News varie

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: News varie

Messaggio da leggereda woody87 » 22/05/2013, 18:31

Quoto sul fatto che gli inglesi li paghi a caro prezzo. E ne so qualcosa io con la mia squadra :smoke:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/05/2013, 18:33

Comunque nota a margine Konè non saprà stoppare il pallone, ma intanto ha segnato più reti (11) di Holt (8), Carroll e Crouch (7).

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/05/2013, 18:34

woody87 ha scritto:Quoto sul fatto che gli inglesi li paghi a caro prezzo. E ne so qualcosa io con la mia squadra :smoke:

E tra l'altro non sono manco necessariamente dei fenomeni. Basta che uno faccia mezza stagione positiva (manco straordinaria) e già diventa inavvicinabile da 17/20 delle squadre di EPL, pure se prima non aveva mai combinato nulla.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 22/05/2013, 18:47

ShearerTheLegend ha scritto:Comunque nota a margine Konè non saprà stoppare il pallone, ma intanto ha segnato più reti (11) di Holt (8), Carroll e Crouch (7).

nonché di qualsiasi altro attaccante dello Stoke, non che ci voglia molto considerando che solo il QPR ha fatto peggio come attacco...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 22/05/2013, 18:57

ShearerTheLegend ha scritto:Comunque nota a margine Konè non saprà stoppare il pallone, ma intanto ha segnato più reti (11) di Holt (8), Carroll e Crouch (7).

c'è da dire che Holt l'anno scorso, alla sua prima stagione in PL, ne fece più di 11.
Carroll è il primo anno che riesce a fare totalmente (o quasi) sano e con la fiducia di allenatore e club.
Crouch non è certo un bomber ma anche lui ha viaggiato a medie simili a 11 goals stagionali.
detto questo non ricordo quanto sia stato pagato Konè ma in circolazione, anche in Championship, per me ci sono attaccanti più validi.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 22/05/2013, 18:58

detto questo firmerei adesso per mandare via dalla PL gran picchiatori (o carrarmati come avete detto voi) come Huth, Shawcross, Whitehead ect. ect

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 20:26

per me non sa stoppare la palla non ti ci arrabbiare è solo un'opinione XD.
Carroll ha fatto 3 goal di meno giocando meno della metà delle sue partite causa infortuni di cui tutti sembrano volersi per forza dimenticare.
Mo va bene tutto caro Woody, accetto in silenzio tutto riconoscendo il fatto che Carroll al Liverpool è andato come andato, ma penso (e spero) che manco tu che hai mai amato Carroll arriverai a teorizzare che Arouna Kone è più forte di lui.
Questo per dire.
Poi se anche quella scarpa di Kone' è più forte di Andy Carroll alzo le braccia e mi arrendo.
Crouch ha fatto 7 reti in EPL giocando mai ed a fine carriera, ben 35 anni.
Quando Kone' a 35 anni giocherà ancora in EPL (e segnerà ancora) ne riparleremo.
Vorrei ricordare che le cose vanno anche un pò messe nel contesto: stiamo parlando del WIgan, un Club che da 3 anni si è salvato semplicemente mettendo insieme 6-7 partite a fine stagione, tra Aprile e Maggio.
DI stranieri forti e più bravi di giocatori inglesi ci sono eccome, ma cha adesso ci sia una sfilza di fenomeni nel Wigan di Martinez che debba togliere al posto a chi comunque (Dino, Etherington, Wilkinson, Whelan ecc ecc ecc) ogni anno chiude a metà classifica tranquillo comodamente davanti ai Latics insomma non esageriamo.
Poi oh la vedo così facciamocene tutti una ragione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 20:27

The Chief ha scritto:

c'è da dire che Holt l'anno scorso, alla sua prima stagione in PL, ne fece più di 11.
Carroll è il primo anno che riesce a fare totalmente (o quasi) sano e con la fiducia di allenatore e club.
Crouch non è certo un bomber ma anche lui ha viaggiato a medie simili a 11 goals stagionali.
detto questo non ricordo quanto sia stato pagato Konè ma in circolazione, anche in Championship, per me ci sono attaccanti più validi.

Cacchio quoto Nicola punto per punto, e visto che raramente siamo d'accordo, è tutto dire.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 20:31

Crouch ha una certa età Walter voglio vedere come ci arriva Kone' alla stessa età.
E poi noi lo conosciamo visto che in 15 minuti a partita ci salvava sistematicamente il culo ai suoi tempi, nonostante Rafa......
Va bene tutto, ma mo Crouch - Kone manco si pone come confronto.
Crouch alla sua veneranda età ha dimostrato e dimostra tuttora di più di Kone', che insomma, concordo con Nick, se Nugent fa la Championship mamma mia....
Immagine

Insight Anfield:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/05/2013, 21:05

Ehm Crouch di anni comunque ne ha 32 (e Konè 29).
Chi sia più forte di chi mi interessa il giusto, sottolineavo semplicemente il fatto che l'invasore straniero in questa stagione avesse reso e segnato di più dei britannici born and bread Holt, Crouch e Carroll. E di come i giudizi vengano stilati in base a passaporto e nazionalità anzichè rendimento e/o bravura.

P.S. Chiudere ogni anno a metà classifica dopo aver investito £80m (solo City e Chelsea hanno speso di più) negli ultimi cinque anni non mi sembra tutto sto gran riconoscimento, e non depone a favore degli Etherington (0 gol e assist quest'anno), Crouch, Wilkinson e compagnia bella.

Torna a “Stoke City”