News

Moderatore: waldaz

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: News

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 02/04/2013, 14:35

"Non voglio gente che scende in campo con il cerchietto ai capelli o come se fosse un modello. Io ho bisogno di giocatori che diano tutto in campo, sputando sangue".
Come uomo di sport non mi è mai dispiaciuto e quando disse queste parole quando fu assunto allo Swindon da parte mia solo applausi :sisi:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/04/2013, 14:50

Ma che forse Mexes ha mai giocato per lo Swindon? :asd:

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 02/04/2013, 15:22

Vabbè cmq è anche un pò una cavolata questa. Meglio CR7 che si mette la brillantina sui capelli che qualche scarparo trasandato che magari alla fine manco corre.
Io ad esempio non ho mai capito la polemica di Ferguson agli "scaldacollo", bollati come "roba da donniciole". Sinceramente preferisco che il mio giocatore giochi con lo "scaldacollo", piuttosto che giochi senza e a fine partita abbia la raucedine. Per esempio io (avrò la gola delicata) ma d'inverno, soprattutto se si è sottozero, col cavolo che vado a correre o gioco una partita fuori senza scaldacollo. Il giorno dopo avrei la parvenza di un vecchio novantenne o di un fumatore incallito. :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/04/2013, 15:51

Ma come proprio te che sei un trentino doc mi giochi con lo scaldacollo???? La differenza tra te e Sir Alex è che mentre te sei un montanaro atipico il vecchio Sir Alex è un minatore scozzese vecchio stampo che con lo scaldacollo ci strozza chi non gli da retta! :D
Ci si becca sabato a PD! ;)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/04/2013, 16:51

Io non ho mai capito le polemiche di Ferguson, tutte :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/04/2013, 17:00

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 02/04/2013, 17:08

:face:

woody87 ha scritto:
Immagine
Immagine

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 02/04/2013, 17:17

:asd:
grande Di Canio! a livello di allenatore mi è sempre piaciuto, sai che sveglia che darà ora ai suoi nuovi giocatori? :asd:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 02/04/2013, 17:17

Ciò che penso su questa faccenda è che il personaggio allenatore PDC forse è un pò più digeribile
di quello da giocatore, ma personalmente mi è sempre stato simpatico quanto un calcio sui cogli_ni!
Detto questo ora che non faccia il santarello e rinneghi i suoi passati molto fasci perchè non è proprio
credibile, quindi si assuma le sue responsabilità per i suoi eccessi e non dica che è stato frainteso!
Il braccio teso verso la curva laziale è stato un gesto ripetuto più volte e per questo si è beccato pure una
squalifica internazionale; le sue origini politiche sono molto discutibili ma non c'è nulla di cui vergognarsi, perchè nascondersi??? :gha:
Qualcosa avrà pure imparato dalle esperienze all'estero e soprattutto in un paese in cui la disciplina nello
sport è davvero cosa seria non può permettersi certi sgarri; gli auguro tutto il meglio per il proseguo della sua carriera
da allenatore ma non mi venga a fare la parte dell'agnellino quando agnellino non lo sarà mai!
Immagine

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 02/04/2013, 18:38

non puo' venire a raccontarci di non essere fascista, poi, una volta chiarito questo, che imho cmq con il football non c'entra niente, e' il miglior motivatore sulla piazza e puo' salvare il Sunderland , o cmq costruire qualcosa. Di certo non potra' fare peggio di mon, il gioco faceva pieta' e a ruota i risultati

Torna a “Sunderland”