West Ham v Middlesbrough

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

West Ham v Middlesbrough

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/09/2016, 21:29

1 Ottobre 2016 | Kick-off: 16.00| Olympic Stadium

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: West Ham v Middlesbrough

Messaggio da leggereda pietro92 » 30/09/2016, 22:06

Domani ci vado.. Voglio vedere con i miei occhi dove siamo finiti

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/10/2016, 14:05

oggi il west ham deve vincere per forza, comincia a rischiare bilic
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 01/10/2016, 23:14

Qui parlo solo della partita... Posterò a parte le mie impressioni su quella specie di stadio... Potrei scrivere un libro su questa giornata :asd:

Non ho capito Antonio unica punta... Puntualmente si defilava in fascia e in mezzo non c'era mai nessuno... Tore per favore fatelo sparire... Secondo tempo non molto diverso dal primo.. Dietro ancora troppi svarioni.. Zaza è inutile, e come ampiamente previsto tornerà a gennaio in Italia, non vedo alternative.. Non ha fisico, non è tecnico, non corre nemmeno più di tanto per gli standard della Premier... Bene Obiang, mi è piaciuto... Oltre a lui ottimo Mark, finalmente Collins oggi non pareva ubriaco... Capitolo a parte per Payet... Lo ripeterò allo sfinimento.. dal vivo ho visto solo Messi toccare il pallone come lui.. È uno spettacolo.. Il gol poi... Che dire... Stop meraviglioso e poi tutto da solo.. Anche perché non avendo attaccanti solo così la poteva risolvere.. A mani bassissime lo metto nella top 10 mondiale al momento ... Un campione.. Lo adoro :love: gol a parte, crea sempre qualcosa.. Con uno stop lascia spesso li uno, due giocatori... Che meraviglia.. Non vedo l'ora di riavere Carroll davanti...

C'è fin troppa confusione attorno alla squadra, con tutto ciò che si è venuto a creare in seguito al trasferimento.. Cambi stadio, campo d'allenamento, aspettative esagerate.. Non è facile.. Sono convinto che dobbiamo tenerci stretto Bilic.. Con il rientro di Carroll cambierà molto

Torna a “West Ham”