CURBS OUT!

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: CURBS OUT!

Messaggio da leggereda Young Hammer » 12/09/2008, 10:27

queste cifre non sono ancora ufficiali,ma si parla di un contratto da ben 5,5 milioni di euro...non poco per zola.intanto,la maggior parte dei tifosi si è detta soddisfatta del suo arrivo,e questo di sicuro è un bene
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Wallace
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham Utd

Messaggio da leggereda Wallace » 12/09/2008, 10:28

Riporto quanto scritto sul sito www.gazzetta.it

LONDRA, 11 settembre 2008 - In Inghilterra si apre una nuova era-Zola. L'allenatore italiano è arrivato a Londra e ha parlato per la prima volta da tecnico del West Ham. "Sono molto felice - ha detto -, è un grande onore essere qui, per me è un lavoro molto importante, darò tutto me stesso per il bene di questo club".

CHELSEA - Gianfranco Zola, che ha giocato nel Chelsea dal 1996 al 2003, ha subito ricordato l'esperienza con i Blues: "Ho trascorso anni meravigliosi al Chelsea, che non dimenticherò mai. Ora però si tratta di un'esperienza diversa. Adesso faccio l'allenatore e farò tutto quello che posso". Meglio ancora se riuscendo a proporre un calcio divertente e spettacolare. "La mia filosofia è quella di giocare all'attacco, proporre sempre un calcio propositivo, utilizzando i giocatori di talento. Non c'è bisogno dell'autorità nel calcio, se ci sarà da arrabbiarsi non mi tirerò indietro, ma credo che sia più importante far capire ai giocatori quale sia la soluzione migliore. Voglio che i giocatori si divertano quando giocano. Solo così possono regalare gioia agli spettatori".
COLLABORATORI - Al fianco di Zola, che ha sottoscritto un contratto triennale (la stampa inglese parla di un faraonico ingaggio da 4,5 milioni di sterline all'anno, oltre 5,5 milioni di euro), lavoreranno il preparatore atletico Antonio Pintus, già al servizio di Chelsea, Juve e Monaco, mentre per il momento sembra destinato a rimanere a Stamford Bridge il tecnico in seconda Steve Clarke, dato per favorito per il ruolo di vice.

DI MICHELE - L'ex vice di Pierluigi Casiraghi alla guida dell'Under 21 prende il posto di Alan Curbishley, che si era dimesso la settimana scorsa. Zola, 42 anni, è stato preferito a Roberto Donadoni e John Collins, gli altri due candidati per la panchina della squadra di Upton Park. Zola, che non sarà in panchina sabato col West Bromwich Albion ma debutterà tra una decina di giorni contro il Newcastle, si troverà in rosa David Di Michele, neo acquisto dei londinesi, che ha commentato: "Per me è molto importante trovare una figura come Zola, sia per la lingua sia per la sua lunga esperienza qui in Inghilterra. Ha lasciato un grande ricordo, è una persona vera e questo viene molto apprezzato. Anche noi dovremo essere molto bravi a farlo sentire subito a casa".
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air
They fly so high
Nearly reach the sky
Like all my dreams they fade and die

Fortune always hiding
I looked everywhere
I'm forever blowing bubble
Pretty bubble in the air

United! United! United!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/09/2008, 12:47

liubba ha scritto:Si sa già chi farà parte del nuovo staff tecnico di Zola? Avevo sentito dire di Giancarlo Corradini(ex vice alla Juve sia di Capello che di Deschamps, prima ancora collaboratore di Lippi) come vice-allenatore. Credo che i due abbiano giocato insieme ai tempi del Napoli.
Penso però che sia importante per Zola, per imparare a conoscere bene l'ambiente e i nuovi giocatori, avere vicino qualche faccia storica del club.

Ormai è quasi certo l'arrivo di Steve Clarke, che è stato l'elemento inglese dello staff del Chelsea dall'era Mourinho in poi e che ha appena lasciato i Blues:
Coach Clarke leaves Chelsea post

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 12/09/2008, 12:53

ieri in conferenza stampa zola era stato piuttosto evasivo parlando solamente del preparatore atletico. cmq mi è sembrato determinato ed anche simpatico. Ad un certo punto un giornalista gli ha chiesto se come nel sunderland c'è un'impronta irlandese nel west ham si prepara una via italiana al che zola ha replicato se a questi non piacessero gli italiani con risata generale.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 12/09/2008, 14:38

Spero che Zola faccia bene, è stato un campione fantastico ed è una persona seria (e soprattutto umile). Purtroppo essere un gran giocatore non si traduce automaticamente nell'essere un grande allenatore, ma mi auguro che nel suo caso sia così :sisi:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

IRONS60
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda IRONS60 » 12/09/2008, 22:56

Per tutti gli allenatori c'è stata una prima volta, anche per qualli che poi si sono maggiormente affermati. Posso dire una cosa sola: Buon lavoro Gianfranco
UP THE HAMMERS!! :clap: :clap:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 13/09/2008, 19:07

piccolo OT
lo sponsor XL (compagnia aerea low cost inglese) è vicina al fallimento.
certo che per Zola le cose sono cominciate molto male...
fine piccolo OT

bacconi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: west ham
Contatta:

Messaggio da leggereda bacconi » 13/09/2008, 20:42

si avevo aperto un altro piccolo ot nel topic del match di oggi..
in effetti lo sponsor dalla maglia degli hammers è subito stato tolto(o meglio coperto)
si è quindi alla ricerca di un nuovo main sponsor

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 13/09/2008, 22:10

Ojo_Feliz ha scritto:
liubba ha scritto:Si sa già chi farà parte del nuovo staff tecnico di Zola? Avevo sentito dire di Giancarlo Corradini(ex vice alla Juve sia di Capello che di Deschamps, prima ancora collaboratore di Lippi) come vice-allenatore. Credo che i due abbiano giocato insieme ai tempi del Napoli.
Penso però che sia importante per Zola, per imparare a conoscere bene l'ambiente e i nuovi giocatori, avere vicino qualche faccia storica del club.

Ormai è quasi certo l'arrivo di Steve Clarke, che è stato l'elemento inglese dello staff del Chelsea dall'era Mourinho in poi e che ha appena lasciato i Blues:
Coach Clarke leaves Chelsea post

la gazzetta di oggi,che di solito in queste cose non ci becca mai,ha riportato il fatto che scolari,su pressioni della dirigenza,ha impedito il transfer a steve clarke.ovviamente un segno di ripicca nei confronti di magic box,a cui il chelsea non ha perdonato questa mossa
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/09/2008, 22:14

Le dimissioni Curbs non oscurano la mia elicità per il ritorno del MBE Gianfranco Zola!
Good luck to the King of Stamford Bridge.
Al tempo stesso però mispiace per Curbs: migliore partenza degli ultimi 10 anni in Premier, ed un buon lavoro di sviluppo della squadra.
Tanta sfortuna anche per Curbs.
Tutti gli acquisti che potevano fare la differenza alla fine hanno passato più tempo in infermeria che sul campo.
Allora, fermo restando la mia gioia per Mister Zola, mi chiedo: non sarà un rischio?
Io comunque mi auguro il meglio, perchp gli Hammers sono adesso il club che punta con maggiore decisione sui giocatori inglesi e sull'Accademy.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “West Ham”