questa visione e secondo me questi sono punti che il Villa incassa con fortuna, come ne aveva persi altri con meno fortuna. Però io aggiungo che il Villa di oggi ha avuto molto più meriti rispetto alla vittoria di Goodison Park, quando fu proprio dominato... Invece oggi questo dominio sul piano del gioco non l'ho visto e (soprattutto nel primo tempo) la banda di O'Neill ci ha provato.
Poi, io continuo a non essere totalmente convinto di questo modulo e lo ripeto anche alla luce del secondo tempo e non lo sono anche perchè Milner in avanti lo si vede davvero poco... Quella del gol è stata la seconda o la terza incursione.... Troppo poco per un esterno di un centrocampo a 5... E' importante per come pressa gli avversari e corre molto, ma così toglie qualcosina in fase offensiva.
Comunque sia, l'Aston Villa festeggerà il Natale guardando la classifica e vedendosi in un terzo posto "platonico" (perchè dovuto alle due partite in meno del Manchester United) e in un quarto posto vero, nonostante nell'ultimo mese e mezzo abbia dovuto fare i conti con l'assenza di un elemento insostituibile (per la rosa attuale) come Carew... Ho solo applausi :ave:

Torna a “West Ham”