West Ham vs Tottenham

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Re: West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 10/12/2008, 18:41

Lord Sinclair ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Che poi io non ho niente contro la Russia in sè, nè calcisticamente nè storicamente (anzi... Chi mi conosce sa come la penso).
E' un giudizio personale su un singolo elemento, cavolo... Credo di averne il diritto di esprimerlo, visto che non mi pare di offendere nessuno. E che cavolo! Ora uno non può più parlare?

Kerzhakov91 ha scritto:semplicemente mi hanno sempre dato fastidio alcuni giudizi affrettati (e qui la nazionalità di Pavlyuchenko non c'entra proprio nulla).

Ho offeso qualcuno o ho dato una opinione? E chi te lo dice che è un giudizio affrettato?
Ripeto: SI PUO' PARLARE O NO? Posso dire quello che penso?? Eddai!!
Secondo me sono più irritanti le tue affermazioni a darmi del "prevenuto" che non i giudizi che ho dato su questo giocatore.
Ce l'ho con il calcio russo? No, non è vero. E anche se lo fossi? Come ti disse una volta Lord Sinclair, è normale che in questo forum trovi gente che si guarda più volentieri qualsiasi partita di Non League inglese che un big match del calcio russo. E' normale! Ed è così anche per me. Poi, io apprezzo il fatto che tu ti sia appassionato di un campionato "difficile" da seguire come questo e che lo abbia fatto molto prima che diventasse un po' più di "moda", ma questo non vuol dire che devi impormi in questo modo le tue idee dandomi del prevenuto. Con questa frase non hai discusso un mio giudizio, hai solo messo in dubbio la mia razionalità (inteso anche come modo di vedere le cose) e questo non va bene a me e mi dà molto fastidio. Puoi discutere quello che penso ma non il perchè lo penso. Non ho altro da dire perchè sono già urtato abbastanza.

Ora chiudiamo questo discorso perchè questo è il topic di West Ham-Tottenham.

Ecco, bravi, magari finiamo qui la diatriba Pavlyuchenko (o come si scrive) bravo o meno, bravo perchè russo o meno, rientrerei nel topic originale ovvero WHU-TH, grazie.
Però, che diamine, non è che a priori ce l'abbiamo con te caro kerzakhov, però non mi pare nemmeno normale che partecipi solo a discussioni dove tu possa inserire qualcosa di russo o con riferimenti al calcio russo...e magari pure prendertela se qui preefriamo giocatori britannici a certi stranieri (fidati, non è perchè ci sta antipatico il calcio russo o i calciatori russi, io preferisco di gran lunga tanti britannici anche a cristiano ronaldo, giusto per farti un esempio).
Però, vuoi per favore renderti conto che sei su un forum di football britannico e sinceramente non riesco a comprendere perchè tu sia qui quando la tua vera grande passione è il calcio russo ed è chiaro che qui tu possa avere motivi di "scontro" come se io mi iscrivessi ad un forum di calcio spagnolo e ogni volta che qualcuno fa riferimenti non positivi a calciatori o al movimento calcistico inglese saltassi su cercando di convincere gli iscritti "spagnoleggianti" della bontà e del miglior livello/qualità del football che amo. Sarebbe una lotta contro i mulini a vento, chi si trova in quel forum ama a prescindere la spagna e il suo calcio, non cambierebbero mai idea, non potrei mai dire loro che preferisco di gran lunga una partita inglese ad una di liga. Grazie per l'attenzione.

Non per continuare questo lungo OT (eventualmente potreste aprire un thread apposito, spostando i msg di questo topic che non hanno nulla a che vedere con la partita), però qui non ci intendiamo e mi sento in dovere di dare una risposta. Io ho SOLTANTO risposto alle critiche di Ojo_Feliz su Pavlyuchenko che mi parevano eccessive: il resto è venuto di seguito, e lui che ha nominato il calcio russo, dicendo di preferire la Championship come qualità (cosa che io, forse sbagliando, ho preso un pò come una provocazione...esattamente come il fatto che in Championship ci siano diversi attaccanti superiori all'ex Spartak), mica io! Ero semplicemente intervenuto per dire ad Ojo_Feliz che secondo me stava esagerando; conoscendo bene Pavlyuchenko credo potessi farlo...oppure no? Non sono libero di dire la mia su un calciatore russo che gioca in Premier perchè questo è un forum di calcio inglese e non russo? Ma che c'entra! Se qui non sono ben accetto, fatemelo sapere.
La cosa che mi lascia più basito poi è la parte sottolineata in neretto...ma che vuol dire, visto che la mia grande passione è il calcio russo non posso scrivere su un forum di calcio britannico?? Ma che discorsi sono? Se mi sono iscritto forse è proprio perchè mi interessa e mi piace anche il calcio inglese, mica devo essere costretto a seguire soltanto un unico campionato :rolley:
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 10/12/2008, 18:52

Lord Sinclair ha scritto:Però, vuoi per favore renderti conto che sei su un forum di football britannico e sinceramente non riesco a comprendere perchè tu sia qui quando la tua vera grande passione è il calcio russo

Sicuramente Lord non voleva intendere quello che ha detto. Anch'io sono rimasto sconcertato leggendo la siua frase, ma pensandoci non penso che intendesse quello che io e te abbiamo capito. O almeno spero. :look:
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 11/12/2008, 1:13

Per carità, a volte msg scritti in fretta dall'ufficio tra una telefonata e l'altra possono essere scritti in modo non perfettamente comprensibile. Qui può venire chiunque (chiaramente con un minimo di interesse verso gli argomenti del forum), non sono certo io ad avere il potere per decidere chi può e chi non può iscriversi, ci mancherebbe. Come dici tu, la tua grande passione è il calcio russo e quindi suppongo che il brit football ti possa anche interessare ma meno se non molto meno, la mia perplessità era appunto legata al fatto che stando qui è probabile che tu incorra in commenti di "venerazione" verso la materia del forum e di "negatività" verso altre realtà calcistiche se no sarebbe un forum di calcio internazionale.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/12/2008, 10:27

Lord Sinclair ha scritto: è probabile che tu incorra in commenti di "venerazione" verso la materia del forum e di "negatività" verso altre realtà calcistiche se no sarebbe un forum di calcio internazionale.

Questo è inevitabile :boh:
In ogni caso Red Devil con quella firma lì non mi sembra credibile come paladino delle opinioni di tutti...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 12/12/2008, 15:59

Gerrard ha scritto:In ogni caso Red Devil con quella firma lì non mi sembra credibile come paladino delle opinioni di tutti...

La tolgo solo per non incappare in inutile discussioni che non hanno niente a che fare con il football.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2008, 16:38

RED DEVIL ha scritto:
Gerrard ha scritto:In ogni caso Red Devil con quella firma lì non mi sembra credibile come paladino delle opinioni di tutti...

La tolgo solo per non incappare in inutile discussioni che non hanno niente a che fare con il football.

COme utente sei sempre prezioso per i tuoi interventi ed anche gradito.
Un pò si sfottò di classe e buon gusto ci sta pure, però è ovvio che se inserisci una firma di pessimo gusto per molti utenti di questo forum, e che ridicolizza un pò le loro passioni, non puoi pretendere poi di rappresentare le opinioni di tutti, comprese quelle di Kerzakhov.
Si lascia perdere e si chiude un occhio molto spesso, per non farsi il sangue amaro per una firma effettivamente poco rispettosa del Liverpool, ma poi quando vuoi preoccuparti del grado di democrazia del forum allora mispiace ma mi trovo costretto a dirti "eh no aspetta, controlla prima la tua firma".
Porto avanti questo discorso in tutti i casi: rivalità si, anche prese in giro ironiche e divertenti (per tutti, anche per chi le subisce), senza sconfinare oltre.
Vatti a controllare il thread del girone di Champions per il Liverpool: alcuni reds stavano esagerando un pò verso l'Inter e sono stato il per primo ad intervenire per dire a tutti di non esagerare.
Spero il senso del mio intervento si sia capito: non ho nulla personalmente contro di te come utente e considero spesso i tuoi messaggi un bel contributo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 12/12/2008, 16:57

Gerrard ha scritto:COme utente sei sempre prezioso per i tuoi interventi ed anche gradito.
Un pò si sfottò di classe e buon gusto ci sta pure, però è ovvio che se inserisci una firma di pessimo gusto per molti utenti di questo forum, e che ridicolizza un pò le loro passioni, non puoi pretendere poi di rappresentare le opinioni di tutti, comprese quelle di Kerzakhov.
Si lascia perdere e si chiude un occhio molto spesso, per non farsi il sangue amaro per una firma effettivamente poco rispettosa del Liverpool, ma poi quando vuoi preoccuparti del grado di democrazia del forum allora mispiace ma mi trovo costretto a dirti "eh no aspetta, controlla prima la tua firma".
Porto avanti questo discorso in tutti i casi: rivalità si, anche prese in giro ironiche e divertenti (per tutti, anche per chi le subisce), senza sconfinare oltre.
Vatti a controllare il thread del girone di Champions per il Liverpool: alcuni reds stavano esagerando un pò verso l'Inter e sono stato il per primo ad intervenire per dire a tutti di non esagerare.
Spero il senso del mio intervento si sia capito: non ho nulla personalmente contro di te come utente e considero spesso i tuoi messaggi un bel contributo.

Non ci sono problemi per me.
Se da tutti voi Reds la mia firma era ritenuta particolarmente fastidiosa e io non ho nessuna intenzione di indispettire gli utenti del forum, allora la tolgo.
Adesso basta parlare di queste cose, anche perchè il titolo del topic è di tutt'altro argomento. :asd:
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 12/12/2008, 18:04

RED DEVIL ha scritto:
Gerrard ha scritto:.
Adesso basta parlare di queste cose, anche perchè il titolo del topic è di tutt'altro argomento. :asd:

no,no continuate pure,magari distogliete l'attenzione da quella pena di squadra che è in questo momento il west ham :asd: continuando così non so proprio dove andremo a finire,ci manca troppo l'assenza di una prima punta vera e propria,perchè cole secondo me non lo è,bellamy non è mai supportato da nessuno,in casa facciamo pena e gli ultimi punti ottenuti sonostati frutto di barricate unite a un super green,e penso che finalmente tutti abbiano capito che bidone è di michele.speriamo che deano torni in fretta
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

manured
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda manured » 12/12/2008, 18:19

Eh si credo che Ashton sia l'unica speranza per gli Hammers di non soffrire fino alla fine in una classifica così corta da metà in poi. A meno che Tristan non torni quello di La Coruna... :asd: Ma Dyer è ancora out?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/12/2008, 19:18

manured ha scritto:Ma Dyer è ancora out?

E' tornato ad allenarsi, ma dopo un anno e oltre tre mesi di stop è chiaro che ci vadano cauti prima di riproporlo tra i convocati.

Torna a “West Ham”