West Ham vs Bolton

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: West Ham vs Bolton

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/10/2008, 17:57

A volte i tifosi del West Ham esagerano nei confronti di Cole secondo me... Sullo 0-2 ho sentito fischi ingiustificati verso di lui e mi ha fatto piacere che proprio lui segnasse il gol della speranza, anche se poi non è servito... Pr me Cole non stava facendo male, erano gli altri il problema... Al suo fianco, Etherington era molto spento, mentre Di Michele è stato anonimo.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 05/10/2008, 18:28

pessima sconfitta,si torna con i piedi per terra,il che forse non è un male.peccato,poteva diventare secondi
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 05/10/2008, 18:31

pazzesco
la vittoria del bolton nn l'avevo prevista
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/10/2008, 20:09

I trotters sono dei disgraziati.
Zitti zitti potevano persino passare in vantaggio ad Old Trafford con Muamba alla prima azione vera.
E se ci pensate bene Kevin Davies, per il suo stile di gioco, è un pò l'emblema di questa squadra.
Oggi hanno sfruttato al meglio una brutta giornata di Robert Green.
Ethrington è mancato un pochino oggi, però secondo me i Claret & Blue hanno subito in pieno un bel calo di concentrazione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/10/2008, 20:37

Gli Hammers sono stati troppo lenti... Contro una squadra che si chiude a tutto organico, è un errore grosso...
Il Bolton è un po' come il Middlesbrough ma mentre il Boro molte volte trova partite importanti sul piano offensivo (vedi la vittoria sul Tottenham), i Trotters sono molto più speculativi e ti aspettano al varco per punirti l'errore: le due vittorie (ricordiamo anche quella contro lo Stoke City) mostrano ampiamente questo... Così come lo mostra il modo in cui erano andati in vantaggio contro l'Arsenal, ovvero sfruttando i nostri soliti errori sui corner.

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 06/10/2008, 11:36

cmq il bolton deve dir grazie a green...indecente sabato pomeriggio
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 06/10/2008, 13:36

Syd ha scritto:cmq il bolton deve dir grazie a green...indecente sabato pomeriggio

Non ho mai visto Green giocare cosi male..addiittura due errori!
Bella la punizione di Taylor..il ragazzo ci sa fare,ricordo qualche sua prodezza balistica quando era al Portsmouth!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/10/2008, 15:08

eh si.
il Bolton deve proprio ringraziare Green che, non essendo superman, una qualche partita la può sbagliare ogni tanto.
su tutti e tre i gol ci ha messo del suo.
quanto mi scoccia quando il Bolton vince...non vedo l'ora che retroceda.
la squadra più inutile della Premier:non gioca a calcio, ha uno stadio bruttissimo, pochi tifosi...

sweet england
Supporter
Supporter
Team: west ham united

Messaggio da leggereda sweet england » 06/10/2008, 19:45

Syd ha scritto:cmq il bolton deve dir grazie a green...indecente sabato pomeriggio

Devo dire proprio di si!!!con mio grosso dispiacere,essendo un gran tifoso di robert green come portiere e come persona!!
ma gornate cosi capitano anche ai migliori,basta mettersele alle spalle e ripartire!!
Sono d'accordo anche sul calo di concentrazione della squadra e di un bolton che non sfigurerebbe davanti alla peggior squadra italiana in fatto di catenaccio!!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 07/10/2008, 16:12

Giornata negativa di Robert ma anche il resto della squadra nn è che abbia proprio fatto bene.
Mat inesistente
Dimichele beh definirlo un ectoplasma potrebbero offendersi gli acchiappafantasmi.
Scotty nn ha beccato mezzo passaggio e anche Noble molto lontano dal giocatore che ha dimostrato di essere.
Gli unici da salvare sono Iilunga e Cole che nn se la sono cavata ma.
Ora due parole sul Bolton e nn vorrei che qualcuno si offendesse, ma giocano un calcio veramente orrendo e quando si perdono queste partite io mi arrabbio ancora di più.
Poi prob. faranno meglio di noi ma 90 min. di palla lunga e pedalare sono veramente inguardabili.
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Torna a “West Ham”