West Ham vs Portsmouth

West Ham Utd
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Re: West Ham vs Portsmouth

Messaggio da leggereda West Ham Utd » 19/11/2008, 15:23

Ciao ragazzi...è un po' che non ci si sente ma gl'impegni mi complicano la presenza costante...
sabato ero ad Upton e devo dire che la squadra non mi ha per niente impressionato e i tifosi a tratti erano spazientiti. Sono rimasto deluso perchè rispetto alle altre volte non è stato nemmeno fatto partire l'inno dai microfoni prima della partita e nemmeno a fine primo tempo...la Bobby Moore molto silenziosa a parte uno sparuto gruppetto...l'atmosfera era quella di una squadra un po' rassegnata e poco concludente ora non me ne abbiate ma nel secondo tempo fossi stato Zola io Di Michele l'avrei buttato dentro.
Ottimo Berhami 7 polmoni una scheggia...
Come on West Ham !!!!

ImmagineImmagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 19/11/2008, 19:18

West Ham Utd ha scritto:Ciao ragazzi...è un po' che non ci si sente ma gl'impegni mi complicano la presenza costante...
sabato ero ad Upton e devo dire che la squadra non mi ha per niente impressionato e i tifosi a tratti erano spazientiti. Sono rimasto deluso perchè rispetto alle altre volte non è stato nemmeno fatto partire l'inno dai microfoni prima della partita e nemmeno a fine primo tempo...la Bobby Moore molto silenziosa a parte uno sparuto gruppetto...l'atmosfera era quella di una squadra un po' rassegnata e poco concludente ora non me ne abbiate ma nel secondo tempo fossi stato Zola io Di Michele l'avrei buttato dentro.

Ero a Londra questo WE, ma niente partita.... urge tuo un resoconto, quando puoi, nella apposita sezione...
C'mon lads...let's go for the throat !

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 19/11/2008, 19:35

Non ho visto nulla della partita e non saprei dare un giudizio.
Comunque visto il momentaccio che si sta passando anche un punto non è da buttare!!sperando arrivino momenti migliori!!
Per quel che riguarda gli infortunati qualcuno sa dirmi come siamo messi?
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/11/2008, 19:58

sweet england ha scritto:Per quel che riguarda gli infortunati qualcuno sa dirmi come siamo messi?

Hammers close to fully-fit squad :approve:

Facendo un riassunto: Ilunga ha risolto i problemi alla caviglia e domenica giocherà, Diego Tristan è tornato ad allenarsi e dovrebbe essere convocato per domenica, mentre Noble e Spector torneranno ad allenarsi la settimana prossima e Dyer dovrebbe tornare a giocare con la squadra riserve entro un paio di settimane.
Rimane assente Gabbidon (anche lui in recupero), oltre al lungodegente Ashton.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 19/11/2008, 20:17

West Ham Utd ha scritto:Ciao ragazzi...è un po' che non ci si sente ma gl'impegni mi complicano la presenza costante...

cioè nemmeno una volta si è cantato i'm forever blowing bubbles?nemmeno nei momenti più tristi era accaduto
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 19/11/2008, 20:42

Ojo_Feliz ha scritto:
sweet england ha scritto:Per quel che riguarda gli infortunati qualcuno sa dirmi come siamo messi?

Hammers close to fully-fit squad :approve:

Facendo un riassunto: Ilunga ha risolto i problemi alla caviglia e domenica giocherà, Diego Tristan è tornato ad allenarsi e dovrebbe essere convocato per domenica, mentre Noble e Spector torneranno ad allenarsi la settimana prossima e Dyer dovrebbe tornare a giocare con la squadra riserve entro un paio di settimane.
Rimane assente Gabbidon (anche lui in recupero), oltre al lungodegente Ashton.

Grazie!!!!dai stiamo migliorando!!sperando non si faccia male qualcun'altro!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 20/11/2008, 17:42

Dall'avvento del Taylor Report in poi non sono state poche le volte in cui UP, come quasi tutti gli stadi (in particolare la tifoseria locale mentre sempre più animata quella ospite per il solito effeto trasferta/aggregazione) era soft, però nemmeno l'inno, quello di solito si canta sempre!!!
Che vi dicevo su dimichele???? Quasi tutti a darmi contro...ha fatto come nel Toro, qualche sprazzo iniziale (perchè ha davvero piedi buoni) e poi il nulla. Quando l'avevo visto esordire (tra l'altro ipervalutato dai soliti giornalai/telecronisti italioti) avevo previsto che si srebbe spento come ha sempre fatto e non scordiamoci che i 2 goals al N'castle furono frutto di una grande giocata ma con difesa ferma il primo e una bomba ravvicinata l'altro mentre l'assist per il terzo goal era un cross sbagliato...

West Ham Utd
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda West Ham Utd » 21/11/2008, 16:32

greyhound ha scritto:

Ero a Londra questo WE, ma niente partita.... urge tuo un resoconto, quando puoi, nella apposita sezione...

vuoi un resoconto su "week end di calcio in Inghilterra?....." se riesco te lo faccio stasera ma devi pazientare ho anche le foto ma sono un po' imbranato a inserirle.
Per quel che concerne l'inno,è stato sì cantato ma non con musica dagl'altoparlanti come nelle altre occasioni (vedere il gruppo su Facebook a noi dedicato dove ho inserito il video) dove tutto lo stadio era coinvolto in tutto e per tutto. Questa volta è stato cantato da una parte sola e non nella totalità dello stadio e non per tutta la sua durata. A me personalmente non mi ha impressionato positivamente questo particolare,io ero nella Dr Martins e parecchi tifosi erano spazientiti
Come on West Ham !!!!

ImmagineImmagine

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 23/11/2008, 22:54

3 punti d'oro x gli hammers...era importante invertire la tendenza negativa...ora Zola potrà lavorare con un pò più di tranquillità...ma la classifica è sempre molto corta...
Immagine

IRONS60
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda IRONS60 » 24/11/2008, 19:37

Di positivo ho visto solo il risultato, e vista la classifica ed i tempi che corrono, ne sono ben felice. C'è ancora molto da lavorare.

UP THE HAMMERS!!! :clap:

Torna a “West Ham”