News

Moderatore: waldaz

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: News

Messaggio da leggereda antshearer » 17/03/2015, 12:16

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/03/2015, 12:34

Se bisogna prendere uno straniero, meglio un olandese.
Sempre.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 17/03/2015, 12:45

Sono curioso di vedere che apporto darà. Con la Serbia non mi ricordo un Advocaat indimenticabile ma con le squadre di club è tutta un'altra storia.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 17/03/2015, 13:02

soprattutto costruire qualcosa con lui e la sua filosofia è un conto, farlo arrivare a metà marzo per salvare una squadra è un altro. Rischia di essere una scelta simile a quella di magath al fulham
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/03/2015, 13:59

antshearer ha scritto:soprattutto costruire qualcosa con lui e la sua filosofia è un conto, farlo arrivare a metà marzo per salvare una squadra è un altro. Rischia di essere una scelta simile a quella di magath al fulham
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 17/03/2015, 15:33

Oggi mi chiedevo: se si liberassero panchina importanti, diciamo le panchine delle attuali prime cinque della Premier, ci sarebbero allenatori britannici all' altezza?

Ho controllato i managers svincolati, poca roba, il Sunderland o richiamava Di Canio (sarebbe stato fantastico umiliarlo tra tre settimane all' Emirates) oppure si affidava ad uno straniero.

Speriamo comunque che Advocaat non faccia la fine di Magath...
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/03/2015, 15:37

Maxi_Gooner ha scritto:Speriamo comunque che Advocaat non faccia la fine di Magath...

Ma anche sì invece :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 18/03/2015, 18:40

Un esonero, arrivati a questo punto, era inevitabile...ma non so quanto possa fare Advocaat per far invertire la rotta a questa squadra.
L'assenza di Adam Johnson pesa parecchio, così come la mancanza di vittorie nei delicati scontri diretti dell'ultimo mese.

Io inizio ad esser un po' preoccupato...perchè dal destino dei Black Cats, dipende, indirettamente, il mercato della mia Inter: se non dovessero pagarci Alvarez... :gha:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Black Cats
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Black Cats » 22/08/2015, 14:00

Dick Advoocat sta distruggendo il Sunderland con il suo modo di fare ha dichiarato giaccherini non adatto alla premier come se quelli che hanno giocato queste due partite abbiamo dimostrato di esserlo..Giaccherini non ha neanche potuto dimostrare di essere o no adeguato ai ritmi della premier..e in tutta questa mediocrità secondo me farebbe la differenza.
Anche se la cessione è vicina spero abbia un ripensamento dell'ultimo minuto.
Inoltre ha dichiarato:"Chi ha voglia di giocare per il Sunderland è ben accetto, chi non vuole se ne può andare senza problemi" il che mi sembra giusto ma rimarremò senza squadra...dato che non riusciamo a fare acquisti decenti..
Lo hanno accusato inoltre di far giocare Defoe fuori posizione e lui ha risposto:"I calciatori giocano dove gli dico io di giocare, che sia terzino sinistro o ala destra, ma decido io”.
Secondo me non ha tanto le idee chiare e la situazione gli sta sfuggendo di mano..staremo a vedere...cosa succederà!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/08/2015, 15:59

Meravigliosa la storia raccontata sul Fatto Quotidiano sull'impresa di Milani di Black Cats Italia

Torna a “Sunderland”