West Ham vs Newcastle

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: West Ham vs Newcastle

Messaggio da leggereda lukered » 22/09/2008, 20:26

quoto il discorso di filippo...dai, è abbastanza normale che all'esordio con una doppietta un telecronista italiano esalti la prestazione di un giocatore italiano in un campionato straniero...cosa dovremmo dire di toni allora??
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/09/2008, 20:43

theruben ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Per quanto riguarda Di Michele, dobbiamo pur bilanciare la faziosità italiana... Se invece di inventarsi "grande assist di Di Michele" avessero detto le cose come stanno ("tiro orribile di Di Michele") da parte mi ci sarebbe stato meno accanimento.
Invece, hanno trasformato nel nuovo Pelè uno che l'anno scorso è stato raccapricciante e allora no, io dico come la penso: ha avuto una giornata fortunatissima contro la squadra al momento messa peggio della lega.
In queste due partite s'è mangiato due gol lanciato a tu per tu col portiere (anche se ieri la dormita di Coloccini e Taylor ha fatto sì che da quella palla nascesse il secondo gol) e nessuno sembra accorgersene. Invece, in un giudizio completo bisogna pure ricordarlo.

Mi fa ridere ancora ripensare alla frase "assist generoso di Di Michele", dai. E quando non ha verticalizzato sul movimento splendido di Sears per intestardirsi su un'azione personale assurda aveva perso tutta la generosità??? Ah bè, poi un minuto dopo gli ha dato una schifezza tra i piedi ed era "bravo perchè ha capito che il ragazzino è in palla". Ma per favore! Ieri Roggero è stato di una faziosità assurda.

Premesso che la penso come te su DiMichele...ma se non segui il calcio italiano, come affermi almeno 45 volte al mese, come puoi sapere come abbia giocato DiMichele? Pura curiosità eh

1) Qui stesso sul forum ci sono post e post su Di Michele al momento del suo acquisto
2) Informazioni.

lukered ha scritto:quoto il discorso di filippo...dai, è abbastanza normale che all'esordio con una doppietta un telecronista italiano esalti la prestazione di un giocatore italiano in un campionato straniero...cosa dovremmo dire di toni allora??

D'accordo, ma uno è Toni e l'altro è Di Michele :asd: :asd: :asd: Giocatori un tantinello diversi, no? :king:
Osannare a priori l'uno è bilanciato dalle sue qualità, osannare a priori l'altro appare strano.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 22/09/2008, 20:48

ma sicuro...era solo x fare un esempio palese di italiano all'estero molto osannato...giustamente o no la vedo una cosa normale...poi vediamo come continua la sua stagione a londra...se è un altro bianchi o no tanto per capirsi (sempre come esempio palese, eh :asd: )
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/09/2008, 10:22

dopo la partita di sabato Zola la spara grossa: :asd:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 721291.ece

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/09/2008, 12:07

forse tutti i torti non li ha, nel senso che cole ha caratteristiche che potrebbero servire. Poi non ha il fascino per giocare con l'england ma potrebbe essere quello che è stato heskey. Sicuramente con lui un Rooney renderebbe di più
Immagine

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 23/09/2008, 12:17

The Chief ha scritto:dopo la partita di sabato Zola la spara grossa: :asd:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 721291.ece

...... EH NON EHHH????? dopo Di Michele non mettere sulla graticola anche il tuo SOSIA!!!! :asd: :asd: :asd:

... questi arrivano trasformano il West Ham in un'armata spettacolare :asd: :asd: e vengono pure criticati :D :D :D

Vai Gibo... facci un goal facci un goal facci un goallllll... :birra:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/09/2008, 13:08

Giusto esaltare Di Michele, xò il telecronista doveva specificare il :booty: che ha avuto nelle azioni dei tre gol. Di certo è stato bravo nel secondo gol, (ma in una difesa del genere forse faceva gol anche Steve Howard)! E poi x finire è incredibile come faccia a definirlo generoso x aver fornito l'assist al compagno invece che tirare!
Una vergogna che un professionista spari queste cavolate!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2008, 15:19

antshearer ha scritto:forse tutti i torti non li ha, nel senso che cole ha caratteristiche che potrebbero servire. Poi non ha il fascino per giocare con l'england ma potrebbe essere quello che è stato heskey. Sicuramente con lui un Rooney renderebbe di più

A me è sempre piaciuto tanto come attaccante, penso sia pure sottostimato.
Bisogna però riconoscere che Heskey contro la Croazia (che non ha una difesa così sprovveduta) ha fatto veramente una buona figura.
Si comunque Carlton Cole è un giocatore che mi piace un sacco e di certo non sarei affatto ostile ad una sua convocazione e neppure verso un suo impiego da titolare :approve:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/09/2008, 15:47

Gerrard ha scritto:Si comunque Carlton Cole è un giocatore che mi piace un sacco e di certo non sarei affatto ostile ad una sua convocazione e neppure verso un suo impiego da titolare :approve:

Ha perso un paio di anni in modo terrificante per il suo brutto carattere...
Però al West Ham credo che Curbishley abbia lavorato bene con lui.... Non ha ancora continuità, ma credo che stia lavorando maggiormente per la squadra, sfruttando meglio il suo fisico...
A me il Cole visto dall'anno scorso non è dispiaciuto... Era tra i primi per numero di assist l'anno scorso, anche se chiaramente non segna molto... Però fa un bel lavoro per la squadra....
E' sempre molto criticato, ma io lo vedo in crescita.

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 23/09/2008, 16:09

Cole è un buon giocatore!
Ha un gran fisico e anche una certa visione di gioco.
Però non segna mai!
Nn segna nemmeno se gli dici tira in porta senza portiere.
Però una cosa in questi due anni gli è migliorata in maniera esponenziale ed è la grinta.
Penso che questa sia dovuta anche ad una certa voglia di rivincita nei confronti di chi lo ha snobbato e messo in un angolino.
Per quanto riguarda Di Michele.
Beh! Buona la prima in casa. Però mi spiace dirlo ma il Newcastle è proprio alla frutta.
La difesa fa veramente paura.
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Torna a “West Ham”