West Ham vs Tottenham

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Re: West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 09/12/2008, 12:56

Questa proprio non ci voleva. Ho sperato sin dall'inizio in una vittoria degli Hammers, ma gli Spurs nel finale hanno fatto vedere tutta la loro bravura.
Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 09/12/2008, 13:01

x me il risultato giusto era il pareggio, ma gli Hammers (e l'arbitro) hanno sbagliato troppo.
Non x difendere Di Michele ma ho avvertito un pò di astio dei tifosi nei suoi confronti: fischiato al primo pallone sbagliato, non è riuscito ad entrare in partita collezionando errori su errori, compreso il gol divorato di fronte a Gomes; non capisco xò x' lo stesso trattamento non sia riservato anche a Bellamy che da qualche partita non ne fa una giusta, di sicuro lotta come un dannato, ma ha solo il "pregio" di attaccare brighe con arbitro e avversari.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/12/2008, 13:19

Premessa: onore ai Spurs che hanno giocato meglio, hanno un manager che la sa lunga, lunghissima, hanno avuto più verve e più individualità. Mio figlio è andato a dormire inc.... nero, in avanti se non è per Bellamy che si sbatte non accade nulla, mi sembra di rivedere la nazionale di eriksson e mcclown, passaggino, passaggetto, si arriva fin al limite dell'area avversaria e poi non si sa come entrarvi, come penetrare, come concludere. Ilunga (e si permette anche di definirsi di qualità non adatta al livello del WHU...), faubert, Cole, dimichele asfittici, deludenti, elementari negli errori e nelle manchevolezze. Zola stesso può anche buttare dentro 11 attaccanti nell'ultimo quarto d'ora ma il tutto può solo portare arrembaggi da cuore oltre l'ostacolo ma non azioni serene e ragionate. Ho visto troppi giocatori agitati, che non sanno a chi dare palla, dribblings in area da infarto perchè non si sa cosa fare con il pallone. Sono contento DI NUOVO che il tempo mi sta dando ragione su dimichele a differenza di tutto il bene che leggevo qui al suo arrivo. Confermo la bontà dei suoi piedi e del palleggio ma al momento di concludere non è mai al posto giusto, tenta sempre un dribbling in più, costantemente fuori dall'azione corale e si mangia goal impossibili...e censuriamo la farsa dell'allacciarsi le scarpe nel bel mezzo di un azione d'attacco...cose da non fare che sanno anche i bambini dei pulcini...Certo che pure gomes...da quando è ai Spurs ha fatto papere epocali, ieri sera un doppio salvataggio da applausi, uscite sicure e precise...Gisuto il risultato, forse il 2-0 un pò troppo severo ma l'1-0 ci stava tutto...ormai si gioca meglio fuori casa arroccandosi in difesa e cercando sortite con bellamy in contropiede...un pò poco come spirito e come gioco...

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 09/12/2008, 20:38

partendo dal presupposto che gli spurs hanno meritato la vittoria perchè ieri hanno interpretato meglio la gara. Mi chiedo come faremo a fare goal aspettando il rientro di ashton!!?(speriamo rientri presto).
Bellamy:niente da dire per impegno,movimento qualche buona giocata,ma non la butta dentro!!!
Di michele:uno che fa finta di rincorrere gli avversari,si allaccia le scarpe mentre gli altri giocano e non segna nemmeno a due metri dalla porta!!è meglio che torni in italia!!non è da premier.
Tristan:2 goal negli ultimi due anni,fisicamente un cadavere in attesa della pensione!!mah...anche lui figlio della crisi economica mondiale!!
Cole:potenzialmente potrebbe avere buone qualità,mah...non ci siamo,forse beve prima di entrare in campo??non fa mai la cosa che ci sarebbe da fare al momento giusto!!poi con un fisico del genere un pò + di possesso palla per aiutare la squadra!??anche lui polveri bagnate!!!
Sears:è giovane e sicuramente ancora un pò acerbo ma a me piace e penso avrà un buon futuro!Però uno cresce solo giocando e non stando in tribuna a guardare!!poi visto quello che ha davanti non farebbe certamente peggio!!ricordo che l'ultima bella prestazione della squadra fu con lui in campo e collison in goal contro l'everton!
(cancelliamo gli ultimi 10 minuti).
per il resto che dire!! :up: the hammers
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 09/12/2008, 20:40

Ojo_Feliz ha scritto:Ho guardato con attenzione i 55 minuti di Pavlyuchenko e i suoi movimenti dovrebbero essere registrati e mostrati alle scuole calcio, mostrando ai bambini tutto quello che un attaccante non deve mai fare. E' incredibile come si allontani sempre dal pallone in qualsiasi occasione e finisca sempre per chiudersi da solo tra le maglie degli avversari! Mai un movimento diverso, mai un taglio... Al 55' è entrato Bent e la differenza s'è vista tutta... Bent può sbagliare molto in certi frangenti, ma perlomeno si muove da punta: fa i tagli in diagonale, va in appoggio verso i compagni, attacca la profondità, va sul primo palo sui cross (Pavlyuchenko invece sempre nella posizione più distante possibile).... Ripeto, può sbagliare molto, ma mille volte meglio Bent... Non può un attaccante pagato così tanto come Pavlyuchenko non azzeccare mezzo movimento, via...

Premesso che non ho visto la gara di ieri, agli Europei non mi sembrava così negato a fare i movimenti in attacco, anzi credo sia stato il miglior attaccante del torneo sotto quel punto di vista...
Ok che quella Russia praticava un tipo di calcio diverso rispetto agli Spurs, ma trattarlo come un Beattie qualsiasi mi sembra eccessivo...

Lo stesso Di Michele, uno che comunque il meglio di sè l'ha già dato, non è affatto un brutto giocatore, anzi, anche se probabilmente il campionato inglese non è quello più adatto a lui.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/12/2008, 22:17

Nei tornei di un mese ne escono tanti di giocatori miracolati.
Il "Beattie qualsiasi" avrebbe molto da insegnare, altro che storie... E non solo Beattie, che è il primo nome che m'è venuto in mente... In Championship c'è davvero di meglio, con il "torto" di essere inglese o britannico.

Kerzhakov91
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 10/12/2008, 0:18

Ojo_Feliz ha scritto:Nei tornei di un mese ne escono tanti di giocatori miracolati.
Il "Beattie qualsiasi" avrebbe molto da insegnare, altro che storie... E non solo Beattie, che è il primo nome che m'è venuto in mente... In Championship c'è davvero di meglio, con il "torto" di essere inglese o britannico.

Sì vabbè dai, un giocatore che nella sua carriera ha segnato oltre 100 gol, segnando regolarmente in tutte le competizioni a cui ha preso parte (campionato, coppe nazionali varie, Champions League, Coppa UEFA ed appunto Europeo...senza dimenticare poi quella doppietta messa a segnò proprio contro l'Inghilterra poco più di un anno fa), adesso diventa inferiore a Beattie ed ai centravanti di Championship per 1-2 prestazioni negative con la sua nuova squadra, che gioca tra l'altro un calcio che probabilmente non sfrutta al meglio le sue caratteristiche (senza contare poi che Pavlyuchenko, a differenza di quasi tutti i giocatori della Premier, è da gennaio che non si ferma...). Ma per piacere.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/12/2008, 0:50

Può aver fatto tre miliardi di gol tra i cosacchi, ma come dovrebbe giocare il Tottenham se sto qui si nasconde? Ma dai! Io parlo di quello che ho visto, non mi interessa se è americano, inglese, irlandese, francese o russo... O forse se giudico male un russo altero qualche suscettibilità?
Beattie gioca in Championship? Per me è meglio del campionato russo sicuro se vuoi che te lo dica, e scusa! Non c'è bisogno che usi la parola "Championship" con disprezzo.

Kerzhakov91
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 10/12/2008, 0:59

Io non difendo per partito preso proprio nessuno però mi dà un pò fastidio questo tuo 'ostracismo' nei confronti di Pavlyuchenko che, numeri alla mano, non sta facendo neanche così male poi, considerando comunque le numerose attenuanti che può avere (prima esperienza all'estero, arrivato a fine mercato senza fare quindi la preparazione con il resto della rosa, diffocoltà iniziale della squadra con conseguente esonero di Juande Ramos, pesante eredità di Berbatov, etc). Può difettare un pò di personalità, magari non si sarà ancora ambientato del tutto, non parla ancora bene l'inglese, ma considerarlo un obbrobrio vivente come stai facendo tu, ripeto, mi pare francamente eccessivo.
Per quanto riguarda i movimenti errati non posso controbattere non avendo visto la partita...certo, conoscendolo, mi pare un pò strano.

Poi oh, magari è veramente meglio Beattie (giocatore che tra l'altro, ci tengo a precisarlo, ai tempi del Southampton mi stava pure simpaticissimo, l'ho menzionato soltanto perchè l'avevi citato tu), anche se io preferisco fidarmi di due grandi allenatori come Hiddink e Scala (giusto per citare i due più illustri che l'hanno allenato) che lo considerano una prima punta straordinaria (a tal proposito, è meglio che non scriva ciò che disse il tecnico italiano di lui qualche mese fa).

Ojo_Feliz ha scritto:Può aver fatto tre miliardi di gol tra i cosacchi

In realtà ha un'ottima media gol sia in nazionale che nelle varie coppe europee, quindi anche contro avversari diversi dai cosacchi.

Ojo_Feliz ha scritto:Beattie gioca in Championship? Per me è meglio del campionato russo sicuro se vuoi che te lo dica, e scusa!

Tua personalissima opinione dalla quale io dissento assolutamente.

Ojo_Feliz ha scritto:Non c'è bisogno che usi la parola "Championship" con disprezzo.

Sei tu il primo che ha disprezzato Pavlyuchenko tirando fuori la Championship, campionato che non vedo per quale motivo dovrei disprezzare. Certo, se uno mi viene a dire che nella serie b inglese ci sono diversi attaccanti migliori di un giocatore comunque affermato a livello internazionale come l'ex Spartak Mosca, io rimango quantomeno perplesso.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/12/2008, 1:11

Kerzhakov91 ha scritto:però mi dà un pò fastidio questo tuo 'ostracismo' nei confronti di Pavlyuchenko

Kerzhakov91 ha scritto:ma considerarlo un obbrobrio vivente come stai facendo tu, ripeto, mi pare francamente eccessivo

E allora non posso parlare? Dimmelo! Ho libertà di parola o no? O perchè è russo non posso parlare per non urtare la tua suscettibilità?
Lasciale parlare le persone e accetta i giudizi degli altri. Se ti dà fastidio il mio giudizio, bè... Vorrà dire che non ha elasticità calcistica per sentire altre campane. E' un problema tuo. Solo che tu non puoi dire agli altri cosa devono dire o non devono dire, grazie.
Nessuno ti dice che devi pensarla in un modo diverso, solo che sei tu a volermi obbligare a pensare che sto qui sia un superfenomeno e quindi a me questo non va bene. Punto.
Spero di potermi esprimere liberamente da ora in poi, senza che la nazionalità russa debba crearmi censure nei giudizi.

Kerzhakov91 ha scritto:un giocatore comunque affermato a livello internazionale come l'ex Spartak Mosca

Ah sì? :asd: :asd: :asd: :asd:

Torna a “West Ham”