News

Moderatore: waldaz

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: News

Messaggio da leggereda antshearer » 02/04/2013, 18:52

infatti il problema non è tanto la sua ideologia ma non puoi farla passare come personale se fai un gesto del genere in un derby con le televcamera davanti ad una curva di 15/20 mila persone. E' stato lui ad esporsi non è che hanno scavato nel suo passato e trovato qualcosa. Quello è un gesto chiaramente fatto per esaltare un certo tipo di pubblico ed è chiaro che ne scontenta un altro. Comuque alla fine del giro vediamo cosa fa sul campo, a me da l'impressione di tirare tanto fuori dai suoi ragazzi e già da sabato inizierà ad essere valutato per questo, poi se salva la squadra non credo compia un miracolo perchè a mio avviso i black cats non sono da ultimi tre posti, sarà certamente un merito però
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/04/2013, 19:02

Imho, se infila due vittorie consecutive queste polemiche cessano, scemano, perché alla fine ciò che conta, sembrerà banale, è il campo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/04/2013, 19:36

devo dire che il suo inglese è ancvhe migliorato parecchio da quando è allenatore
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 02/04/2013, 20:40

antshearer ha scritto:devo dire che il suo inglese è ancvhe migliorato parecchio da quando è allenatore

cacchio, e prima allora come era? :lol: :lol:
a me è bastato questo... :rotfl:
They tokkkin abbbaut... :rotfl: :rotfl:

Link
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/04/2013, 20:45

prima diceva le stesse cose (un po' peggio) ma una parola ogni 10 secondi, adesso capisce anche le domande
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/04/2013, 23:36

VT19 ha scritto:Vabbè cmq è anche un pò una cavolata questa. Meglio CR7 che si mette la brillantina sui capelli che qualche scarparo trasandato che magari alla fine manco corre.
Io ad esempio non ho mai capito la polemica di Ferguson agli "scaldacollo", bollati come "roba da donniciole". Sinceramente preferisco che il mio giocatore giochi con lo "scaldacollo", piuttosto che giochi senza e a fine partita abbia la raucedine. Per esempio io (avrò la gola delicata) ma d'inverno, soprattutto se si è sottozero, col cavolo che vado a correre o gioco una partita fuori senza scaldacollo. Il giorno dopo avrei la parvenza di un vecchio novantenne o di un fumatore incallito. :asd:

Mah, io non ho mai usato nient'altro che maglietta e pantaloncini (senza manco canottiere et similia) e non m'è mai successo niente, pure giocando sotto l'acqua d'inverno...
Ferguson non credo fosse in polemica con gli scaldacollo in quanto tali, ma con l'atteggiamento di certi giocatori che pensano più a ingellarsi i capelli e a proteggersi da un pò di freddo che a giocare e a impegnarsi al massimo. Lo scandacollo è solo un simbolo di tale atteggiamento.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 02/04/2013, 23:58

antshearer ha scritto:prima diceva le stesse cose (un po' peggio) ma una parola ogni 10 secondi, adesso capisce anche le domande

bhè un pò poco per uno che è lì da qualche annetto! :eh:
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/04/2013, 0:51

Vabé, non starei a criticarlo troppo sul discorso della lingua.
Chiaramente della pronuncia se n'è fregato e si è concentrato sull'imparare listening e speaking. Parla fluente, capisce senza problemi, direi che altri suoi connazionali oltremanica, a confronto, sembrano dei caproni (e anche senza confronto, lo sono lo stesso..).
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/04/2013, 1:12

A me pare se la cavi abbastanza bene :look:
Certo la pronuncia è quella che è, ma di fronte ad altre situazioni di altri allenatori ( :rolley: ) che faticano pure a mettere insieme un concetto base e che pronunciano nè più nè meno come se stessero parlando in italiano direi che non stiamo messi malissimo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/04/2013, 1:18

Comunque francamente io non riesco a separare l'uomo dal giocatore/allenatore quello che è: è vero che la politica col calcio non c'entra nulla, che un allenatore va giudicato per quello che fa in campo etc etc, ma qui si parla di estremismi e gli estremismi non possono lasciare indifferenti :|
Cioè se mia figlia uscisse con uno di destra, pur non comprendendo e non condividendo, non mi creerebbe alcun problema; se uscisse con un filonazista cercherei di impedirglielo senza tante storie, e non mi si può venire a dire che le idee politiche sono personali e non vanno giudicate, perchè certe idee politiche sono pericolose e denotano mancanze gravi di qualche ingranaggio del cervello :serio:
Immagine Immagine

Torna a “Sunderland”