West Ham vs Tottenham

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/12/2008, 19:17

ImmagineImmagine

West Ham United FC (13th) v Tottenham Hotspur FC (16th)
Upton Park, lunedì 8 Dicembre, ore 21.00

Questa settimana il Monday Night ci regala un derby che non è mai banale, tra due squadre che di certo non si amano e che proprio per questo regalano sempre match molto combattuti e intensi, spesso anche molto divertenti sul piano spettacolare.
Quest'anno West Ham e Tottenham si affrontano occupando posizioni non esaltanti di classifica, con entrambe le squadre che però sembrano in crescita, anche se gli Spurs sono reduci dal ko interno contro l'Everton e in porta hanno un Gomes che continua a preoccupare tantissimo, come visto anche dal match di ieri in Carling Cup, visto che il brasiliano era colpevole sul gol e nella ripresa era diventato l'unica vera speranza del Watford per riaprire la partita, non certo una situazione particolarmente felice se si pensa a quanto è stato pagato. A proposito di spese un po' elevate, voi aveste pagato 14 milioni di pounds (cedendo Berbatov e Keane) per un attaccante che ieri ha colpito la parte alta della traversa in una situazione in cui doveva semplicemente appoggiare in rete? Ebbene, dalla reazione di Redknapp penso che anche il vecchio Harry stava pensando questa cosa... Proprio Redknapp è uno dei temi più caldi del derby, lui che da calciatore è cresciuto e ha giocato al lungo al West Ham per poi esserne anche il manager per 7 stagioni ma che adesso è passato ai cugini non amatissimi del Tottenham.
Il West Ham adesso in panchina ha Zola che, nonostante da calciatore fosse stato un eccellente attaccante, sembra aver registrato per bene la difesa, visto che una squadra incapace di mantenere la porta imbattuta per tutti i 90 minuti adesso è reduce da tre clean sheet consecutivi. Il problema è l'attacco, visto che in queste tre partite è stato realizzato solo un gol e che in generale nelle ultime 8 partite gli Hammers hanno segnato solo tre volte.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: West Ham vs Tottenham

Messaggio da leggereda The Chief » 04/12/2008, 21:53

questo Monday Night non me lo perdo per nessuna ragione al mondo.
derby sentitissimo dopo la beffa di 2 anni fa.
quel roccambolesco quanto tragico 3-4 secondo me i tifosi del West Ham non lo hanno ancora digerito.
in casa il West Ham ha fatto quasi sempre bene giocando anche un bel calcio.
con il passaggio al nuovo modulo la squadra sembra più quadrata e la prova di Anfield ne è stata la prova.
il Tottenham arriva dalla sconfitta contro l'Everton e vorrò rifarsi subito anche perchè non è ancora uscita completamente dalle zone basse.
sicuramente sarà una bellissima partita.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 04/12/2008, 22:54

che derby
che derby
impossibile da perdere
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 05/12/2008, 11:37

Non vorrei che gli hammers, per come sono strutturati adesso, giocassero meglio fuori che in casa....
Anche lunedì è entrato BoaMorte: che senso ha portare in panchina Tristan se non gli si dà mai una possibilità...?
Ashton.. torna presto!
C'mon lads...let's go for the throat !

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 05/12/2008, 13:36

Gia che e' un derby,poi e' anche importantissimo per la classifica delle squadre..sara' una gran bella battaglia!

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 05/12/2008, 16:48

E' una partita importantissima sotto diversi aspetti. Si tratta di un derby e quindi sarà un match molto combattuto. Aggiungendo poi il fatto che le due squadre non hanno avuto risultati eclatanti nel corso di questo primo scorcio di campionato e che lottano nella parte bassa della classifica, eccovi servito il match da seguire assolutamente.
Immagine

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 05/12/2008, 18:44

The Chief ha scritto:questo Monday Night non me lo perdo per nessuna ragione al mondo.
quel roccambolesco quanto tragico 3-4 secondo me i tifosi del West Ham non lo hanno ancora digerito.
con il passaggio al nuovo modulo la squadra sembra più quadrata e la prova di Anfield ne è stata la prova.
il Tottenham arriva dalla sconfitta contro l'Everton e vorrò rifarsi subito anche perchè non è ancora uscita completamente dalle zone basse.

A vedere quel roccambolesco quanto tragico 3-4 c'ero pure io!!! :wall: Comunque penso sia bruciata + a loro la sconfitta all'ultima giornata ad upton park nella season 2005/06 che gli costò il quarto posto e la qualificazione in champions!! :sisi:
noi alla fine ci salvammo comunque e quella nonostante la sconfitta fu la partita della rinascita,per l'ottima prestazione ma soprattutto per la grinta e la determinazione dimostrate!!!! :viva:
Per finire non dimentichiamo che da quella partita si sbloccò un certo carlitos tevez!! :ave:

:up: the hammers
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/12/2008, 23:55

sweet england ha scritto:
The Chief ha scritto:questo Monday Night non me lo perdo per nessuna ragione al mondo.

A vedere quel roccambolesco quanto tragico 3-4 c'ero pure io!!! :wall: Comunque penso sia bruciata + a loro la sconfitta all'ultima giornata ad upton park nella season 2005/06 che gli costò il quarto posto e la qualificazione in champions!! :sisi:
noi alla fine ci salvammo comunque e quella nonostante la sconfitta fu la partita della rinascita,per l'ottima prestazione ma soprattutto per la grinta e la determinazione dimostrate!!!! :viva:
Per finire non dimentichiamo che da quella partita si sbloccò un certo carlitos tevez!! :ave:

eri ad Upton Park???
bellissima partita dal finale tragico...
cmq concordo con te su tutto il resto.
anche loro non hanno ancora digerito quell'ultima giornata... :asd:

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 06/12/2008, 13:00

The Chief ha scritto:
sweet england ha scritto:

eri ad Upton Park???
bellissima partita dal finale tragico...
cmq concordo con te su tutto il resto.
anche loro non hanno ancora digerito quell'ultima giornata... :asd:

si si ero ad upton park e ti posso garantire che ho provato tutte le sensazioni e le emozioni che può provare una persona in un campionato,in quei tragici ma comunque stupendi 90 minuti!!
quando ripenso a quella partita e all' atmofera di upton park quel giorno mi viene ancora la pelle d'oca!!! :asd:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/12/2008, 14:37

sweet england ha scritto:si si ero ad upton park e ti posso garantire che ho provato tutte le sensazioni e le emozioni che può provare una persona in un campionato,in quei tragici ma comunque stupendi 90 minuti!!
quando ripenso a quella partita e all' atmofera di upton park quel giorno mi viene ancora la pelle d'oca!!! :asd:

congratulazioni!!! :clap:
non sai quanto ti invidio.
alla fine pur non tifando West Ham mi dispiaceva anche a me.

Torna a “West Ham”