News varie

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: News varie

Messaggio da leggereda waldaz » 22/05/2013, 21:22

Gerrard ha scritto:Crouch ha una certa età Walter voglio vedere come ci arriva Kone' alla stessa età.
E poi noi lo conosciamo visto che in 15 minuti a partita ci salvava sistematicamente il culo ai suoi tempi, nonostante Rafa......
Va bene tutto, ma mo Crouch - Kone manco si pone come confronto.
Crouch alla sua veneranda età ha dimostrato e dimostra tuttora di più di Kone', che insomma, concordo con Nick, se Nugent fa la Championship mamma mia....

ma io non ne faccio tanto una questione di individualità, è proprio la squadra che è tarata così. Han fatto 34 gol in 38 partite, pure il Reading ne ha fatti di più. Poi il Reading retrocede perché ha una difesa di melma e lo Stoke no. È un sistema efficace? I risultati dicono di sì. Ma divertente?! Questione di gusti..

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/05/2013, 21:44

Ma non è detto che Martinez si porti dietro tutto il Wigan. Certo, è un segnale che la dirigenza dello Stoke vuole dare, scegliedo un manager dalle caratteristiche e dalla concezione di gioco totalmente diverse da Pulis.

Lo Stoke ha una buona base sui cui lavorare, bisogna solamente aggiungere qualità alla banda di minatori che hanno ora. Purtroppo secondo me, per fortuna secondo altri, il calcio inglese non è più polmoni e scivolate nel fango sotto una pioggia fitta.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/05/2013, 21:54

Gerrard ha scritto:
ShearerTheLegend ha scritto:Comunque nota a margine Konè non saprà stoppare il pallone, ma intanto ha segnato più reti (11) di Holt (8), Carroll e Crouch (7).

per me non sa stoppare la palla non ti ci arrabbiare è solo un'opinione XD.
Carroll ha fatto 3 goal di meno giocando meno della metà delle sue partite causa infortuni di cui tutti sembrano volersi per forza dimenticare.
Mo va bene tutto caro Woody, accetto in silenzio tutto riconoscendo il fatto che Carroll al Liverpool è andato come andato, ma penso (e spero) che manco tu che hai mai amato Carroll arriverai a teorizzare che Arouna Kone è più forte di lui.
Questo per dire.
Poi se anche quella scarpa di Kone' è più forte di Andy Carroll alzo le braccia e mi arrendo.
Crouch ha fatto 7 reti in EPL giocando mai ed a fine carriera, ben 35 anni.
Quando Kone' a 35 anni giocherà ancora in EPL (e segnerà ancora) ne riparleremo.
Vorrei ricordare che le cose vanno anche un pò messe nel contesto: stiamo parlando del WIgan, un Club che da 3 anni si è salvato semplicemente mettendo insieme 6-7 partite a fine stagione, tra Aprile e Maggio.
DI stranieri forti e più bravi di giocatori inglesi ci sono eccome, ma cha adesso ci sia una sfilza di fenomeni nel Wigan di Martinez che debba togliere al posto a chi comunque (Dino, Etherington, Wilkinson, Whelan ecc ecc ecc) ogni anno chiude a metà classifica tranquillo comodamente davanti ai Latics insomma non esageriamo.
Poi oh la vedo così facciamocene tutti una ragione.

No ma il mio discorso è un altro, mica puoi mettere Carroll e Koné, anche stando a quanti soldi sono costati, sullo stesso piano. Paragone forzato. Però il fatto stesso che il primo abbia segnato meno del secondo per me è indicativo. Non del valore assoluto dei due (detto che mi interessa il giusto, però i gol contano per un attaccante e se col WHU che fa il gioco ideale per te ne fai 7 in un anno beh non mi hai dimostrato nulla...), ma di come rendano diversamente in virtù anche della cifra spesa per loro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/05/2013, 22:03

Mi spiego meglio. Carroll ha messo in moto grandi cifre. Io stesso al Newcastle lo ammiravo molto, poi si è semplicemente dimostrato mediocre in relazione a quanto su di lui il club aveva investito. Non sarà una bocciatura in toto per il calciatore, però lo è per il calciatore-fuoriclasse. Categoria alla quale ad oggi AC non può ascriversi. E categoria alla quale possono ascriversi pochi inglesi, oggi, ahimé.

Per dire, che gli inglesi siano ipervalutati mi pare un dato di fatto. Gli stessi Downing ed Henderson, per quanto quest'anno siano stati in ripresa, avessero avuto un altro passaporto li avremmo pagati molto meno.

E pure scendendo di categoria, mirando giocatori di più basso livello, secondo me c'è un'ipervalutazione.

Poi vero quello che dice STL, cioè che alla fine ci sono annate nelle quali il Koné di turno fa meglio, in termini realizzativi (ma conta quello soprattutto, ripeto), dell'inglese puro che ci garba tanto.

Li vorrei vedere anche io i team unicamente britannici, sia chiaro. Ma anche lì secondo me sta diventando un falso mito. E inizio a pensare, per dire, che se Coutinho si fosse chiamato Smith o Coleman l'avremmo pagato il triplo...

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/05/2013, 22:05

Maxi_Gooner ha scritto:Ma non è detto che Martinez si porti dietro tutto il Wigan. Certo, è un segnale che la dirigenza dello Stoke vuole dare, scegliedo un manager dalle caratteristiche e dalla concezione di gioco totalmente diverse da Pulis.

Lo Stoke ha una buona base sui cui lavorare, bisogna solamente aggiungere qualità alla banda di minatori che hanno ora. Purtroppo secondo me, per fortuna secondo altri, il calcio inglese non è più polmoni e scivolate nel fango sotto una pioggia fitta.

Cmq dieci volte meglio, per me, il gioco di Martinez - che in relazione alle rose avute secondo me ha fatto miracoli - rispetto al "gioco" dello Stoke di questi anni eh.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/05/2013, 22:15

woody87 ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:Ma non è detto che Martinez si porti dietro tutto il Wigan. Certo, è un segnale che la dirigenza dello Stoke vuole dare, scegliedo un manager dalle caratteristiche e dalla concezione di gioco totalmente diverse da Pulis.

Cmq dieci volte meglio, per me, il gioco di Martinez - che in relazione alle rose avute secondo me ha fatto miracoli - rispetto al "gioco" dello Stoke di questi anni eh.

Chiaro, sono d'accordo con te :)
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 23/05/2013, 9:36

cmq la moglie di Crouch batte tutte le altre! :smoke:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2013, 9:41

Kone' è scarso.
Sul gioco sono gusti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2013, 9:49

E comunque io trovo che bisogna andare a leggere in quanti goal un giocatore esercita un'influenza e non solo le reti segnate.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/05/2013, 10:58

gacchan ha scritto:cmq la moglie di Crouch batte tutte le altre! :smoke:

tetteeeeeeeeeeeeeeeeeee chiappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di default (fine OT) :D

Torna a “Stoke City”