West Ham vs Newcastle

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: West Ham vs Newcastle

Messaggio da leggereda Young Hammer » 20/09/2008, 20:32

molto felici per noi hammers,a parte il risultato,di cui avevo pronosticato la vittoria nostra,mi ha sorpreso il bel gioco visto in campo,e penso che il risultato sia giusto.anche se,se ci fosse stato qualcun altro al posto di BOA MORTE,davanti al portiere,avrebbe segnato e sarebbe finita 4-1.
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/09/2008, 20:35

antshearer ha scritto:
bacconi ha scritto:più li vedo giocare e più il duo centrale parker-noble mi piace sempre di più,siamo in fase di impostazione che di contenimento :love:

a chi lo dici, quei due li cambierei con pochi in premier :ave:

Infatti, proprio guardando chi c'è in mediana io mi sorprendo nel pensare che il West Ham in trasferta riesca raramente a giocare bene... :boh:
Sarà un problema mentale.... Perchè la coppia è davvero di ottimo livello.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 20/09/2008, 23:30

...posso solo dire : GOD SAVE NEWCASTLE !
Solo lui può farlo ... non vedo soluzioni.

Spero che arrivi un allenatore al più presto altrimenti saranno guai .... oggi i giocatori hanno fatto il possibile. Certo che se oltre la situazione grottesca in cui ci troviamo ci si mette contro anche il c..o di Di Michele (sul primo e terzo gol) non c'è speranza.
Mi spiace per Owen (bello il suo gol) che si trova in una squadra allo sbando .... ma son felice per lui che a gennaio potrà liberamente scegliersi una squadra degna del suo nome alla faccia di quei dirigenti che volevano cederlo nell'ultima ora di mercato !
Per il Newcastle si prevedono tempi nerissimi .... e Ashley & Co. farebbero meglio a "svendere" subito , almeno x dignità (ammesso che ce l'abbiano).

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 20/09/2008, 23:52

Beh, meglio di così...c'era una certa vivacità a UP oggi, sarà l'arrivo del nuovo gaffer, sarà che l'avversario era piuttosto in condizioni modeste (non me ne vogliano i magpies, sappiamo tutti qual'è l'attuale situazione sul Tyne e mi spiace), sarà che dimichele più provava a sbagliare e più i palloni entravano :dente: mentre a Torino risuciva solo a sbagliare :no; però celebrarlo come un fenomeno eroico ce ne passa...il primo goal è un autorete, il secondo è una serie di combinazioni e rimpalli non indifefrente pur avendo fatto un bel numero col pallonetto all'avversario, l'assist è stato un tiro sbagliato...Comunque se ne fa 2 ogni volta anche se semicasuali ben venga. certo che oggi mi dicevo tra me e me che per vedere quasi sempre la nazionale e il WHu dovevano arriavre managers italiani avrei suggerito prima ai boards della FA e del WHU tale soluzione :asd: Mi sa che è l'unico motivo che per ora che mi fa veramente apprezzare tali scelte. Ma che idea quella di coprire l'ex sponsor con il numero di maglia nel quadrato bianco, sarà un oggetto di memorabilia che neglia nni assumerà valori enormi vista l'unicità, fortunato chi risucirà ad averne una da qualche giocatore, al di là del fatto che se mai l'avessi io non la venderei mai, spirito da collezionista.

theruben
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda theruben » 21/09/2008, 4:03

Sono stato fuori tutto il sabato e mi sono perso la giornata di premier.
Posso solo dire "che tristezza" di fronte a questo newcastle. Penso a tutti i geordies (un mio amico è tornato da newcastle 15 gg fa e mi ha raccontato, per ciò che è possibile, la passione che si respira là) e mi dispiace davvero che dei tifosi del genere abbiano una società così.

Dall'altra parte, felice per Zola e per gli Hammers, squadra che nell'immaginario collettivo (e anche nel mio) riscuote sempre una certa simpatia.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2008, 9:02

Parliamo comunque di un manager che è una sorta di divinità dalle parti dello Stamford Bridge.
Parliamo di magic box: il giocatore preferito, l'idolo di Frank Lampard.
Quindi Lord per una volta secondo me questi ragionamenti non sono validi.
Il West Ham ha un vantaggio rispetto al Newcastle.
Forse ha silurato frettolosamente Curbs, però l'ha sostituito con una personalità di grande reputazione, che già solo per il fatto di essere Gianfranco Zola è ascoltato dai suoi giocatori.
Situazione completamente diversa.
Se Zola ha delle qualità come manager, questo azzardo è ben riuscito.
Vedremo.
Di Michele dovrà confermare le stesse prestazioni contro un avversario in condizioni psicologiche differenti da questi avversari.
Capitolo Tyneside: come compromettere in 2 minuti un lavoro promettente.
Assurdo.
Ed intanto il Sunderland regala, proprio con il Boro, punti e spettacolo.
Per adesso sono i Black Cats i campioni dello Yorkshire, cè poco da discutere, solo da applaudire.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 21/09/2008, 11:53

concordo con chi dice che va bene lodare Di Michele per questa partita perchè cmq ha segnato due gol, propiziato il terzo con un sciabattata assurda ed era sempre pericoloso.
avrà beccato la giornata di grazia.
ottimo esordio di Zola davanti ai suoi tifosi.
il nuovo modulo non mi convince molto (io sono un amante del 4-4-2) però ieri ha funzionato molto bene.
mi ha stupito che Faubert, ottimo nella fase difensiva.
tutto quello che di positivo ha fatto vedere il West Ham deve essere sempre rapportato al fatto che di fronte c'era una squadra in pessime condizioni e che non si sa micca come possa saltarci fuori.

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 21/09/2008, 11:57

povero Di Michele... leggendo questo "TREAD"

Io invece gli faccio i complimenti... BRAVO.
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/09/2008, 12:48

Per quanto riguarda Di Michele, dobbiamo pur bilanciare la faziosità italiana... Se invece di inventarsi "grande assist di Di Michele" avessero detto le cose come stanno ("tiro orribile di Di Michele") da parte mi ci sarebbe stato meno accanimento.
Invece, hanno trasformato nel nuovo Pelè uno che l'anno scorso è stato raccapricciante e allora no, io dico come la penso: ha avuto una giornata fortunatissima contro la squadra al momento messa peggio della lega.
In queste due partite s'è mangiato due gol lanciato a tu per tu col portiere (anche se ieri la dormita di Coloccini e Taylor ha fatto sì che da quella palla nascesse il secondo gol) e nessuno sembra accorgersene. Invece, in un giudizio completo bisogna pure ricordarlo.

Mi fa ridere ancora ripensare alla frase "assist generoso di Di Michele", dai. E quando non ha verticalizzato sul movimento splendido di Sears per intestardirsi su un'azione personale assurda aveva perso tutta la generosità??? Ah bè, poi un minuto dopo gli ha dato una schifezza tra i piedi ed era "bravo perchè ha capito che il ragazzino è in palla". Ma per favore! Ieri Roggero è stato di una faziosità assurda.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 21/09/2008, 12:58

in effetti se uno guardasse solo gli highlights penserebbe a una giornata in stato di grazia per di michele,ma purtroppo non è stato così,anzi spero che ritorni in fretta bellamy.da segnalare ancora una volta la nuova pessima trovata del west ham per sostituire lo spazio vuoto dedicato allo sponsor:i numeri sul davanti sono la cosa più brutta che ci sia
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “West Ham”