News varie

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: News varie

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/05/2013, 13:58

Gerrard ha scritto:Oddio, Martinez riempirà pure lo Stoke di sud americani vari....

Se sono buoni saranno sempre meglio di carrarmati coi ferri da stiro ai piedi tipo Huth e quella gente lì.

Comunque non è FM, per un club come lo Stoke la stessa permanenza stabile in EPL va considerato come un passo in avanti, visto dov'erano fino a 7 anni fa. Per fare miglioramenti di anno in anno ci vogliono i soldi, lo Stoke non li ha e credo nessuno si aspetti che un giorno arrivi in Champions League prima di parlare di miglioramento :look: .
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 22/05/2013, 14:04

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Oddio, Martinez riempirà pure lo Stoke di sud americani vari....

Se sono buoni saranno sempre meglio di carrarmati coi ferri da stiro ai piedi tipo Huth e quella gente lì.

Comunque non è FM, per un club come lo Stoke la stessa permanenza stabile in EPL va considerato come un passo in avanti, visto dov'erano fino a 7 anni fa. Per fare miglioramenti di anno in anno ci vogliono i soldi, lo Stoke non li ha e credo nessuno si aspetti che un giorno arrivi in Champions League prima di parlare di miglioramento :look: .

no oddio, lo Stoke negli ultimi anni di soldi ne ha spesi abbastanza... Ma perlopiù per i carrarmati di cui sopra.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 22/05/2013, 14:39

Tempo fa si parlava di Neil Lennon come possibile sostituto. Non credo che si avveri, a me personalmente dispiacerebbe, però sarei curioso di vederlo in PL, con il suo carattere fumantino sai mica che polemiche :asd:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/05/2013, 14:51

waldaz ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

no oddio, lo Stoke negli ultimi anni di soldi ne ha spesi abbastanza... Ma perlopiù per i carrarmati di cui sopra.

Sì ma voglio dire, non è che dallo Stoke ci si possa attendere la lotta per il titolo.
Con i soldi che ha speso Pulis ci puoi fare una buona squadra, come lo è quella attuale del resto, che garantisca la permanenza stabile in EPL. Pretendere di più non mi pare sensato, almeno non in pianta stabile.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 15:30

waldaz ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

e lo so...perchè Arouna Kone' che non stoppa una palla e Stam che non sa fare un cross in corsa senza mandare palla in tribuna sì che alzano il tasso qualitativo e non hanno i ferri da stiro al posto dei piedi....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 22/05/2013, 15:58

Boh, Martinez al Britannia non ce lo vedo. Il suo stile di gioco è molto diverso, almeno in teoria, da quello predicato da Pulis. Se lo spagnolo varca i cancelli del Britannia secondo me ci sarà un radicale cambio del rooster. A prescindere dalle qualità di Martinez però mi spiacerebbe ch lo Stoke ripetesse lo stesso errore che a Blackburn fecero i pollaioli che volevano il passing footie, licenziarono Big Sam e finirono dritti in Championship. Lennon potrebbe essere un manager più simile a Pulis rispetto Martinez e potrebbe costruire uno Stoke nuovo senza rivoluzioni pericolose.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 22/05/2013, 16:12

Uhm sudamericani come Boyce, Caldwell, McCarthy, McArthur, Watson, McManaman e Maloney?!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 16:58

charlieVillans ha scritto:Boh, Martinez al Britannia non ce lo vedo. Il suo stile di gioco è molto diverso, almeno in teoria, da quello predicato da Pulis. Se lo spagnolo varca i cancelli del Britannia secondo me ci sarà un radicale cambio del rooster. A prescindere dalle qualità di Martinez però mi spiacerebbe ch lo Stoke ripetesse lo stesso errore che a Blackburn fecero i pollaioli che volevano il passing footie, licenziarono Big Sam e finirono dritti in Championship. Lennon potrebbe essere un manager più simile a Pulis rispetto Martinez e potrebbe costruire uno Stoke nuovo senza rivoluzioni pericolose.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2013, 17:09

Espinoza non ci sa fare una mazza a pallone.
Se lo porta dietro ad alzare il tasso tecnico allo Stoke?
La mia posizione la conoscete tutti: un normale giocatore britannico non è inferiore ad uno straniero di terza fascia da cui nessun giovane può apprendere nulla di che e di nuovo.
Se devi andare a comprare Espinoza, tanto vale giocare con Whitehead o Etherington.
E poi scusate ma lo Stoke è una dei pochi Club rimasti con un'impronta britannica e forse ad alcuni di voi la cosa può far storcere il muso, ma me il kick & rush emoziona ancora, mi da un sapore di senso antico.
Pure la provincia inglese bisogna rovinare con stranieri e sud americani di terza fascia? Un'oasi sicura per il kick & rush non può esistere?
Per questo mi auguro che Martinez non vada a rovinare quel poco di britannico che ancora c'è.
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/05/2013, 18:27

Gerrard ha scritto:un normale giocatore britannico non è inferiore ad uno straniero di terza fascia

No, però costa il triplo (quando va bene).

Gerrard ha scritto:e lo so...perchè Arouna Kone' che non stoppa una palla e Stam che non sa fare un cross in corsa senza mandare palla in tribuna sì che alzano il tasso qualitativo e non hanno i ferri da stiro al posto dei piedi....

Se rileggi quello che ho scritto, noterai un "se sono buoni" all'inizio della frase. Mi pare evidente che non parlassi di Konè o Stam.

Poi oh, i gusti sono gusti, il kick and rush avrà tutto il fascino che ti pare ma lo Stoke gioca in modo vergognoso ed è una tortura resistere per tutti i 90'. C'è modo è modo di fare il kick and rush.
Immagine Immagine

Torna a “Stoke City”