West Ham vs Newcastle

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: West Ham vs Newcastle

Messaggio da leggereda Ila` » 21/09/2008, 13:26

ragazzi che tristezza il Newcastle... Senza voglia, senza grinta... Dovrebbe essere questo il momento di tirare fuori gli attributi ed invece sembra non sappiano cosa fare con il pallone... Bravo Michael che sta provando a mettere pezze, ma la mancanza di Milner è pesante, davvero pesante e non credo che così possano fare poi molto... Sono molto amareggiata...
Aspetto a dare giudizi su Di Michele, ok per i goal fortunosi però s'è impegnato, forse proprio perchè in panchina ha qualcuno che c'è già passato nella sua situazione e può aiutarlo davvero... Bene Zola, anche se non so quanto possa considerarsi giudicabile la prestazione data la squadra contro cui ha giocato, demotivata, senza stimoli, senza una board decisa, senza un allenatore, ma con dei tifosi con un cuore enorme... :love:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/09/2008, 13:50

Ila` ha scritto:ragazzi che tristezza il Newcastle... Senza voglia, senza grinta... Dovrebbe essere questo il momento di tirare fuori gli attributi ed invece sembra non sappiano cosa fare con il pallone... Bravo Michael che sta provando a mettere pezze, ma la mancanza di Milner è pesante, davvero pesante e non credo che così possano fare poi molto... Sono molto amareggiata...

Il fatto è che sono totalmente sfiduciati questi giocatori.... Questo è un altro danno causato dalla situazione....
Un mese fa avevano ancora fiducia e pareggiavano col Manchester United...
Adesso invece perdono contro l'Hull City....
Mi sembra evidente che i giocatori si rivedevano in Keegan e che è difficilissimo trovare una guida che possa avere uno stesso impatto dopo quello che è successo.... :sgrunt:
Ieri Owen ha dimostrato di avere gli attributi (anche per questo motivo ho espresso una mia pazzia di volerlo all'Arsenal qualora vada via), ma è solo nel deserto... Che può fare più di così? :serio:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/09/2008, 13:54

Io credo che Di Michele abbia fatto una bella partita. Ok, è stato fortunato con la deviazione e con l'assist del terzo gol, però per me non vuol dire nulla, uno queste occasioni se le deve prima costruire, e lui l'ha fatto (peraltro in maniera splendida in occasione del secondo gol).
Questo per quello che ho visto e non tenendo conto di quanto detto da altri. Caro Ojo, stavolta non mi trovi d'accordo: se ci si mette a controbilanciare quello che dicono gli altri si direbbero solo cose che magari nemmeno si pensano e altrettanto sballate, solo in senso opposto ;)

Quanto a noi, l'ho già scritto nel nostro thread, non vedo nessuna soluzione: la dirigenza non torna indietro, e nessun manager con un minimo di sale in zucca verrebbe a rovinarsi la reputazione da noi, tantomeno in questo momento della stagione. Spero solo di non dovermi preoccupare della Championship anche quest'anno...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/09/2008, 13:59

Ojo_Feliz ha scritto:Mi sembra evidente che i giocatori si rivedevano in Keegan e che è difficilissimo trovare una guida che possa avere uno stesso impatto dopo quello che è successo.... :sgrunt:

Soprattutto se la guida attuale suggerisce di sostituirla il prima possibile, immagino che messaggio di sicurezza e che motivazione nel seguirlo stia dando ai giocatori... :rolley:
Comunque per me non esiste passare dalla bianco al nero in questo modo, è inammissibile che dei professionisti (e i nostri a quanto pare lo dovrebbero essere) una volta perso l'allenatore calino di rendimento in questo modo. Ieri sembrava fossero scesi in campo solo per arrivare alla fine incassando la miglior sconfitta possibile. Tayolr e Coloccini ingiustificabili, il centrocampo in blocco inguardabile. Non si fa così, quantomeno per rispetto verso quelle 2-3000 persone che ti vengono a vedere anche a fare certe figure...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/09/2008, 14:02

Toonarmy ha scritto:Io credo che Di Michele abbia fatto una bella partita. Ok, è stato fortunato con la deviazione e con l'assist del terzo gol, però per me non vuol dire nulla, uno queste occasioni se le deve prima costruire, e lui l'ha fatto (peraltro in maniera splendida in occasione del secondo gol).
Questo per quello che ho visto e non tenendo conto di quanto detto da altri. Caro Ojo, stavolta non mi trovi d'accordo: se ci si mette a controbilanciare quello che dicono gli altri si direbbero solo cose che magari nemmeno si pensano e altrettanto sballate, solo in senso opposto

No, ma io non ho detto che Di Michele abbia giocato male nè ho tirato fuori i suoi errori per evidenziarlo...
Dico solo che per essere Pelè o Maradona come s'è fatto apparire, quelle cose non le devi fare :asd: :asd: :asd:
Poi, magari fosse quello di ieri il Di Michele del West Ham per tutto il resto della stagione! Sarebbe molto importante per gli Hammers, anche perchè Zola gli ha ritagliato appositamente questo 4-3-3. Questo sì ;)

Toonarmy ha scritto:Tayolr e Coloccini ingiustificabili

Taylor ogni tanto ste figure le aveva anche l'anno scorso, ma Coloccini è lo stesso che un mese fa ha giocato ad Old Trafford?? :scratch: Ieri la difesa davvero molto negativa.... :mah: Errori davvero brutti...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2008, 15:16

Inutile colpevolizzare i giocatori del Newcastle più di tanto.
Queste cose lasciano il segno: spezzano gli equilibri e rompono un'atmosfera d'armonia.
Purtroppo avete beccato l'unico Zamparini del Nord.
Era meglio affidare la squadra ad una delle tante commesse in divisa dei market del Tyneside.
Faceva una figura migliore :boh:
Se riusciranno a reagire i giocatori lo faranno per i colori e dovrete anche dirgli grazie.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 22/09/2008, 10:24

I giocatori risentono della mancanza della loro guida (KK) e di una situazione societaria allucinante. Nessuno che dice niente , nessun dirigente che alza la voce per dire "SI VA AVANTI COSI' !" , nessun cenno sul nuovo "burattino" da mettere in panchina....

come volete che si comportino i giocatori ? E poi : troppi infortuni , suqlifiche pesanti , una rosa ridotta al lumicino (e a KK davano del pazzo quando diceva che servivano altri 4/5 giocatori per la rosa attuale)....tutte situazioni che creano problemi.

Se poi ci aggiungete la pressione che si respira a Newcastle ....

Ripeto : quest'anno si poteva fare un buon campionato , arrivando dal 7° al 10° posto ..... ora dobbiamo sperare di arrivare 17imi e salvarci dal baratro della Championship.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/09/2008, 17:07

Dunque, puntualizziamo: io ho messo i puntini sulle i sulla prestazione di dimichele perchè, come detto anche da altri, non posso accettare che un telecronista esalti ogni scorreggia trasformandola in una melodia solo perchè il giocatore in questione è italiano ed il pubblico davanti alla tv pure...ben venga l'impegno che ha messo, è andato a cercare tanti palloni, però calma, siamo realisti sig. roggero.
Su zola ho sempre speso elogi in quanto oltre ad un gran giocatore, è stato tra i pochi ad ambientarsi in England senza lamentele su tempo, cibo, usi e costumi, anzi, si è adattato benissimo e con la sua modestia ha dimostrato di valere tantissimo. A me dispiace che per la prima volta sia sulla panca del WHU sieda uno straniero, non perchè sieda zola, meglio 1000 volte lui di un donadoni o di chissà chi, però mi fa un pò effetto.

theruben
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda theruben » 22/09/2008, 17:28

Ojo_Feliz ha scritto:Per quanto riguarda Di Michele, dobbiamo pur bilanciare la faziosità italiana... Se invece di inventarsi "grande assist di Di Michele" avessero detto le cose come stanno ("tiro orribile di Di Michele") da parte mi ci sarebbe stato meno accanimento.
Invece, hanno trasformato nel nuovo Pelè uno che l'anno scorso è stato raccapricciante e allora no, io dico come la penso: ha avuto una giornata fortunatissima contro la squadra al momento messa peggio della lega.
In queste due partite s'è mangiato due gol lanciato a tu per tu col portiere (anche se ieri la dormita di Coloccini e Taylor ha fatto sì che da quella palla nascesse il secondo gol) e nessuno sembra accorgersene. Invece, in un giudizio completo bisogna pure ricordarlo.

Mi fa ridere ancora ripensare alla frase "assist generoso di Di Michele", dai. E quando non ha verticalizzato sul movimento splendido di Sears per intestardirsi su un'azione personale assurda aveva perso tutta la generosità??? Ah bè, poi un minuto dopo gli ha dato una schifezza tra i piedi ed era "bravo perchè ha capito che il ragazzino è in palla". Ma per favore! Ieri Roggero è stato di una faziosità assurda.

Premesso che la penso come te su DiMichele...ma se non segui il calcio italiano, come affermi almeno 45 volte al mese, come puoi sapere come abbia giocato DiMichele? Pura curiosità eh

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 22/09/2008, 17:35

Lord Sinclair ha scritto:Dunque, puntualizziamo: io ho messo i puntini sulle i sulla prestazione di dimichele perchè, come detto anche da altri, non posso accettare che un telecronista esalti ogni scorreggia trasformandola in una melodia solo perchè il giocatore in questione è italiano ed il pubblico davanti alla tv pure...ben venga l'impegno che ha messo, è andato a cercare tanti palloni, però calma, siamo realisti sig. roggero.
Su zola ho sempre speso elogi in quanto oltre ad un gran giocatore, è stato tra i pochi ad ambientarsi in England senza lamentele su tempo, cibo, usi e costumi, anzi, si è adattato benissimo e con la sua modestia ha dimostrato di valere tantissimo. A me dispiace che per la prima volta sia sulla panca del WHU sieda uno straniero, non perchè sieda zola, meglio 1000 volte lui di un donadoni o di chissà chi, però mi fa un pò effetto.

Pensa che io roggero non so nemmeno chi sia... e nemmeno sky non so nemmeno cosa sia (o meglio non ci sono abbonato).
Ma probabilmente come dici tu se quel signor roggero ha commentato la prestazione di Di Michele positivamente esclusivamente per "campanilismo" al di là dell'effettiva resa in campo, risultando quindi anche antipatico, posso essere d'accordo con te...
Come sono d'accordo con te contro il numero eccessivo di stranieri in campo e di stranieri in panchina (e lo sai), ma non perchè italiani, americani, russi, ecc..., ma solo per un motivo culturale e di mantenimento delle tradizioni nel calcio socio-culturali e tecnico-tattiche (detta ...alla Capello :asd: ).
Mi darebbe invece fastidio se qualcuno dovesse (ripeto dovesse) giudicare o sminuire Di Michele solo perchè italiano e non straniero ma ...semplicemente italiano, perchè come anche a me danno fastidio i commentatori di parte (siano essi italiani, piuttosto che inglesi o francesi, ecc...), mi da anche fastidio chi mantiene atteggiamenti anti-italiani a tutti i costi e a prescindere, trasformando un bel goal di un player inglese come opera d'arte e magari lo stesso fatto da un italiano ad esempio David Di Michele.. come colpo di fortuna (trovandolo anche un modo di pensare che ritengo non certo british nel mio modo di intendere in contrapposizione della famosa "aplomb" o "fair play" ed educazione che rappresentano la parte positiva che tanto adoro in England).
Io sono contrario a discriminazioni... amo il calcio "inglese", amo il calcio "mondiale"... e non provo nè odio, nè antipatia, nè sottovaluto altre nazioni, anzi così come porto rispetto per la nazione in cui sono nato e vivo...(che dipende anche da me se funziona o meno) per spirito di cortesia rispetto ancor di più le altre nazioni... Inghilterra, Francia, Spagna, ecc... e chi ci vive con le loro usanze e culture.
Dico questo in quanto sono contento che Tu (da quel che ho intuito), puntualizzando con il tuo messaggio sopra...probabilmente hai il mio stesso spirito .. o modo di intendere mantenendo quell'aplomb e spirito da Lord inglese che ti contraddistingue. :birra:

:cheers:

Allora dimmi Lord.. insomma sto Di Michele, lasciando perdere telcronisti partigiani..., ha giocato bene o male... io ho visto solo i goal e per me sono stati FANTASTICI!!!... cosa ne pensi obbiettivamente?
:beer:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Torna a “West Ham”