West Ham vs Portsmouth

Pure Northern Boy
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Leeds Utd/West Ham

Re: West Ham vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Pure Northern Boy » 28/12/2008, 7:06

Secondo me bisogna anche dire un'altra cosa, con la rosa che ha a disposizione quest'anno Zola sta facendo i miracoli. La rosa del mio amato West Ham quest'anno è davvero povera, e senza i gol di Ashton lì davanti si fatica e parecchio. La mancanza di una prima punta di peso è evidente e non si può chiedere a Bellamy di fare più di quello che già fa che è da ammirazione totale, un giocatore che canta e porta la croce.

Ma l'attacco resta comunque poverissimo: C.Cole vale meno di un mezzo giocatore, Di Michele è troppo innamorato di se stesso per essere utile ad una squadra in gravi crisi economiche che deve salvarsi, Boa Morte idem con patate e non penso che il pensionato Tristan possa risolvere i problemi di questo West Ham. Anche negli altri reparti tolti i pochi soliti noti (Parker, Behrami, non sempre Faubert, Noble...), i piedi buoni mancano e non avendo ancora a disposizione Dyer, le geometrie mancano eccome.

La vittoria di oggi va dunque presa come oro colato, come tutta quella serie di punticini conquistati in campi dove era difficile sognarselo (vedi Anfield). Io confido in Zola, come detto con le risorse che ha è strano che non se la combatta con il WBA. Ma in questa squadra comunque la grinta c'è basta farla venir fuori. E adesso godiamoci questa vittoriona in trasfera.

Up for the hammers!
"Mr Shankly cosa ne pensa dello sbarco dell'uomo sulla Luna?"

S: "E' come Goodison Park, senza atmosfera!"

All right la'!

Torna a “West Ham”