Sunderland v Liverpool

Moderatore: waldaz

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Sunderland v Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 02/01/2017, 20:00

Al diavolo
primo rigore ridicolo
calendario fatto dal parrucca
al diavolo tutti
stiamo facendo una stagione incredibile, ma non basterà neanche stavolta
al diavolo
Immagine

Arcanis
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Re: Sunderland v Liverpool

Messaggio da leggereda Arcanis » 02/01/2017, 20:02

primo rigore inesistente e la punizione che fa nascere il secondo pure
certo che giocare sabato 31 e poi lunedì 2..................
il chelsea invece gioca 1 giorno prima e 1 dopo
ovvio
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/01/2017, 21:21

Pesante l'assenza di Hendo.
I cazzo di doubters rimasti (e son pochi e ridicoli davvero ormai eh...), credo di saranno convinti dopo aver visto Emre davanti alla difesa sbagliare qualsiasi cosa nel primo tempo, costandoci poi con un controllo facilissimo sbagliato il rigore del pari (un pò forzatello eh, considerando che nessuno dei nostri ha spostato gamba di mezzo cm..)

Purtroppo quando fai mercato a spese netto ZERO qualche problemuccio te lo devi trascinare.
Non dico che Emre sia la peggiore riserva possibile anzi, però lì in quel ruolo non è naturale, è nettamente costruito e si vede.
L'arbitraggio del ref non mi ha fatto impazzire.
Non credo sia stato lui a farci pareggiare eh per carità divina, niente di clamorisissimo, ma il primo rigore è molto discutibile, e anche la punizione che ha portato poi al rigore del pari non mi sembrava affatto netta.
Aggiungiamo che ha ignorato l'infortunio di Sturridge senza interrompere il gioco.
Mi pare di capire che nonostante solo 48hrs di riposto è Mannone il Man Of The Match. Non farei drammi. I ragazzi stanno lottando dandoci enormi soddisfazioni senza mai arrendersi. Ci deve bastare sempre XD. Consideriamo pure che non abbiamo pagato gente £60mln per venire a giocare.

Stiamo facendo un'annata di successo grandiosa: invito i ragazzi e Jurgen a restare umili e tosti come finora senza stare ad ascoltare quei tanti che ci odiano.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 02/01/2017, 21:59

Gerrard ha scritto:Pesante l'assenza di Hendo.
I cazzo di doubters rimasti (e son pochi e ridicoli davvero ormai eh...), credo di saranno convinti dopo aver visto Emre davanti alla difesa sbagliare qualsiasi cosa nel primo tempo, costandoci poi con un controllo facilissimo sbagliato il rigore del pari (un pò forzatello eh, considerando che nessuno dei nostri ha spostato gamba di mezzo cm..)

Purtroppo quando fai mercato a spese netto ZERO qualche problemuccio te lo devi trascinare.
Non dico che Emre sia la peggiore riserva possibile anzi, però lì in quel ruolo non è naturale, è nettamente costruito e si vede.
L'arbitraggio del ref non mi ha fatto impazzire.
Non credo sia stato lui a farci pareggiare eh per carità divina, niente di clamorisissimo, ma il primo rigore è molto discutibile, e anche la punizione che ha portato poi al rigore del pari non mi sembrava affatto netta.
Aggiungiamo che ha ignorato l'infortunio di Sturridge senza interrompere il gioco.
Mi pare di capire che nonostante solo 48hrs di riposto è Mannone il Man Of The Match. Non farei drammi. I ragazzi stanno lottando dandoci enormi soddisfazioni senza mai arrendersi. Ci deve bastare sempre XD. Consideriamo pure che non abbiamo pagato gente £60mln per venire a giocare.

Stiamo facendo un'annata di successo grandiosa: invito i ragazzi e Jurgen a restare umili e tosti come finora senza stare ad ascoltare quei tanti che ci odiano.

post impeccabile
hendo ci è mancato quasi più di coutinho
e a proposito di filippo....si era fatto male proprio col sunderland...è stata una doppia sfida per noi davvero indigesta e che ci costerà carissima
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 02/01/2017, 22:06

e pure quell'altro maledetto si è risvegliato
e la prossima andiamo proprio lì
:mah: :mah: :mah:
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/01/2017, 20:54

Mi permetto di dire che se pure qua si paventa il complotto è finita. Sono giochetti da portoghesi per favore non abboccate. La differenza l'ha fatta più Mannone che l'arbitro. Il Pool è divertente da vedere, piace ai neutrali come me ma ha il difetto di non uccidere le gare. Il Chelsea è brutto, sporco e cattivo ma punti come quelli persi da Pool tra Cherries e Sunderland non li avrebbe mai persi. Spero di sbagliare ma temo che le differenze vadano cercate la. Da neutrale le gare del Pool le vedo volentieri mentre quelle del Chelsea le skippo, purtroppo però la bellezza senza cattiveria è solo una splendida incompiuta. Ciò detto...cmon

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/01/2017, 22:51

Gerrard ha scritto: Non credo sia stato lui a farci pareggiare eh per carità divina, niente di clamorisissimo, ma il primo rigore è molto discutibile, e anche la punizione che ha portato poi al rigore del pari non mi sembrava affatto netta.

Che poi Charles, sarò comunque libero di dire che per me il ref ha commesso degli errori.
Niente di più.
Certo come hai detto tu non c'era lui a Bornemouth.
Prima di tutto il nostro, considerando le spese e l'organico corto, è overachieving totale per adesso.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Sunderland”