CURBS OUT!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: CURBS OUT!

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/09/2008, 15:38

West Ham Utd ha scritto:Non verrà deciso nulla fino a giovedì perchè sia Zola che Bilic sono impegnati con le rispettive nazionali e di conseguenza non si sbilanciano a parlare prima.
Certo io vedrei meglio Zola il quale sì che non ha esperienza diretta da Manager ma conosce il calcio inglese ed è amato dalla critica.
Sebbene è un così tanto bistrattato italiano come da voi definito pare possa essere la scelta migliore a mio parere senza considerare che anche se non lo amavo,avrei preferito che Curbs restasse e non desse le dimissioni anche se molti proprio su queste pagine lo attaccavano ed ora lo rimpiangono....cerchiamo di essere razionali e non sempre critici su tutto!!!!
Io amo le squadre più deboli perchè sono quelle che soffrono a rimanere a galla e perchè hanno cuore ed unità di gruppo di conseguenza non voglio lamentarmi perchè dal mercato non è arrivato quello o questo giocatore altrimenti tifo Man'Utd oppure Chelsea.
Ho questi giocatori e di questi mi cerco di innamorare in fin dei conti i soldi sono dell'Islandese e lui se li spende come vuole non investe su di noi? Ok ma non possiamo farne una colpa...

No, dai... Non mi pare che ci siano state critiche su Zola...
Ti parlo io che sono sempre più scettico sugli italiani, rispetto ad ogni altro straniero...
Zola è stato un calciatore fantastico e s'è integrato alla grande nel calcio inglese, per cui è difficile trovare un appassionato che possa parlarne male... :boh:
Il mio dubbio su Zola è un altro: è poco esperto come tecnico e come prima esperienza in prima linea secondo me sarebbe consigliabile una squadra in una situazione più "tranquilla" rispetto a quella del West Ham, ma non è una bocciatura a priori... :birra:

West Ham Utd
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda West Ham Utd » 08/09/2008, 16:18

Ci siamo capiti male...io intendevo evidenziare che a volte qualcuno è proprio mangia italiani...non intendevo Zola in particolare.
Magari ci dimentichiamo di essere anche noi nati sotto il tricolore.
Anch'io amo l'Inghilterra e se potessi scegliere tra Italia ed Inghilterra preferirei fare vita sull'isola ma non disdegno la mia patria di nascita.
Ecco cosa voglio contestare.
Come on West Ham !!!!

ImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/09/2008, 17:57

Adesso è molto più probabile che il nuovo tecnico degli Hammers possa essere un italiano: Laudrup, infatti, s'è tirato fuori e andrà ad allenare lo Spartak Mosca.
Laudrup out of Hammers race

A questo punto, dovrebbero rimanere solo Donadoni e Zola e io cedo il sardo decisamente favorito.
Domanda: come prenderebbero i tifosi degli Hammers l'arrivo in panchina di un elemento che è stato così importante nella crescita del Chelsea? :eh:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 08/09/2008, 18:44

beh io non credo che zola o di canio siano mal visti qui dentro anzi, forse donadoni ma lì sicuramente gli italianisti lo screditano più di noi, che qui forse l'abbiamo difeso più che altrove. Detto ciò credo che a parità di inesperienza tanto vale puntare su di canio che è una ex-bandiera, ma in effetti paoletto avrebbe con la stampa un rapporto peggiore rispetto a Zola. Comunque sia mi stanno simpatici entrambi quindi...
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/09/2008, 19:57

a me Zola da la sensazione di una persona più equilibrata di Di Canio.
anche come intenditore di calcio l'ex del Chelsea mi sembra meglio rispetto all'ex WH.
e sono due anni che è in Under 21, quindi un minimo di preparazione ce l'ha.
io punterei su Magic Box.

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Wallace » 09/09/2008, 11:56

Beh!
Quoto che il tempo che ci stanno mettendo per la decisione è tutto tempo perso.
Io rimango della mia idea! Una figura come Paolo avrebbe avuto un doppio fattore positivo.
Il primo quello di riavvicinare la società e i tifosi, in più un'ondata di entusiasmo che orami è da un pò di mesi che manca!
Ora viste le prob. opzioni quato anch'io per Gianfranco!
Donadoni nn è proprio l'allenatore dei miei sogni.

PS
Per quanto riguarda Curby io ero contento e continuo ad essere contento del suo addio.
Nn è questione di aspettarsi arrivi importanti, o un futuro da grande squadra, ma un minimo di bel gioco quello si.
Qui penso che nessuno pretendesse una coppa o un piazzamento in zona UEFA. Però un pò più di coraggio e innovazione si.
Per me lui paga molto anzi moltissimo la campagna acquisti dello scorso anno dove abbiamo speso un sacco di soldi per prendere giocatori maturi e in fase calante.
Visto che ormai il calcio inglese è un calcio globale servono anche altre doti che lui certamente non aveva.
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 09/09/2008, 13:36

il Sun dice sarà Zola il successore di Curby.
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 663800.ece

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Wallace » 09/09/2008, 13:56

Anche la gazzetta dice la sua:

LONDRA, 9 settembre 2008 - Sembra fatta per Gianfranco Zola e il West Ham e ora si attenderebbe solo l’annuncio ufficiale. Annuncio che il “Sun” sostiene ci sarà oggi, tanto da titolare un perentorio “It’s all yours, Zola” (“E’ tutto tuo, Zola”), dopo che nella riunione di ieri i vertici degli Hammers avevano dato parere favorevole all’arrivo sulla panchina che fu di Alan Curbishley dell’ex stella del Chelsea, preferito all’altro italiano in lizza, ovvero Roberto Donadoni, che pure aveva ben impressionato Gianluca Nani e Scott Duxbury durante i colloqui preliminari,e dopo era stata giudicata inaccettabile la possibilità che Slaven Bilic diventasse l’allenatore del West Ham, mantenendo però anche l’attuale ruolo di ct della Croazia. A detta del tabloid londinese, poi, Zola - che firmerebbe un contratto di 1,5 milioni di sterline (quasi 1,9 milioni di euro) l’anno - potrebbe portarsi dietro come vice Pierluigi Casiraghi (di cui lui oggi è assistente nell’Under 21). Ipotesi, quest’ultima, che sembra però di difficile attuazione, a meno che questa sera in Croazia non succeda l’inimmaginabile e gli azzurrini falliscano la qualificazione a Svezia 2009. Punta, invece, su Steve Clarke come eventuale numero due di Zola il “Times”, che fra l’altro rimanda a giovedì l’annuncio ufficiale, stante l’impegno dell’Under 21 italiana, spiegando oltre tutto che i tifosi degli Hammers non sarebbero poi così entusiasti all’idea di essere guidati da un ex eroe di Stamford Bridge
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 09/09/2008, 17:53

personalmente mi preoccupa solo la poca esperienza in prima linea di Magic Box..
per il resto è sicuramente quello che in Premier non faticherebbe un secondo ad adattarsi, quindi cmq una scelta sensata
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 10/09/2008, 0:54

e allora vada per zola!anch'io avrei preferito di canio,ma zola mi piace piace molto più di donadoni:inoltre gianfranco in inghilterra è apprezzato da chiunque grazie ai suoi modi pacati,quindi non pesi che i itfosi gli faranno pesare il fatto di essere un ex giocatore del chelsea.so good luck magic box!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “West Ham”