West Ham vs Newcastle

Ian uth Urhiel
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Re: West Ham vs Newcastle

Messaggio da leggereda Ian uth Urhiel » 20/09/2008, 10:13

1 punticino è tutto quello che chiedo....
Immagine

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 20/09/2008, 12:13

Le dichiarazioni di Magic Box rilasciate alla gazza.
Speriamo che abbia ragione

LONDRA, 20 settembre 2008 - Non si vedeva in Premier dall'11 maggio 2003: ultimi 20' con il Chelsea a Stamford Bridge, 2-1 al Liverpool. Oggi Gianfranco Zola, O.B.E. (membro onorario dell'ordine dell'impero britannico), 42 anni, torna alla ribalta del campionato inglese. Alla 5ª giornata debutta sulla panchina del West Ham United contro il Newcastle. Dall'altra parte di Londra, lontano dai milioni di Abramovich.

Che effetto fa tornare da "manager"?
"Piuttosto strano, mi ci devo abituare. A sentirmi chiamare boss".

Lei era l'idolo del Chelsea, votato miglior giocatore del secolo dai tifosi. Chi gliel'ha fatto fare di passare agli Hammers?
"È stata l'offerta giusta al momento giusto. Non c'erano altre richieste. E' un bel club, il West Ham, con delle ambizioni, che mi ha chiesto di realizzare. Chi me l'ha fatto fare? C'erano anche tanti motivi per dire no, è stato più forte di me".

Si rende conto che si sta giocando 7 anni da leggenda al Chelsea.
"So benissimo che metto a repentaglio il passato. Ma non posso vivere sugli allori. Non è il mio stile fossilizzarmi. È una nuova avventura, riparto da zero, mi piace così".

Al Chelsea non sono contentissimi...
"Roman Abramovich con me è stato eccezionale. Varie volte mi ha chiesto se volevo lavorare nel Chelsea. Ma non c'era un disegno preciso, e non era il momento".

Il West Ham ha 6 punti da 4 turni, a -4 da Chelsea e Liverpool. E tanti infortunati.
"È k.o. Ashton, l'attaccante dell'Inghilterra. Anche Bellamy, del Galles, è in dubbio. Gli infortuni qui sono troppi, la scorsa stagione c'erano anche 13 giocatori inservibili. C'è da migliorare parecchio".

Come deve giocare il West Ham di Zola?
"Un calcio divertente, prima di tutto per la squadra. Quando un giocatore si diverte, arrivano anche i risultati. Era così per me: lavoravo anche 7 o 8 ore in allenamento, non sentivo la fatica tanto mi piaceva".

Ha cambiato la dieta della squadra?
"Ho mangiato in mensa, mi è piaciuto tutto moltissimo. Non ho ancora provato il pie and mash (sformato di manzo con purea di patate, il piatto tipico dell'est di Londra, ndr), ma se oggi va bene col Newcastle me lo divoro".

Dove vuole arrivare?
"Più su del 10° posto 2007-08. Se la squadra continua a seguirmi come in questi primi cinque giorni faremo sicuramente bene".
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/09/2008, 18:02

Bel primo tempo finora, con ritmo altissimo...
Interessante il 4-3-3 del West Ham, con ottimo Noble in mezzo al campo...
Il Newcastle va a folate e qualche occasione potenziale la crea, solo che N'Zogbia non ha azzeccato un cross e Xisco nel primo tempo è stato invisibile.... Da solo Owen non basta, nonostante lui sì che si stia impegando moltissimo e a tratti bene...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/09/2008, 19:10

Scusate il linguaggio, ma oggi Di Michele ha avuto un cu*o pazzesco :asd: :asd: Si mangiava occasioni e la palla gli restava lì per segnare, un tiro inutile deviato che scavalca Given, liscia il tiro in modo imbarazzante e fa l'assist per Etherington.... Mahhh....
Vittoria giusta per il West Ham, anche se la difesa va totalmente in bambola quando il centrocampo smette un attimo di correre appresso a tutti... Questa difesa è un problema grande...
Per quanto riguarda il Newcastle, dico solo una cosa: l'uomo che ha acquistato Xisco per cedere Owen è un vero cretino. Oggi s'è vista tutta la differenza tra i due nella coppia d'attacco.... :mah:

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 20/09/2008, 19:15

Il commentatore,non ricordo chi,ha detto''grande altruismo di Di michele,che invece di tentare il tiro per la tripletta fa segnare Etherington''..ma si e' visto nettamente che ha sbagliato il tiro :asd:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/09/2008, 19:23

rovers88 ha scritto:Il commentatore,non ricordo chi,ha detto''grande altruismo di Di michele,che invece di tentare il tiro per la tripletta fa segnare Etherington''..ma si e' visto nettamente che ha sbagliato il tiro :asd:

Sì sì...- Oggi Roggero s'è confuso... Credeva che quello lì con la maglia numero 32 fosse Maradona invece di Di Michele :asd: :asd:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/09/2008, 19:56

c'è poco da dire, non vedo lati positivi, siamo allo sbando. Mi spiace per Owen, a questo punto spero vada via è sprecato circondato da quei compagni. Cacapa faceva il regista, tante troppe responsabilità sulle spalle di Butt che dovrebbe essere a fine carriera. La difesa non la commento neppure, 13 mln per coloccini parlano da soli, poi Taylor francamente mi ha un pò stufato. 'Nzogbia inutile come al solito, Xisco, vabbè diamogli un pò di tempo ma non mi pare il salvatore della patria. 2 partite senza allenatore e non vedo nessuno in arrivo, Ashley può anche mollare ma ormai il disastro è fatto, tantovale continuare con lui e wise a questo punto, altrimenti ci ritroviamo davvero senza nulla. Per solito sono un'ottimista ma in questo caso davvero non ci riesco, se il mondo ha un pò di logica finiamo male. Vedremo.
Chiudo facendo i complimenti agli hammers, un pò l'invidio (non per di michele, non affronterà sempre la nostra difesa), ma la loro squadra mi piace e prevedo un buon campionato per loro

We support the black and white!
Immagine

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 20/09/2008, 20:07

vittoria per 3-1,e come succede quest'anno in tutte le partite del WHUFC è stato un bel match da vedere
zola che cambia un po' la squadra rispetto alle partite precedenti,con faubert in difesa come laterale di destra e behrami sulla linea del centrocampo,e soprattutto col capitano neill al centro della difesa al posto di davemport,sicuramente ci perdiamo un po' sulle palle alte ma l'australiano li al centro è meglio nei raddoppi e nelle chiusure rispetto al'ex spurs,ma kmq c'è ancora tanto da lavorare
più li vedo giocare e più il duo centrale parker-noble mi piace sempre di più,siamo in fase di impostazione che di contenimento :love:
di michele due gol,un assist(fortuito)...dai va più che bene cosi
vediamo ora nei due prox derby esterni (watford in coppa e fulham in PL) se cominciamo a ottenere punti anche lontano da Upton park

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/09/2008, 20:14

bacconi ha scritto:più li vedo giocare e più il duo centrale parker-noble mi piace sempre di più,siamo in fase di impostazione che di contenimento :love:

a chi lo dici, quei due li cambierei con pochi in premier :ave:
Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/09/2008, 20:16

Di Michele show ...... e ho detto tutto :asd: . A parte questo, esordio positivo per Zola, mi fa piacere per lui.

I risultati del Newcastle sono figli della situazione del momento, societaria e tecnica. Per i giocatori, pur essendo professionisti, non è facile lavorare cosi. Prima verranno risolti i problemi, meglio è.

Torna a “West Ham”