West Ham vs Tottenham

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda Young Hammer » 08/12/2008, 16:24

oggi vinciamo
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

corra
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham

Messaggio da leggereda corra » 08/12/2008, 18:18

Speriamo di vedere un bel match, le ultime due uscite in Premier, contro Blackburn e Everton, non sono state certo esaltanti, sul piano del gioco, per l'11 di Redknapp.
Personalmente ho grande ammirazione per Zola e nutro simpatia per il suo West Ham, ma... gli Spurs devono assolutamente fare risultato, giocando possibilmente un buon calcio.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/12/2008, 23:55

Partitaccia fin qui.....
Dite a Behrami che può anche provare a far qualcosa sul terreno di gioco... Mica nel West Ham deve giocare solo Bellamy....
Dall'altra parte qualche buona cosa dei due esterni (le due azioni migliori sono infatti di Lennon), ma francamente Modric e Pavlyuchenko a dir poco rivedibili... Il russo questa sera lo sto studiando particolarmente (come lunedì scorso per Keane) e mi lascia molto perplesso...

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 08/12/2008, 23:58

qualcuno ha mai letto da qualche parte il significato del gesto che fa woodgate prima di entrare in campo?

corra
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham

Messaggio da leggereda corra » 09/12/2008, 1:04

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesssssss!!! :clap: :clap: :clap: che brivvvvidi sul tap in di Di Michele...
Ottima vittoria, 3 punti d'oro, ma le partite vanno chiuse un pò prima del 90', se no noi poveri tifosi siamo costretti a delle flebo di camomilla :D

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/12/2008, 1:11

lupino66 ha scritto:qualcuno ha mai letto da qualche parte il significato del gesto che fa woodgate prima di entrare in campo?

Francamente, non l'ho notato :rolley:

Risultato giustissimo comunque stasera...
Negli ultimi 35 minuti s'è visto un ottimo Tottenham davvero... La chiave? Redknapp ha visto le stesse cose che ho visto io, ovvero che Pavlyuchenko non è utile e ha fatto entrare un attaccante vero... Da quel momento la difesa del West Ham aveva dei movimenti giusti da fronteggiare e non c'è stata storia....
Ho guardato con attenzione i 55 minuti di Pavlyuchenko e i suoi movimenti dovrebbero essere registrati e mostrati alle scuole calcio, mostrando ai bambini tutto quello che un attaccante non deve mai fare. E' incredibile come si allontani sempre dal pallone in qualsiasi occasione e finisca sempre per chiudersi da solo tra le maglie degli avversari! Mai un movimento diverso, mai un taglio... Al 55' è entrato Bent e la differenza s'è vista tutta... Bent può sbagliare molto in certi frangenti, ma perlomeno si muove da punta: fa i tagli in diagonale, va in appoggio verso i compagni, attacca la profondità, va sul primo palo sui cross (Pavlyuchenko invece sempre nella posizione più distante possibile).... Ripeto, può sbagliare molto, ma mille volte meglio Bent... Non può un attaccante pagato così tanto come Pavlyuchenko non azzeccare mezzo movimento, via.... Redknapp ha fatto benissimo a fare subito il cambio: già l'avevo visto mercoledì scorso che il russo comincia a stargli sullo stomaco.
Giustamente, tutto questo nel primo tempo ha influito anche su Modric, che quando toccava palla non aveva a chi darla e nella ripresa il croato è cresciuto...
Oggi bene bene Lennon... Non vorrei anticipare i tempi, ma mi sembra che da quando c'è Redknapp è diventato più continuo, sia nel corso degli stessi 90 minuti che nelle varie partite... Vuoi vedere che il vecchio Harry ha toccato i tasti giusti con lui?
West Ham senza idee... Nel primo tempo solo Bellamy, nella ripresa il gallese si spegne e c'è il vuoto cosmico.... Davvero senza verve... Solo una vera occasione, in quell'azione confusa sprecata poi da Di Michele, che fa un passaggio a Gomes da due metri! A proposito di attaccanti terribili, Di Michele ha giocato 18 minuti orribili... Il massimo al 77': il West Ham batte una punizione verso il centro e si vede un fesso rimasto al limite dell'area ad allacciarsi le scarpe!
Ma dico io, ma c'è bisogno di andare all'estero a prendere Pavlyuchenko e Di Michele?! E poi uno come James Beattie a 30 anni gioca in Championship?

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 09/12/2008, 1:14

che brutta partita.
nessuna delle due squadre faceva più di 4 passaggi consecutivi.
nel West Ham Faubert, Behrami e Ilunga la passavano sempre agli avversari.
stesso discorso vale per Zokora (ma come fa a giocare ancora??? :scratch: e Huddlestone in panchina???), Modric (continua a fare dei tunnel quando non ha capito che deve dare la via la palla molto in fretta) e Bentley.
inoltre gli Hammers mi sono sembrati un pò stanchi.
cmq alla fine vittoria meritata per gli Spurs.
hanno creato di più e hanno meritato i tre punti.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 09/12/2008, 1:30

concordo su di michele:inguardabile.
partita brutta fino al goal di king poi decisamente apprezzabile.
classico rigore negato agli hammers e grande occasione gettata da Di Michele (veramente suprema quella degli scarpini). dopo pochi secondi o'hara gli fa vedere come si tira!!
per quanto riguarda woodgate sono parecchie volte che noto come appena l'arbitro nel sottopassaggio invita le due squadre a muoversi per uscire sul terreno di gioco lui fa un gesto con le due mani all'altezza del petto come a voler mostrare le tette!!!!

fabundici
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham Hotspur
Contatta:

Messaggio da leggereda fabundici » 09/12/2008, 2:39

Vittoria che fa morale per gli Spurs! Ci voleva una bella vittoria, e quando arriva in un derby è sempre accolta con grande gioia, per il resto grande ripresa del Tottenham e sono contentissimo che abbia segnato Ledley King, speriamo che con questo gol possa finalmente lasciarsi alle spalle tutta la sfortuna che lo ha perseguitato in questi ultimi anni...

PS= Ma che gol ha fatto O'Hara??? :clap: :clap:

C O Y S
CAN'T SMILE WITHOUT YOU

Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 09/12/2008, 11:28

Vista la partita al pub (non ho Sky): Hammers deludenti, soprattutto in attacco.Non vedo come si possano vincere delle partite giocando così. Serata triste :piange:
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “West Ham”